Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Settembre 2021 Pavia

Vestito sposo

Melissa, il 25 Ottobre 2020 alle 20:17 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Buonasera ragazze mi date un’idea di quanto possa costare un vestito da sposo ? Non abbiamo un budget altissimo 😅

17 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 26 Ottobre 2020 alle 10:20
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi abiti da sposo anche a 400 euro, tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito tra tutto ha speso 1200 euro ma conta che l’abito l’ha trovato all’outlet da Pignatelli a metà prezzo perché era l’ultima taglia ed era perfetto addosso a lui! Aveva pagato abito con panciotto e papillon 750 all’outlet al posto che 1500, mi sembra sui 100 per le scarpe, 150 per la camicia su misura e sui 200 euro per il cappotto perché ci siamo sposati d’inverno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Somiglia tantissimo a quello che ha preso fm! Noi lo abbiamo comprato tipo 2 settimane fa 😅 nel negozio Bugatti in un centro commerciale solo l'abito lo abbiamo pagato 132€ con gli sconti! Gli sta benissimo e ci siamo tolti il pensiero 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha preso un versali della vecchia collezione a 550 €, gli mancano solo scarpe e camicia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io ho il fidanzato super vanitoso che ha speso quanto me? Ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aveva provato questo, non in outlet
    Vestito sposo 1
    Alla fine lo fa su misura dal sarto, scegliendo lui tessuto e tutto (credo gli abbia mostrato la foto di Zegna per il modello). La cosa positiva di fare un vestito su misura è che ti calza perfettamente! 😁 Lui ha puntato allo smoking perché l abito classico elegante lo mette tutti i giorni per lavoro e gli abiti da matrimonio (quelli tipo damascati, particolari, lucidi ecc erano esclusi categoricamente per gusto personale di entrambi)

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cercare da tutti i prezzi , una buona valutazione può essere andare in un outlet... come in una favola di che ha ottimi prezzi !
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zegna su misura in outlet lo fa a 1500 se può interessarvi!
    Noi abbiamo scelto il Trofeo di Zegna mi sa che è lo stesso che aveva provato il tuo fidanzato! È stupendo quell’abito
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zegna 2000€ solo il vestito. Scarpe, camicia, cravatta, gemelli a parte, penso che ci vorranno altri 500€ minimo.


    Siamo stati all’outlet di Zegna ad Oleggio e abbiamo trovato un abito fantastico da usare per gli altri 7 matrimoni che avremo il prossimo anno, listino 800€ preso a 180!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio su misura pantalone, camicia, giacca, gilet, papillon e gemelli 850.. secondo me se provi a cercare tra gli outlet o se non ti interessano le marche sui 500/600 euro trovi delle buone offerte e anche di qualità.. forse vicino a te c’è anche un negozio come nelle favole che ha abiti da sposo/a a prezzi molto bassi.. ne parlano bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha speso circa 400 euro...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato Enrico Coveri(4 pezzi pantalone giacca gelet e fazzoletto) molto bello dal vivo, ottima qualità, in outlet village a 174€(prezzo originario 700€), é piaciuto così tanto che abbiamo deciso che lo indossara anche per il matrimonio con il ricevimento, noi abbiamo fatto il matrimonio civile con solo testimoni quest'anno, più in là pubblicherò le foto che sta in postproduzione, ti consiglio di individuare un outlet village nella tua zona(anche attraverso Google maps) e fattevi un giro, abbiamo visto dei bei abiti con ottima stoffa e manifattura c'è da scegliere quindi ti consiglio di andarci un giorno con tuo fm
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ne ha spesi 1800 compreso di abito scarpe e accessori
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Marito un Pignatelli 630€...in un Outlet 😃😉😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è andato ieri mattina in un posto a Milano che fa abiti su misura e lo paga poco meno di 700 euro che è un ottimo prezzo. Suo padre lo fa fare nello stesso posto ma con l aggiunta del gilet e paga sugli 800 credo (poi varia in base al tessuto che scegli e tutti i dettagli ovviamente). Poi dipende dal vestito che vuole ecc. Ci sono abiti dai 200 euro in su. Ad esempio lui aveva visto lo smoking da ermenegildo Zegna e gli costava 2000.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti da sposo li trovi anche a 300/400 €... Vi consiglio di guardare in atelier outlet... Li trovate anche a meno!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ,questo dipende molto anche dal marchio ,un po' come per le donne ..quindi diciamo che per un uomo si parte da 500 € ad arrivare anche 3/4 mila euro ..se si tratta di un abito da sposo ..ma ci sono anche abiti da cerimonia molto belli che possono passare per abito da sposo ..prova a vedere anche presso qualche outlet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione