Francesca
Sposa Precisa Agosto 2019 Frosinone

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon?

Francesca, il 17 Aprile 2019 alle 11:03 Pubblicato in Moda nozze
Care Brides, visti i prezzi dei velo, ed essendo io pro acquisti online, ho considerato il fatto di poter acquistare il velo online, ho visto un po'su AliExpress, tanti bei veli, ma alla fine mi sono buttata su Amazon, ne ha una scelta ridotta rispetto ad AliExpress, però ha una garanzia maggiore, il mio atelier mi ha detto che mi sarebbe costato dai 400€ in sù l'acquisto di un velo pronovias. Sinceramente spendere tutti quei soldi per 3 ore potrei investire su altro. E tra l'altro ho trovato il pizzo del bordo del mio vestito, a soli 41€, secondo voi?

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon? 1
Condividi su:

46 Risposte

• Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ragusa
    Emanuela ·
    Visualizza messaggio citato
    Sì direi che doveva 😂
  • Francesca
    Francesca ·
    Stava 200€, e me l'ha messo a 100€, ma ti dico, abbiamo comprato 4 vestiti,il mio, di mio padre,mia madre e la testimone che è mia sorella, quindi me lo doveva regalare😂
  • Emanuela
    Emanuela ·
    Che bello sentirti dire che ti sei innamorata di nuovo! 😄
    E il velo che ti hanno fatto provare era simile? Ma soprattutto... tasto dolente... Quanto costava? 😰
  • Francesca
    Francesca ·
    Ho bruciati 40 $... A vederlo da solo era bello, ma vederlo su quell'abito così fine e prezioso, aldilà del colore, mi ha dato proprio quella sensazione di sporcare qualcosa di pulito.
    Oggi mi sono innamorata del mio abito per la seconda volta 😍
  • Emanuela
    Emanuela ·
    Noo! E quindi forse è meglio evitare? 😯
  • Francesca
    Francesca ·
    Sposineeeeee....volete sapere una cosa? Stamattina ho fatto la prima prova dell'abito...che splendore, avevo dimenticato che fosse così meraviglioso 😍
    Ad un certo punto ho fatto prendere il velo acquistato su AliExpress e bam!
    Ho sbagliato colore🤣
    Il velo che ho comprato è bianco bianco, mentre il mio abito è più sul bianco sporco, avorio.
    Ma tra l'altro mi hanno fatto provare un velo loro, e devo dire che era di una morbidezza unica😍
  • Francesca
    Francesca ·
    Io ci ho provato...sempre per le mie idee e, anche perché sono stati proprio bravi
  • Francesca
    Francesca ·
    È veroooo.. è proprio bello
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Cosenza
    Giusy ·

No va bè è bellissimo!!!! Io ancora devo scegliere l'abito ... mi hai dato un'ottima idea!!!

• Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·

Caspita ma che bello! Era proprio peccato non prenderlo! Hai fatto benissimo a seguire la tua idea.

• Francesca
    Francesca ·
    Per il venditore se foste interessate, calcolate ovviamente un mese di tempo per averlo.
  • Francesca
    Francesca ·
    Sposineeeeee.... finalmente è arrivato il mio velo.
    Ora vi mostro le foto e giudicate voi...per non farlo vedere al mio futuro marito sono scappata al piano di sopra da mia nonna...che ovviamente ha iniziato a ridere come una disperata,ed intanto con mio zio facevamo le prove.
    Mo enti di pura follia a 100 giorni dal nostro siiiii.
    Ho preso il velo su AliExpress, lo stesso pizzo del mio pronovias, pagato 42$ contro le 400/500€ in Italia

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon? 2

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon? 3

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon? 4

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon? 5

Velo/ Avete mai acquistato il velo su Amazon? 6
  • Francesca
    Francesca ·
    Bellissimaaa idea, purtroppo mamma non aveva il velo🤣
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·

Sono assolutamente d'accordo, il pizzo sembra proprio carino!

Io per esempio ho palesemente portato i veli di mamma, nonna e zia. Non avevo alcuna intenzione di spendere soldi per il velo e avendo tre opzioni che comprendevano colori diversi (bianco, avorio e panna) e lunghezze diverse, mi sono detta, perchè no? E' anche bello poter portare qualcosa di una persona cara. Alla prima prova me li sono portati dietro. L'Atelier non ha detto nulla, anzi, sul pettinino metteranno qualcosa per richiamare l'abito e toglieranno il fiocchetto che si abbinava invece all'abito della zia (ho scelto il suo alla fine) e me lo stireranno in quanto è rinchiuso da 30 anni....

• Francesca
    Francesca ·
    Ma cosa ci devono dire, gli stiamo lasciando migliaia di euro per 2 noci di Cocco non diranno nulla, anche perché loro ti rifilano quello liscio, e se pensi che il tulle al metro è la stoffa che costa di meno, non me li faccio sti problemi
  • Francesca
    Francesca ·
    Io ho preso un modello della melluso, con tacco 10 cm e plateau, in raso, open toe, e fibbietta alla caviglia 😍

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti