Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Vi racconto il mio parto!

Michela, il 20 Giugno 2018 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao tutte chi mi ha,seguito i miei topic sa che ero secondo l'ospedale a 41+2 mentre il mio dottore aveva indovinato dicendo dpp 18 giugno ha sbagliato di un solo giorno...cmq il 18 sento allantare la zona lombare mentre cammino con dolori vado ospedale e dal tracciato risultano contrazione ogni 10minuti il ricovero tanto era previsto per l'induzione il 19 alle 8 e mi dice se nn succede nulla c vediamo dom! Sono mezzanotte mi si rompino le acque un flusso continuo corro ospedale mi ricoverano e dicono a mio marito andare via se ce urgenza lo chiamano loro mi metto a letto i dolori sn sopportabili ma poi dalle 2 iniziano fortissimi anche se mi danno tregua d'intervallo poi dalle 5 iniziano forti senza tregua ovvero max 2minuti il tracciato segna sn fortissimi e mi visitano 5 dilatazione chiedo l'epidurale ma mi dicono attendere che chiamano l anestesista ma nel frattempo mi dicono chiama il marito sono le 6:20 e senza epidurale ormai si inizia con le spinte mi dicono sempre manca poco ce la testa spingo cosi x ben 4ore e mezza sono sfinita da li chiamano un ginecologo che m fa un ecografia credevo facevano un cesareo d'urgenza purtroppo la testa tendeva sempre a risalire così mi dice adesso aiutiamo questa bimba uscire con una ventosa io scoppio in.lacrime penso di morire io e lei ... mi portano un altra parte inizia un altra tortura mi tagliano ovunque questo dottore finalmente alle 10:30riesce a fare uscire fuori.la mia vita Maria! È stato tutto traimatizzante nn credo si dimentica ancora non sto bene del tutto dolore punti e mi sento tutte le ossa a pezzi! Cmq vi allego la foto del mia bimba alla fine non è ppi così piccola 3kili!!!

Vi racconto il mio parto! 1

31 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Giugno 2018 alle 20:32
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii bellissima ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parto fa paura a tutte ma credere che sia rose e fiori non aiuta...per quanto mi riguarda, meglio essere preparati
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amore quanto è bella!!!!

    tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiiiii è bellissima
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti le cose vanno comunque come devono andare indipendentemente dai racconti...c sn quelli veloci più facile altri no ma si sa partorire è un appuntamento al buio...e fa.paura sempre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguriiiii
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il dolore si dimentica tranquilla, il trauma insomma. Anche per me non è stato facile ma la cosa più importante è che stiate entrambe bene. Personalmente sono favorevole a raccontare le proprie esperienze, seppur brutte che siano, il parto non va sempre tutto bene e liscio, e per me è giusto sapere che le cose possono andare in maniera totalmente inaspettata. Ma ammetto di essere una persona molto analitica.

    Congratulazioni di cuore, è bellissima! Smiley heart

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l hanno fatta ma cmq vedere diciamo è più traumatico ma in ogni caso poi quando sei cn altre mamme e vedi che anche altri magari vivono stessa esperienza capisci che in fondo é così fa paura ma s,affronta tutto x un figlio/a questa è la vera forza!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parto é,soggettivo credo tutte noi abbiamo paura indipendentemente dalle storie altrui...tutte le nostre mamne e nonne almeno in famiglia mia me l hanno raccontato...non volevo fare impressionare nessuno...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che ansia leggere senza una virgola o un punto!
    Congratulazioni per la nascita della piccola, ma abbi pazienza... io avrei evitato i particolari. Ci sono tante donne che sono impaurite o in ansia per il parto e questa tua esperienza non so quanto le aiuterà..
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella!! Auguri! Ma non ti hanno fatto l'anestesia prima di farti l'episiotomia e poi i punti? Mi dispiace che hai avuto un parto traumatico ma col tempo lo supererai Smiley smile

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!! Benvenuta piccola!
    Vedrai che passa tutto in fretta ed è vero che dimentichi... io il giorno dopo il parto nn volevo nemmeno pensare ad un secondo figlio... ma oggi, due mesi esatti.. ricordo che e stato difficile e doloroso. Ma il tipo di dolore no, e la voglia di un altro figlio c'è gia!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri e benvenuta principessa!! Smiley heart Smiley flower Smiley love

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, più troppo i figli sono gioia e dolore ❤️😘 nn farmi pensare a me quando vado a partorire 🤦🏻‍♀️ La mia dottoressa mi ha detto che la mia piccola già sta in posizione e dovrei fare il parto normale 🤭 nn lo voglio prp pensare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo!! Finalmente è nata :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una meraviglia auguri ...... per fortuna tutto bene .... immagino tu in quel momento.. un.abbraccio goditi la tua piccola
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima tu e bravissima Maria! Te l'avevo detto che alla fine avreste fatto come me e Diego, che si è smosso da solo il giorno dell'induzione 😂 anche lui nato con ventosa a metà testa espulsa ed episiotomia, fidati che in poche settimane ti riprendi alla grande e dimentichi tutto il dolore!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri sono molto contenta orariprenditi ciao di nuovo auguri
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e benvenuta Maria. Sicuramente non è facile, ma vedrai che pian piano andrà meglio.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni. Benvenuta piccolina!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima la tua principessa! Auguri!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima auguroni
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di vero cuore...
    p.s. Anche a me hanno fatto l'episiotomia ed utilizzato la ventosa, la bimba era 3,600kg. A me ha impiegato quasi 2 ore a cucirmi ero lacerata di terzo grado😭😭, ma in 10 giorni tutto come prima
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 💕....tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri.. benvenuta piccolina Maria.. bellissimaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua piccola, complimenti, tantissimi auguri per tutto!!! Buona ripresa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Michela.....Smiley smile e benvenuta alla tua Maria....io avevo il.termine il 17/06....e sono ancora qua....il mio bimbo non vuole nascere
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🎉🎉🎉che bella la tua piccola Maria 😍L importante che state bene entrambe poi tt passa 👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando e abbracciando la tua piccolina... vedrai che ti rimetterai in forza presto!!! Auguri Michela, e complimenti per la bellissima bimba!!! 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il dolore si metabolizza, fidati...il resto un po' meno Smiley xd congratulazioni!

    p.s.: mi pare di capire che ti hanno fatto l'episiotomia. Fidati...meglio così. Alla mia amica non l'hanno voluta fare e si è lacerata tantissimo, ci hanno messo un'ora e mezza per ricucirla ed era a rischio trasfusione per quanto sangue aveva perso a causa delle lacerazioni...

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un dolore atroce ma cn un dono che solo Dio sa..... complimenti è bellissima....e auguroni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione