Laura
Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina

Vestaglia

Laura, il 14 Giugno 2019 alle 10:00 Pubblicato in Moda nozze
Ragazze consigli sulla vestaglia per la preparazione pre matrimonio.. La vorrei semplice di raso e non vorrei spendere troppo
Condividi su:

18 Risposte

• Elvira
    Sposa Abituale Giugno 2020 Catania
    Elvira ·
    Visualizza messaggio citato
    Da yamamy una vestaglia 50 euro, per me è uno sproposito
  • Elvira
    Sposa Abituale Giugno 2020 Catania
    Elvira ·
    Io l'ho presa su aliexpress 13 euro vestaglia e sottana coordinate in raso bianco con dettagli di pizzo.non potrei essere più felice sono stupende ed elegantissimi e non ho speso una fortuna da intimissimo o yamamay
  • Syll
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    Io l’ho presa in un outlet da yamamay, superscontata! Infatti ho preso anche sottoveste e intimo abbinato.
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    Per risparmiare o online oppure nei negozi di intimo della tua città. Evita Yamamay e similari perché li il prezzo sale
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·

Ciao Laura io ho preso un kit con pigiama sottoveste e vestaglia su Aliexpress! prova a digitare pigiama donna e ti escono!

• Giulia
    Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    Online trovi molto. Io l'ho presa su Asos ma anche Yamamay, Amazon, zalando e Intimissimi avevano delle cose carine
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    Ottimo 😀😀😀
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica Online ·

Io non ho avuto nessun problema con il fornitore! Mi è arrivata penso dopo 2 mesi (quindi da evitare se si è di fretta) ma non ho pagato dazi/spese doganali ecc..

• Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    Io volevo prenderla li...ma non mi convince la spedizione...
  • Federica
    Federica Online ·

Https://www.aliexpress.com/snapshot/0.html?spm=a2g0s.9042647.6.2.2cdc4c4dG4I8Zi&orderId=100424402585044&productId=32857088704

eccolo qui! Puoi scegliere di prendere anche solo alcuni dei pezzi.. è davvero molto bello Smiley smile purtroppo non ho la foto dietro ma se vuoi ne faccio una

• Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·

Io da yamamay ho preso la sottoveste mentre la vestaglia per me le testimoni le damigelle e per mamma le ho prese su ALiexpress: ho preso quelle con scritto BRIDE, BRIDESMAID, MOTHER OF THE BRIDE, MAID OF HONOR. neanche 10 euro a vestaglia!

• Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·

Da yamamay ci sono a prezzi non eccessivi e anche su amazon c'è quella con scritto brides sulla schiena a circa 25 euro

• Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Laura ·
    Me lo potresti passare?
  • Federica
    Federica Online ·

Io l'ho presa su internet aliexpress. Ho speso tipo 25 euro e ho vestaglietta, camicina da notte, pantaloncini e canotta. Tutto in tessuto scivoloso (non seta o mi costava 300 euro per tutta quella roba) che fa un figurone in foto ed è morbido dal vivo. Ovviamente non è prezioso ma ti dico che fa la stessa identica figura di quelli costosi nei negozi di intimo. L'ho trovato grazie a una sposina qui sul forum che mi ha passato il link Smiley smile

• Simona
    Sposa VIP Giugno 2020 Torino
    Simona ·
    Ti assicuro che da yamamay la trovi ☺️
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    Da yamamay Smiley smile

Rispondi a questo Topic