Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Vi chiedo un consiglio!

Sweet, il 9 Settembre 2017 alle 18:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze sono a 5+3 e l altro ieri ho fatto l eco interna dove è presenta la camera gestazionale di 3.5 mm, bene solo le ho dolori ai reni fastidiosissimi e dolore alle ovaie a volte fittine solo ke soffro di una fortissima stitichezza e nn vado al bagno da un po' e la gine mi diede il progesterone ( e mi disse ke questi dolori sicuro venivano dal colon ke è pieno)e lo sto prendendo da ieri sera un ovulo la sera progeffik 200, ma questi dolori nn cessano, quindi è normale avere questi dolori pesantezza ai reni e ovaie? In più la misura della camera gestazionale nn è troppo piccola?ho L appuntamento giovedì con la gine xke vuole vedere come sta andando la gravidanza,vi prego tranquillozzatemi dopo L aborto di luglio sto in ansia perenne 😭😭

8 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Novembre 2017 alle 14:43
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori prime settimane sn.normali io pensavo arrivava ciclo erano simili io nn ho preso nulla xke nn s indica calo peogesterone la visita l ho fatta a sei settimane in realta dovevo essere d sette ma x il ciclo irregolare e le.misure del piccolo-a ha detto ero di sei il mio era 7mm...adesso sn di 10settimane e nn ho fatto eco xke a breve ho ultrascreening...attendo...credo che cmq l hai fatta presto la visita lui m.disse s fa dalla 7in.poi xke s rischia nn vedere nulla!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’inizio gravidanza avevo dei dolori al basso ventre e alle ovaie tipo ciclo mestruale. Il ginecologo mi ha detto che è normale, poi mi sono passati.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alle 6 settimane circa avevo più o meno ogni due giorni delle fitte assurde al basso ventre e poi dolorini ai reni ecc..ecco, anch'io ero un po' stitica, ho cercato di mangiare più verdure e cmq in generale più fibre e dopo le 6 settimane finalmente non ho più avuto dolore..non so se sia la stessa cosa, ma ecco, anche a me i dottori avevano rassicurato che quasi sicuramente erano coliche intestinali..spero vada tutto bene 😊 un bacio
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 4+4 non si vide assolutamente nulla tant'è che la ginecologa mi chiese se fossi davvero sicura di essere incinta (!). Credo la miSura sia buona. Per quanto riguarda i dolori, se sei stitica, sono normali. Ne ho sofferto anche io le prime settimane (alternata a episodi di diarrea), e ora di nuovo stitichezza che non mi abbandona mai se non per pochi giorni (sono a 15 settimane adesso)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Alessandra, non farti venire troppe ansia Smiley smile
    Alla prima eco a me addirittura disse che ci voleva fantasia per dire che quello che si vedeva era la camera gestazionale!
    Per i dolori possono anche essere i normali.dolori delle prime settimane Smiley smile cerca di stare tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..be posso dirti che anche io quando ero alla 5-6 sett avevo dolori molto forti alle ovaie e zona,,,, però stitichezza no (io nn ne ho mai sofferto x fortuna..) e anche io quando ho fatto la visita avevo la camera di 4 mm a 6+1,,,un po piccolo, rispetto al calcolo dovevo essere di 7. Settimana scorsa la gine mi ha voluto vedere e soprendemente è cresciuto un sacco era già di 1,5 cm in 10 gg di differenza e di 8 settimane...quindi si è allineato al calcolo originale....e va tt bene...ora sono a 9 sett e dolori alle ovaie non ne ho..ho solo a volte l'intestino che brontola o mal di schiena, ma al bagno x fortuna vado..anche se ho letto che nn è stranoa vere la stitichezza , soprattutto prendendo gli integratori.. ovviamente ho nausea alla mattina ma diopende dalle mattine..fino a sett scorsa nn avevo nulla... solo dolori fisici...e la stanchezza cronica..dai sii positiva...vedrai che andrà tt per il meglio..ma nn affaticarti mai troppo! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori possono essere qualunque cosa come ha detto anche Alessandra potrebbe essere semplicemente un fatto intestinale... comunque può capitare che la camera sia più grande o più piccola del calcolo fatto soprattutto all'inizio Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sweet può essere che tu abbia ovulato qualche giorno più avanti.. Quanto ai dolori si può essere l'intestino unitamente ai dolori che comporta l'inizio della gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione