Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Super Sposa Ottobre 2020 Palermo

Vi do un consiglio (spose 2020 covid19)

Mara, il 23 Marzo 2020 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Quando pensavo di dover rinviare il matrimonio previsto x il 16 maggio, mi veniva da piangere. Evitavo l idea e cambiavo discorso quando la gente lo proponeva. ero caduta in un tunnel di tristezza e non riuscivo a reagire. Oggi mi ha chiamata la sala dicendomi che DOVEVO cambiare data. Non era più una eventualità ma una certezza. Così ho fatto, ho organizzato il nuovo giorno in 3 h e ho fatto tutto. Sembrava molto peggio ragazze e invece tutto è stato risolto. Questo x farvi forza e dirvi che anche se sembra una cosa orribile da fare, spostare a una nuova data vi farà sentire molto meglio. Ora mi sento leggera e riesco a sorridere. Pazienza se dovrò rifare daccapo tutto il procedimento comune/chiesa e curia, pazienza se dovrò ricominciare il countdown. Ora mi sento più sollevata, quasi quasi felice.

Prendete in mano la situazione ragazze. In bocca al lupo a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Aprile 2020 alle 00:58
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Lecco
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza...io mi sposerò il 5 settembre c'è ancora un po' di tempo e spero che per allora sia finito. Ci penserò più avanti se sia il caso di rimandare il matrimonio....l'unica cosa che mi fa arrabbiare è quando terze persone affermano che dovrò spostarlo, che non sarà possibile cerebrarlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mara, grazie per aver condiviso al tua esperienza.

    Sarà utilissima a tante altre coppie! Smiley heart

    È bellissimo sentirti così sollevata nell'aver gestito la situazione, grazie ancora! Smiley kiss


    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Anche io come te in 3 ore ho cambiato data e riorganizzato tutto con i fornitori, pensavo peggio e invece è andata bene 😊 ora aspettiamo di nuovo l'interminabile countdown🤦‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io chiesa a Palermo e sala a Monreale Poggio normanno
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in chiesa nel paesino della famiglia del mio fidanzato, invece ricevimento a Partinico Baglio Regia Corte. Tu?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente l'ho presa abbastanza bene, nel senso che non mi sto facendo problemi. Sarà quel che sarà, senza preoccuparmene troppo. La situazione purtroppo è questa e non possiamo cambiarla, quindi inutile disperarci, una soluzione la si trova comunque 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 16 maggio ❤️ Posticipato all11 ottobre! Con la speranza di riuscire il 16 anche se non penso sia possibile ma va bene così ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Una cosa però è deciderlo da soli quando ancora la possibilità di festeggiare esiste e una cosa invece è accettare una decisione (es chiamata del ristorante). Io credo che tutte noi dobbiamo essere positive e andare avanti con i preparativi (per date da giugno in poi intendo) e se poi ci chiamerà il ristorante pazienza...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esperienza molto simile Mara! Dovevamo sposarci il 23 maggio, volevamo aspettare, ma poi dal ristorante arriva la richiesta di spostare la data ed in poche ore tutto si è risolto! Forza e coraggio! Crepi il lupo e prepariamoci per i festeggiamenti!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, infatti adesso riesco a vedere più le cose in questa ottica, non mi fa più paura rimandare, è il dubbio,l incertezza che mi logorano, la nostra data è a luglio, la preoccupazione è forte ma ci siamo dati ancora un po ' di tempo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che sei di Palermo.. dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho tinviato ad ottobre ed è vero ti togli il peso e l'ansia x la situazione una volta rinviato
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero convinta di averlo scritto. Ottobre 2020...nella speranza che x allora sarà tutto tornato alla normalità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quando hai rimandato?se posso chiederti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Meglio così piuttosto che rimanere giorni, mesi con l’ansia e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione