Chiara
Sposa Abituale Settembre 2017 Bologna

Velo a noleggio o preso in internet

Chiara, il 31 Gennaio 2017 alle 11:01 Pubblicato in Moda nozze 0 51
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte ragazze !

ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni e insieme a questo vorrei anche il velo; in atelier mi avevano fatto provare un velo molto semplice, lungo 3 metri ... solo che costava 390 euro ... io non voglio assolutamente spendere quella cifra per una cosa che metter貌 solo in chisa ... quindi chiedo a voi ! ...

dove si possono noleggiare i veli ? oppure qualcuna di voi ne ha trovato uno carino in internet ?

grazie a tutte Smiley smile

51 Risposte

• Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Grazie mille lo contatter貌 subiti馃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca, mi sono servita da Rodolfo Panico, trovi i contatti in internet. Tessuti fantastici, ordina tranquilla.. io ho condotto la "trattativa" tutta via telefono!

Il mio velo misurava 5 metri con bordino di raso liscio... potessi rimetterlo!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa se ti chiedo stavo cercando velo in affitto e Google mi ha rimandato su questa discussio e. Ti volevo chiedere il contatto della persona che ti ha fornito il velo, essendo abruzzese anxhe io magari ne potrei approfittare. Grazie 馃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria
    • Segnala

Tesoro dato che il tuo velo 猫 bellissimo mi potresti anche indicare il fornitore che hai scelto con pazienza?Smiley kiss

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria
    • Segnala

Grazieeee sposine delle info! Non sapevo si potessero trovare a cos矛 poco, ma la differenza con il pizzo dell'abito si vedr脿?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Beh ottima scelta il mio invece 猫 quello a "principessa sono bassa ... la sirena non faceva per me ahaha

• Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri
    • Segnala

Io sono sincera il mio abito e lavorato ma avendo la gonna i tulle ( e un sirena) ci sta bene il pizzo del velo ,non troppo alto per non caricare il tutto e sono 5 metri hahaha spero di riuscire a camminare !! No scherzo...ho gia fatto le prove e none molto pesante ! Sarai bellissima anxhe tu semza aver spesso una follia!! Baci

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Bellissimo !!!!! il mio 猫 cosi ma con il bordino semplicissimo in raso perch猫 ho un abito molto ampio e gi脿 lavorato con il pizzo quindi preferivo un bordino semplicissimo se no avrei scelto sicuramente una cosa come il tuo ! complimenti

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri
    • Segnala

Ciao chiara sono davvero molto contenta che hai risolto...anch'io come te di andare a spendere una cifra cosi importante x un'ora di chiesa non mi andava ,ho preferito spenderli sulle scarpe che tranquillamente riutilizzero'! Ciao francesca!!! Mi spiace molto che non sei rimasta sodisfatta,e molto importante leggere bene le recensioni di altri clienti prima di acquistare e guadare le foto per capire piu o meno il prodotto che ti arrivera' trattandosi dalla cina ,io sono stata 2 mesi su aliexpress a studiarmi i veli hahhaha quindi ho deciso di procedere solo quando ho visto che il venditore era top e clienti sodisfatti! Ti metto foto del mio velo! Io sono davvero super sodisfatta perche lo fatto come volevo io e credimi la qualita e migliore di quella della mia amica pagato 150 in atelier semplice semplice ,quello si che era un pezzo di zanzariera !

Velo a noleggio o preso in internet 1

Velo a noleggio o preso in internet - 1

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Beh buonissimo come prezzo Smiley laugh fai bene allora !

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

No te lo assicuro, non ce la faccio!! ho trovato invece questa persona che ha un negozio di tessuti credo in Abruzzo e che confezionano vestiti/veli (ha anche sito internet) che me lo confeziona per 80鈧. Credo mi rivolger貌 a loro, mi sono fatta mandare delle pezze 猫 davvero favoloso!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Noooo ! che peccato ! cmq io sono soddisfatta ... anche perch猫 tanto lo terr貌 in tutto 1 ora ... sicuramente si sembra effetto zanzariera perch猫 lo vedi da solo ! ma sono certa che nel mix con l'abito non ci si fa neppure caso Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala

Io l'ho preso su aliexpress, 猫 arrivato, l'ho aperto: bene, il mio serve a tenere lontane le zanzare... ma perch猫 sono cos矛 sfortunata???? aahhahaha!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Ciao Yeri ! anche io alla fine l'ho preso su aliexpress ! sono rimasta savvero soddisfatta ! 猫 fatto molto bene ! e sicuramente tra quello e il tulle dell'abito non si noter脿 nulla Smiley winking !

ieri mi 猫 arrivato anche il sottogonna ( preso sempre su aliexpress, pagato 15 euro ) ero molto titubante ma una volta provato me lo sono sentita benissimo ! dovr貌 poi attendere la prima prova del mio abito perch猫 lo rivedo a fine luglio ! non vedo l'ora di vedere tutto insieme Smiley laugh

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri
    • Segnala
    Ciao cara come e andata poi? Io il mio velo lo.ordinato su aliexpress con pizzo e paillettes e ti posso assicurare che di ottima qualita lho confrontato con quello di una mia amica e adirittura il suo pagato 150 euro semplice in tulle sembrava una zanzariera in confronto,quindi ti posso assicurare che farai davvero un ottimo affare ,io lo pagato 52 euro ma me lo sono fatta fare come volevo io e lungo 5 metri
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Bellissimo ! Io lo cercavo pi霉 semplice sul bordo, comprato di 3 metri a 5鈧 馃槄馃槀 se non 猫 bello non divento povera Smiley winking

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti