Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2019 Pordenone

Velo e accessori li vendereste?

Chanty, il 25 Novembre 2019 alle 11:28 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Da premettere che l’abito è gelosamente custodito nell’armadio.. il velo e gli altri accessori tipo quelli usati per i capelli li vendereste?? E il velo, considerato che è pieno di punti luce, si può far lavare come l’abito??

23 Risposte

Ultime attività da Tati, il 25 Novembre 2019 alle 20:16
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io condivido questo pensiero

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li venderei.. Sono comunque dei bei ricordi che magari un giorno potranno indossare le mie figlie o nuore o chi per loro, sempre se ce ne saranno😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho compreso. Anche velo, accessori e scarpe per me sono intoccabili 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe le ho prese rosse apposta per riutilizzarle, così come la giacca di pelle. Per il rito avevo un copri spalle di tulle che mi è costato un occhio, l’ho tenuto un’ora e mi si è tutto attorcigliato, ma a venderlo credo non ne guadagnerei un granché, è proprio solo un anello di tulle, non vale niente, lo terrò lì penso...il decoro che avevo nei capelli l’ho prestato a un’altra sposa e forse lo presterò nuovamente l’anno prossimo, e mi piacerebbe diventasse una specie di tradizione!! Però se ne hai la possibilità vendi!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sugli abiti sono intransigente, entrambi rimangono miei e solo miei, e come hai giustamente detto tu, quello del matrimonio lo rimetterei giusto in occasione di qualche anniversario per far delle ulteriori foto.
    Il velo è un accessorio che sai dal principio che non riutilizzerai una seconda volta, per cui piuttosto che venderlo, lo regalerei ad un amica.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non venderò nulla ☺️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nn venderò nulla..ho già pensato di mettere il velo sulla culla di un futuro figlio...😅
    Le scarpe le ho prese argento proprio per poterle riutilizzare e gli accessori lo conserverò per poterli regalare ad una eventuale figlia quando si sposerà 😉
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo io non venderei mai! A parte velo e abito che per ovvi motivi non posso riutilizzarli, il resto ho già riutilizzato tutto..gioielli, scarpe ecc
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te!! Io sarei molto gelosa e l’idea che un’altra si sposi con le mie stesse cose mi manderebbe ai pazzi!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A differenza dell’abito che è mio e resterà solo mio, al velo non mi sento così “attaccata” .. in primavera o comunque per il primo anniversario di matrimonio avrei piacere di rimetterlo per fare altre foto con il fotografo tipo trash the dress ma senza rovinarlo tipo spiaggia e similari.. qui da noi ci sono molte campagne e vigneti perciò, sempre al tramonto, mi piacerebbe avere qualche altra nostra foto e in quell’occasione comunque non indosserò nuovamente il velo.. come diceva qualche altra ragazza potrebbe essere quel qualcosa di prestato per qualche altra mia amica che si sposa però boh! 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non è una questione di soldi ma a differenza dell’abito a cui tengo particolarmente, il velo lo considero un accessorio perciò quando vado a riaprire l’abito nell’armadio guardò quello.. non so come spiegarmi 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io terrò tutto. L'idea di vendere in generale le cose del matrimonio non mi piace . Preferisco tenerle. 🙂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chantal, personalmente non venderó nulla, conserveró l'abito con cui mi sposeró mentre riutilizzeró quello che mi porteró in luna di miele insieme a gran parte degli accessori, ma questo è un discorso puramente personale.
    Da eBay a Subito.it ci sono vagonate di annunci di vendite dalla guêpiere al velo per le piú svariate motivazioni, e puó essere un valido recupero crediti o un netto risparmio per chi ha un budget ristretto.
    Tutto dipende da te.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito ma neanche morta!
    Ma gli accessori potrei venderli tranquillamente ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conserverò tutto, però secondo me ha senso anche fare l’opposto e non tenere nulla
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea di vendere tutto gira x la mia. Mente... probabilmente nn ho concretizzato xké l abito è a casa dei.miei e io vivo in un'altra regione....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che conserverò tutto ❤
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non venderò nulla!!!! Conserverò ogni cosa... Mia mamma ha fatto così e io userò il suo velo!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li conserverò tutto... Non venderò nulla...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il velo, ti consiglio di chiedere al tuo atelier.. per il resto, io non venderò nulla! Sarà magari il qualcosa di prestato per il matrimonio della mia migliore amica (abbiamo gli stessi gusti) o per i miei nipoti/figli se vorranno..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conserverò tutto ma penso che sia soggettivo, c’è chi vende anche l’abito 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente no. Piuttosto vivrei di stenti 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione