Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari

Vestaglia/pigiama e valigia per degenza in ospedale

Gioia, il 23 Marzo 2019 alle 09:20 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze,mi rivolgo alle future mamme che sono in procinto di preparare la valigia per l'ospedale. Siccome ho la dpp a fine maggio, volevo chiedervi di condividere le foto delle vestaglie e/o pigiami che avete acquistato per la degenza,idem per la borsa.Alcune dicono sia scomodo portare il trolley, quindi volevo vedere se avevate dei suggerimenti in merito.Grazie a tutte Smiley winking

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Marzo 2019 alle 00:21
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tamara un trolley medio: ho una maglietta da uomo di h&m xl per il parto 😂 che dopo getteró e per il travaglio e il post parto una camicia da notte (che odio ma sono comode per le visite) di cotone di yamamay e una della prenatal estiva. Ho preso anche una vestaglia sempre di cotone semplicissima sempre prenatal, che se dovessi muovermi dalla stanza mi darebbe fastidio girare solo in pigiama!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso tutto dal mercato sinceramente 😂 avevano belle cose
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ricordi per caso dove l avevi comprata?
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x le dritte Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa vestaglia L ho messo per il parto( scusa le gambe ma stavano iniziando i dolori e volevo essere comoda 😂) poi preso un altra vestaglia per il dopo parto blu con solo bottoni x allattare e 2 pigiami lunghi di cotone..era 1 maggio ma avevo caldo e se sapevo avrei preso tutto manica corta. Io ho usato trolley dipende un po’ da quello che hai in casa

    Vestaglia/pigiama e valigia per degenza in ospedale 1
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo 😘 mi interessa questo topic
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato u Trolley medio. Niente vestaglia. Solo 2 pigiami..che nonostante fosse marzo(3 anno fa) in.ospedale usavo oantaloni e maglia maniche corte dal caldo che c'era
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Cagliari
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,anche io credo di andare a fare un salto da Yamamay per quelli più carini.Per il parto mi hanno detto di optare per un magliettone stile "spiaggia"... Perché tanto quello andrà dritto dritto nella spazzatura...Per i pants anche io optero' per i Tena,sono quelli più gettonati...Grazie per le dritte...Il tempo sta volando...
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho la dpp il 10 giugno.
    Io userò 2 trolley, o ev un borsone ancora devo decidere. Cmq ho preso 2 camice da notte da yamamay e una vestaglia e altre 2 in negozi diversi. La mia paura però è quella di sporcarli quindi quelli piu carini li userò dopo ho pensato, ah ho preso anche le ciabattine e i mutandoni assorbenti🙈 quelli della tena pants 😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione