Serena
Sposa VIP Giugno 2018 Padova

Vestiti da principessa eleganti e non banali: made in Italy

Serena, il 20 Maggio 2018 alle 10:17 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Dispiace per Givenchy, ma trovare esempi di abiti di gran classe e da principessa, senza scadere dell'anonimato, si pu貌 eccome. Guardate Beatrice Borromeo e Charlene di Monaco 馃槏 entrambi Armani Couture, la classe italiana non 猫 acqua. Sfido chiunque a dire che questi fossero vestiti grezzi o troppo pomposi.

Vestiti da principessa eleganti e non banali: made in Italy 1

Vestiti da principessa eleganti e non banali: made in Italy 2

25 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Maledetta tastiera xD intendevo la frase di audrey hepburn "less is more" Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria
    • Segnala
    Condivido Smiley smile come diceva la mitica audrey hupburn... Less is better Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Elly
    • Segnala
    Brava, anch io la penso come te..e poi il made in italy come armani dolce e gabbana lo ricercano tutto il mondo solo non tutti sanno che significa qualit脿 e classe..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Ma magari potessero farmi difetto come a lei tutti gli abiti che indosso! 馃槀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Beh, certo, questi sono gusti Smiley winking non mi 猫 piaciuto perch茅, a parte il modello, le faceva difetto in pi霉 punti e quello 猫 stato proprio un peccato
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Tu hai perfettamente ragione su quello che hai appena scritto, adoro il primo abito che hai allegato in foto, ma sinceramente l鈥檃bito di Meghan a me non ha per niente dato l鈥檌dea di un modello suorina, a me 猫 piaciuto molto.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Non sarebbero modelli esclusivi altrimenti Smiley winking peccato per貌!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    No, scusami, forse qui non ho spiegato bene la premessa, che prescinde dall'abito indossato da Meghan: il post 猫 rivolto ai tanti commenti che parlano di semplicit脿 ed eleganza vs pomposita', pizzo e lustrini. Il messaggio 猫: si pu貌 essere semplici ed eleganti anche senza pizzo e lustrini, senza comunque scadere nel modello suorina. Tutto qua
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura
    • Segnala
    A prescindere che Armani 猫 sempre Armani e se avessi potuto anchi鈥檌o sarei da lui per il mio abito, se volete fare i confronti li dovete fare correttamente. L鈥檃bito di Beatrice in foto non 猫 quello del matrimonio in chiesa ma del party serale mentre l鈥檃bito di charlene che personalmente ritengo il pi霉 bell鈥檃bito da sposa indossato da una principessa da quando ho memoria 猫 appunto l鈥檃bito di una che sta sposando il principe di Monaco in carica. Esiste un cerimoniale, Megan che 猫 divorziata e ha sposato il sesto in linea di successione al trono, quindi assolutamente non un matrimonio di stato (l鈥檜ltimo nel Regno Unito 猫 stato quello di Carlo e Diana) ma nemmeno nozze solenni come quelle di william e kate (avete notato che non c鈥檈ra n茅 un re n茅 un capo di stato?), non avrebbe mai potuto indossare un abito importante come quello di Charlene.
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Lo sai che neanche io.....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    C'猫 da dire che nei vari atelier visitati non ho trovato neanche un modello che si avvicinasse minimamente a questi 馃槄
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Onestamente I nostri modelli non si avvicinano minimamente Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Ahahahhah probabilmente il budget non era quello 馃槀
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita
    • Segnala
    Io in queste foto vedo solo Pierre 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏 ahahaha
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Anch'io lo adoro... Chiss脿 perch茅 non assomiglia minimamente ai nostri per貌 Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Pensa che mi sono fissata con le ali di tulle da quando ho visto quest'abito...era destino 馃槄
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti