Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Vi sposate a Settembre?

Serena, il 3 Giugno 2020 alle 09:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Cosa avete deciso vi sposate a settembre? Io sono ancora indecisa 🙄 come si svolgeranno questi matrimoni? Mascherine si o no? Troppe domande che ancora non si conoscono le risposte.

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Giugno 2020 alle 12:30
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.. 19 settembre!!
    Dovevamo sposarci il 2 maggio..
    Non ci interessa se dovremo usare le mascherine o se non potremo fare "assembramento" durante i balli, ci interessa sposarci e festeggiare con chi vorrà condividere con noi il momento..Sono sicura che anche i nostri invitati capiranno la situazione e rispetteranno le regole, ma saranno comunque felici di partecipare e festeggiare con noi ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 17 Settembre e sinceramente penso sia difficile ora sapere cone sarà, mancano ancora più di 3 mesi e le cose possono cambiare tantissimo. Guarda come sono cambiate da inizio Maggio 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Il 12 settembre in ogni caso noi avremo il nostro matrimonio. Le cose da qui a settembre posso far altro che migliorare.
    Io sono del Veneto provincia di Rovigo, la quale ha contagio 0 da ben 9 giorni 🥰
    Oggi è il primo giorno dal 21 febbraio che il Veneto registra morti 0. Oggi in terapia intensiva solo 2 sono positivi al covid. Io ci credo che la situazione da qui a settembre può far altro che migliorare.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh vicine allora dai Smiley laugh c'era anche la possibilità di farlo a settembre 2021 ma è troppo lontana la data Smiley cry

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al 5 maggio 2021. 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da settembre rimanderemo al 1 maggio 2021 perchè comunque ci saranno restrizioni per settembre e non ci va proprio di festeggiare a metà

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 settembre a Senigallia .. cerimonia sul mare e ristorante sul mare ... aspetto metà/fine giugno per decidere .. l’importante è non portare le mascherine ne noi ne gli ospiti e la musica ! È assurdo che la fanno già mettere nei locali e non a un evento privato ! Dove magari c’è più rispetto visto che si è tra parenti e amici ! Noi l’abbiamo sempre vista come una festa .. e se non fosse
    Così , lo rimandiamo !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo le stesse indicazioni ✌️😊
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre
    Ad oggi mascherine solo per gli invitati durante cerimonia religiosa in chiesa... per noi sposi no per cui ci sposiamo ugualmente
    Al ricevimento no mascherine e tra qualche giorno conosceremo le nuove direttive per gli eventi privati... vedremo come si svolgerà ...Ma non credo ci siano problemi dato che siamo all’aperto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che da questo momento in poi si decide in base a come uno vuole veramente festeggiare... Tanto si saranno regole da rispettare tanto ci possa essere libertà (anche se su questo ho I miei dubbi la paura di una ricaduta fa 90)... Dipende tu cosa vuoi... Noi abbiamo tirato le nostre somme promessa non volevo fare la festa ma almeno pranzo con familiari in ristorante e incontrarci senza abbracciarci era impensabile, avevo organizzato l'addio al nubilato con le 4 amiche del cuore che hanno contribuito a far nascere la mia storia d'amore, doveva andare a Ponza vivere la movida ma con i punti interrogativi del momento, e poi distanziamento per la Location se sarà prevista oltre l'estate diventava difficile sposarmi... E da lì la scelta di rinviare... Io e Francesco siamo i primi figli ma gli ultimi a sposarci e sinceramente vogliamo che i nostri cari possano godersi le nostre nozze senza alcun compromesso... Nel frattempo stiamo arredano casa, ce la godremo e poi il prossimo 2021 ci sposiamo... 486 giorni voleranno...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per noi...😶
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi settembre e fine giugno decideremo cosa fare, se dovessero esserci ancora restrizioni fisseremo a malincuore una nuova data
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo ancora un po prima di prendere qualsiasi decisione.
    Speriamo che l’obbligo della mascherina venga presto tolto soprattutto in vista del caldo che sta arrivando.

    Ala fine quello è l’unico blocco che abbiamo e che ci spingerebbe a rinviare il matrimonio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato ☹️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre in ogni caso, abbiamo già rimandato una volta, non lo faremo di nuovo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a settembre con mascherine negli spazi comuni, tavoli da 6 anziché 10 (assicurando il metro di distanza) e niente buffet di antipasti o dolci
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io se fossi in te aspetterei fino a luglio per vedere cosa fare. Le norme cambiano in continuazione quindi se hai tutto pronto attendi solo di capire come funziona e poi deciderai!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre. la nostra location ci ha potuto assicurare che visti gli spazi aperti immensi, non ci sarà l'obbligo di mascherina (qui in piemonte da oggi non è più obbligatoria all'aperto comunque) e che potremo avere un ricevimento normale (salvo buffet, quello sarà servito, quanto meno ad oggi le regole sono queste). stiamo solo valutando per il comune ed eventualmente spostare tutto in location con rito simbolico, per avere tutto all'aperto. in ogni caso, abbiamo ripreso la positività! posso consigliarti di fare le tue valutazioni sullo spostare o meno, è personale Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione