Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Ottobre 2020 Trapani

Vi piacciono i sposi ricci con i capelli lunghi?

Mario, il 14 Dicembre 2018 alle 17:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Sono riccio e ho portato i capelli lunghi sempre, qualche mese fa li ho rasati, il giorno del mio matrimonio, il 23 ottobre 2020, vorrei portarli lunghi e raccolti come ce l'ha il tizio in foto, che ne pensate?

Vi piacciono i sposi ricci con i capelli lunghi? 1

18 Risposte

Ultime attività da Adele, il 18 Dicembre 2018 alle 20:11
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ha capelli lunghi e lisci... e gli ho detto di non tagliarli assolutamente e di continuare a farli crescere! Ricci non saprei. Devi piacerti tu! :-)

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 😍 i capelli lunghi portati bene fa figo👍🏻
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ai capelli lunghi! 😁 il mio fm ha i capelli ricci proprio boccoli piccoli e di solito li tiene lunghi, ma un mese fa li ha rasati ai lati...adesso li sta facendo ricrescere entro il matrimonio perché gli ho detto che sennò non lo sposo 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io decisamente Sn a favore trovo che i ragazzi con i capelli lunghi e raccolti così cm in foto stiano benissimo😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono i capelli lunghi in un uomo però secondo me avresti tanto stile, anche se il risultato può risultare un po "sciatto" comunque ti allego qualche foto dello stile che vorresti e dello stile per cui potresti optare con dei capelli medio-corti


    Vi piacciono i sposi ricci con i capelli lunghi? 2

    Vi piacciono i sposi ricci con i capelli lunghi? 3
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho proibito al mio FM di presentarsi col taglio fresco di parrucchiere 😁😁😁 non sopporto davvero quella finta perfezione ...pure io ho i capelli ricci e li lascerò al naturale il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo.
    Ma io sono di parte xe ADORO i capelli lunshi su un uomo.
    Quindi io direi proprio si.
    Non capisco xe li abbia rasati ora xo 🤔
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mario bhé a me piacciono i capelli lunghi.... Dico sempre al mio fm di farli crescere ma ha problemi CN i ricci e li fa sempre corti.....il modello in foto cn i capelli raccolti e carino ma x un matrimonio nn so se andrebbero bene..... Poi devono piacere a te se ti senti bello xké no e viva i capelli lunghiSmiley tongue Smiley shame
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tendenzialmente non mi piacciono i capelli lunghi su un uomo, però dipende da un sacco di cose dal tipo di volto ad alcuni sta male il capello corto x esempio, se tu preferisci cosi e ti senti piu a tuo agio direi di si. Magari se li vuoi portare come il ragazzo in foto eviterei un vestito troppo formale

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2019 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, ma io sono di parte anche il mio lui ha i capelli lunghi e ricci ed io li adoro! Spero che li mantenga fino al matrimonio. Cmq se a te piacciono così vai tranquillo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me non piacciono i capelli lunghi agli uomini, non mi da quel senso di eleganza che lo sposo dovrebbe dare ma, ovviamente, è solo il mio parere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ci sta..perchè no?

    A prescindere comunque dai capelli lunghi o corti...devi stare bene con te stesso e vederti BELLO!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.adoro i ricci e adoro i capelli lunghi su un uomo, purché col taglio giusto e curatissimi!!
    Ho infatti proibito a mio marito di presentarsi all'altare col taglio fresco di parrucchiere..perché non mi piace mai ^.^
    Unica cosa..forse il raccolto così è un pò troppo casual o comunque da occasioni meno importanti?
    Io non abbandonerei del tutto l idea, ma chiederei qualche consiglio ad un hair stylist!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.adoro i ricci e adoro i capelli lunghi su un uomo, purché col taglio giusto e curatissimi!!
    Ho infatti proibito a mio marito di presentarsi all'altare col taglio fresco di parrucchiere..perché non mi piace mai ^.^
    Unica cosa..forse il raccolto così è un pò troppo casual o comunque da occasioni meno importanti?
    Io non abbandonerei del tutto l idea, ma chiederei qualche consiglio ad un hair stylist!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se fossi io la sposa assolutamente no.

    mi piace l'uomo dall'aria pulita,barba fatta,capello tagliato,non necessariamente corto,ma certo non lungo. danno un senso di trascuratezza...

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La cosa fondamentale è che ti piaccia tu... Magari valuta con la tua FS se un capello portato così si armonizzi con lo stile del tuo abito e di cerimonia e ricevimento Smiley winking
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il tuo stile perché no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione