Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Vestito da sposa su amazon

Elettra, il 26 Settembre 2017 alle 08:20 Pubblicato in Moda nozze 0 48

Ciao!! Qualcuna di voi ha acquistato l'abito online???

Sabato sono andata a fare la prima prova abito e quello di cui mi sono innamorata è identico a questo che si trova su amazon: https://www.amazon.it/dp/B01MQFD89O/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=R37RDCFPJLPH&coliid=I2V9I4AWUTX964

Ovviamente la differenza di prezzo non è da poco...in atelier mi hanno chiesto quasi 2000 euro, qui online si trova a 100 euro circa. Voi cosa mi consigliate????

48 Risposte

Ultime attività da Elettra, il 6 Ottobre 2017 alle 10:05
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta!! Grazie del tuo conforto!!! Hai pienamente ragione!!! Mal che vada lo recupero in qualche modo!!! Un grosso in bocca al lupo per le tue nozze Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi se lo stesse chiedendo, il vestito è questo. Ma dal vivo è molto piu bello (e piu lungo)

    Vestito da sposa su amazon - 1

    Vestito da sposa su amazon - 2
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra,Secondo me dovresti prenderlo e alla peggio rimandarlo indietro (o riciclarlo).Noi siamo due spose e non possiamo minimamente permetterci di comprare gli abiti in atelier, al di la del fatto che non mi va affatto di spendere una cifra a tre zeri per un abito che indosserò una volta sola. Abbiamo fatto la prova vestito in atelier e c'era un abito che alla mia fm stava d'incanto. L'ho trovato su amazon per una cifra veramente ridicola, ancora piu bello di quello in atelier. Il prezzo così basso mi ha fatto preoccupare, per cui l'ho comprato blu scuro, pensando che alla peggio una di noi due l'avrebbe potuto usare per qualche evento elegante.Quando è arrivato (48ore dopo l'ordine) non potevo credere ai miei occhi. È STUPENDO. E le sta da Dio.Anche io lo prenderò online, ma non ho ancora scelto quale (anche se ho dei preferiti).
    Quindi il mio consiglio è di ordinarlo. Se anche non ti dovesse stare a pennello, puoi farlo modificare da un sarto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Elettra, è un piacere! Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sara!!! Vado subito a curiosare in quel sito!!! Non si sa mai che non trovo qualcosa di ancora più bello!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Serena, non ero affatto sicura si potesse fare anche perché il sito non è tra i fornitori indicati dal forum. Comunque è Milanoo, un sito asiatico con ottime recensioni, si possono anche vedere le foto postate dalle spose con gli abiti da loro ordinati, il che è ottimo per farsi un'idea di come sono dal vivo. Io personalmente mi sono trovata molto bene con loro ma ovviamente la cosa è soggettiva, c'è anche chi si aspettava di meglio. Se avete altre domande o curiosità chiedetemi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara! A quanto ne so non e' proibito citare fornitori qui sul forum, si possono anche lasciare recensioni! L'unica cosa proibita e' la pubblicita' Smiley winking quindi se ti va di condividere il nome del negozio, potrebbe essere d'aiuto ad altre spose Smiley shame

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego!!! Smiley heart Mi fa molto piacere esserti d'aiuto Smiley catface

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non credo si possa citare il nome del sito apertamente qui sul forum, però posso dirti che ha il nome di una grande città Italiana del Nord..con una "o" in più Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendilo e poi vedi come arriva, nel caso poi lo ordini in atelier.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! La tua esperienza mi conforta!!! Posso chiederti dove l'hai preso??? Grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che hai ragione tu!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per mia esperienza personale, io ho acquistato il mio abito online (sito cinese peraltro) e mi è arrivato non solo identico alla foto, ma anche fatto benissimo (a detta anche della sarta che me lo ha stretto..avevo preso una taglia in più per sicurezza). Certo l'abito che ho scelto io non era da principessa o sirena e i materiali non sono gli stessi dell'atelier ma per un abito che indosserai un solo giorno in tutta la vita non penso valga la pena spendere cifre a 3 o più zeri. Io tenterei...male che va avrai buttato 100 euro e ti resta un buon abito da carnevale Smiley smile P.S. assicurati solo che abbiano una buona politica di reso e un help-desk valido, e regolati con la tempistica di spedizione perché di solito ci mette un po ad arrivare ed è meglio che ti tenga del margine di tempo adeguato per correre ai ripari se necessario. Facci sapere!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai, allora tienici aggiornate!!

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ovvio che non è lo stesso vestito. Io non lo comprerei mai, nonostante compro su internet qualunque cosa, abiti compresi.Ma l'abito da sposa proprio no. O comunque non lo comprerei su amazon a 100 euro! Magari se vuoi risparmiare cerca rivenditori di abiti da sposa outlet anche online, ma credo che su Amazon a quel prezzo possono darti solo un abito "cinese" che sicuramente non corrisponderà alla foto proposta!In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposamore o miamastore

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se a te va bene indossare un abito da 100€ il giorno del tuo matrimonio non te lo vieta nessuno li devi scegliere tu
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove lo prenderai il tuo???? No cmq lo prenderei bianco classico!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie serena!!!! I tuoi condsigli mi piacciono sempre un sacco!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabilmente sará meno di qualità, ma per un giorno soltanto magari sono fortunata e va bene!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie annalisa! Mi sa che provo anche io
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow... molto bello! Vorresti prenderlo rosa? Io onestamente non ho proprio i soldi per spendere 2000 euro per un abito allora lo comprerò sicuramente online!

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In tutta sincerita' non ti posso dire che io lo prenderei, ma solo perche' non penso che quell'abito valga 100 euro. Si tratta di un abito fatto in Cina, con stoffa sicuramente molto diversa da quella dell'abito che hai provato in atelier.

    Se fossi al posto tuo, cercherei una sarta e me lo farei fare. Il modello e' molto semplice, e potrai scegliere la qualita' della stoffa e del pizzo. Magari invece di 100 euro ne spenderai 200, ma sara' comunque molto meno di quello che ti ha chiesto l'atelier.

    Ovviamente se vuoi provare ad acquistarlo, e poi mandarlo indietro se non ti dovesse convincere, avresti comunque abbastanza tempo per trovare un piano B!

    Quindi se te la senti di rischiare, perche' no? Smiley winking

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta perchéi negozi di cinesi vendono anche su amazon e non solo su aliexpress. Non ti arriverà mai lo stesso vestito, i tessuti non saranno quelli per un abito da sposa! Comunque, se hai il resp gratuito, puoi senpre ordinarlo e male che vada mandarlo indietro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami avevo letto male. Se sei disposta a spendere €100 per un abito e poi se magari non ti piace hai buttato via €100 e chi se ne frega fai bene a prenderlo però fatti una domanda: se l'abito in atelier costa €2000 e quello ne costa 100 evidentemente anche il materiale è completamente diverso
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 100 euro rischiere, mal che ti vada fai il reso e ci prendi gli accessori o qualche addobbo. Ma se dovesse essere fatto bene, sai che risparmio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Genova
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei, io farò così! Provo su internet e se non mi piace o lo rimando indietro o se no perdo 2/300€ e proverò a rivenderlo su internet, ma se sarà come me lo aspetto, tanto di guadagnato! Ho parecchie amiche che hanno provato su internet e sono rimaste molto soddisfatte!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me sta molto bene invece come modello...l'ho provato in atelier prima di decidere ovviamente!! Perchè ero tanto indecisa anche io!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahahah!!! Si, forse effettivamente i materiali non saranno gli stessi...però per cento euro potrei provare...mal che vada utilizzo la stoffa per fare altro!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cento euro!! Non mille!!! Figurati se spenderei mille euro in internet!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che il modello ovviamente è identico, poi bisogna vedere i materiali come dici tu!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione