Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna

Velo a noleggio o preso in internet

Chiara, il 31 Gennaio 2017 alle 11:01 Pubblicato in Moda nozze 0 51

Ciao a tutte ragazze !

ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni e insieme a questo vorrei anche il velo; in atelier mi avevano fatto provare un velo molto semplice, lungo 3 metri ... solo che costava 390 euro ... io non voglio assolutamente spendere quella cifra per una cosa che metterò solo in chisa ... quindi chiedo a voi ! ...

dove si possono noleggiare i veli ? oppure qualcuna di voi ne ha trovato uno carino in internet ?

grazie a tutte Smiley smile

51 Risposte

Ultime attività da Wurfel, il 29 Dicembre 2021 alle 11:06
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo contatterò subiti🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, mi sono servita da Rodolfo Panico, trovi i contatti in internet. Tessuti fantastici, ordina tranquilla.. io ho condotto la "trattativa" tutta via telefono!

    Il mio velo misurava 5 metri con bordino di raso liscio... potessi rimetterlo!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa se ti chiedo stavo cercando velo in affitto e Google mi ha rimandato su questa discussio e. Ti volevo chiedere il contatto della persona che ti ha fornito il velo, essendo abruzzese anxhe io magari ne potrei approfittare. Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro dato che il tuo velo è bellissimo mi potresti anche indicare il fornitore che hai scelto con pazienza?Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeee sposine delle info! Non sapevo si potessero trovare a così poco, ma la differenza con il pizzo dell'abito si vedrà?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ottima scelta il mio invece è quello a "principessa sono bassa ... la sirena non faceva per me ahaha

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sincera il mio abito e lavorato ma avendo la gonna i tulle ( e un sirena) ci sta bene il pizzo del velo ,non troppo alto per non caricare il tutto e sono 5 metri hahaha spero di riuscire a camminare !! No scherzo...ho gia fatto le prove e none molto pesante ! Sarai bellissima anxhe tu semza aver spesso una follia!! Baci

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo !!!!! il mio è cosi ma con il bordino semplicissimo in raso perchè ho un abito molto ampio e già lavorato con il pizzo quindi preferivo un bordino semplicissimo se no avrei scelto sicuramente una cosa come il tuo ! complimenti

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao chiara sono davvero molto contenta che hai risolto...anch'io come te di andare a spendere una cifra cosi importante x un'ora di chiesa non mi andava ,ho preferito spenderli sulle scarpe che tranquillamente riutilizzero'! Ciao francesca!!! Mi spiace molto che non sei rimasta sodisfatta,e molto importante leggere bene le recensioni di altri clienti prima di acquistare e guadare le foto per capire piu o meno il prodotto che ti arrivera' trattandosi dalla cina ,io sono stata 2 mesi su aliexpress a studiarmi i veli hahhaha quindi ho deciso di procedere solo quando ho visto che il venditore era top e clienti sodisfatti! Ti metto foto del mio velo! Io sono davvero super sodisfatta perche lo fatto come volevo io e credimi la qualita e migliore di quella della mia amica pagato 150 in atelier semplice semplice ,quello si che era un pezzo di zanzariera !

    Velo a noleggio o preso in internet 1

    Velo a noleggio o preso in internet - 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh buonissimo come prezzo Smiley laugh fai bene allora !

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No te lo assicuro, non ce la faccio!! ho trovato invece questa persona che ha un negozio di tessuti credo in Abruzzo e che confezionano vestiti/veli (ha anche sito internet) che me lo confeziona per 80€. Credo mi rivolgerò a loro, mi sono fatta mandare delle pezze è davvero favoloso!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo ! che peccato ! cmq io sono soddisfatta ... anche perchè tanto lo terrò in tutto 1 ora ... sicuramente si sembra effetto zanzariera perchè lo vedi da solo ! ma sono certa che nel mix con l'abito non ci si fa neppure caso Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso su aliexpress, è arrivato, l'ho aperto: bene, il mio serve a tenere lontane le zanzare... ma perchè sono così sfortunata???? aahhahaha!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Yeri ! anche io alla fine l'ho preso su aliexpress ! sono rimasta savvero soddisfatta ! è fatto molto bene ! e sicuramente tra quello e il tulle dell'abito non si noterà nulla Smiley winking !

    ieri mi è arrivato anche il sottogonna ( preso sempre su aliexpress, pagato 15 euro ) ero molto titubante ma una volta provato me lo sono sentita benissimo ! dovrò poi attendere la prima prova del mio abito perchè lo rivedo a fine luglio ! non vedo l'ora di vedere tutto insieme Smiley laugh

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come e andata poi? Io il mio velo lo.ordinato su aliexpress con pizzo e paillettes e ti posso assicurare che di ottima qualita lho confrontato con quello di una mia amica e adirittura il suo pagato 150 euro semplice in tulle sembrava una zanzariera in confronto,quindi ti posso assicurare che farai davvero un ottimo affare ,io lo pagato 52 euro ma me lo sono fatta fare come volevo io e lungo 5 metri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo ! Io lo cercavo più semplice sul bordo, comprato di 3 metri a 5€ 😅😂 se non è bello non divento povera Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a prendere questo!!!! Verso aprile arriverà! Speriamo

    Velo a noleggio o preso in internet - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho preso uno da 13 euro..sono un po scettica..però due sono le cose: 1) se è brutto ci gioco per l'addio al nubilato ") se è soddisfacente mi sono risparmiata 300 e fischia euro!!! in ogni caso vedo positivo!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto l'ordine su ali 😊 Speriamo bene !!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    potresti mettere una foto del tuo velo????Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    oggi ho fatto un ordine su ali anchio...sono rimasta scottata dai prezzi dell'atelier..

    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai e poi a noi sposine ci serve qualcosa di prestato Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si è vero ! infatti volevo prenderlo in questi giorni ma tanto poi la prima prova dell'abito è a luglio Smiley winking quindi ho tempo. grazie !

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    infatti ho guardato prima e ne ho trovati tantissimi ! grazie !

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che ci mette un po' ad arrivare ma se lo prendi per tempo vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei quello lungi da 3 metri ma anche corto non mi dispiace....Costa 7.5 € quindi ottimo prezzo....il link non mi riesce inviartelo ma se sull app scrivi velo wedding te ne dà un infinità di qualsiasi prezzo è lunghezza!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo l'idea di comprarlo online ma quando ho visto il mio mi sono innamorata.. Ancheuse costato 300 eu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh ! sto guardando anche io su aliexpress e ce ne sono di bellissimi ! e con le recensioni si va quasi sempre sul sicuro Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    esatto Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online risparmi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su aliexpress, 3 metri con pizzo, pagato circa 20 euro ed è stupendo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione