Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone

Vedo tanto coppie rimandare ad ottobre

Stella, il 9 Aprile 2020 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salve ragazze,io mi sposo a luglio e stiamo aspettando fine aprile per vedere se rimandare. Vedo tante coppie spostare a settembre ottobre..ma in molti parlano di un picco di contagi che potrebbe ripartire con l influenza stagionale poi ad autunno. A questo punt conviene? Noi sappiamo che fare,ma io temo non ci sia proprio un periodo giusto finchè non esce un vaccino!

30 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 10 Aprile 2020 alle 06:51
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mantenuto la mia dara iniziale senza mai spostarla: il primo di ottobre; la seconda indara del virus ci sarà, è vero, in autunno...ma gli esperti dicono che si dovrebbe essere in grado di contenerla isolando da subito i primi casi, curandoli con le medicine che (se prese subito) eviteranno che la gente finisca in terapia intensiva, e tracciando il contagio con una app specifica evitando così che il contagio si soarga a macchia d’olio; quindi, non avremo una situazione disastrosa come quella attuale, ci saranno sicuramente delle precauzioni da prendere, magari delle restrizioni, ma io credo che ci si potrà sposare👍🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco e credimi ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riparte il picco si rinvia all'anno prossimo....pace e bene..tutto questo prima o poi finirà...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie,credo che si siano scaldati gli animi inutilmente 😅 capisco che siamo tutte tese,ma restiamo su quello che espone un topic(qualunque esso sia) non sui film fatti intorno ad esso 😅😅
    1 mi sono fatta semplicemente venire questo dubbio dell autunno perché se ne è parlato sui notiziari,quindi nono sono DICERIE e nemmeno PESSIMISMO!! È LA REALTÀ, È QUELLO CHE UNO NON SPERA ACCADA MA CHE POTREBBE ACCADERE!TUTTO QUA!!
    2 io metto davanti la VITA prima di tutto!!! Ma ci mancherebbe pure!!!! Non pensavo nemmeno andasse specificato 😅

    3 non odio l estate così come non odio l inverno! STIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA! Estate o inverno che sia! A me personalmente, mi sposo a luglio ma non perché amo l estate. Era semplicemente una data fattibile. Stop😅 quindi non faccio proprio nessuna differenza, anzi,se la location me lo fa spostare lo farò felicemente a dicembre!!!!

    4 a volte si pone una domanda o si espone un pensiero, semplicemente per confrontarsi. L importante è che ne usciamo vivi!!! Ovvio!!!Detto questo spero che l incubo finisca presto,per il mondo intero 🌈💗

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensavo come te, fino a qualche settimana fa.. Purtroppo credo che a luglio sarà difficile sposarsi senza nessuna restrizione, la mia location mi sta dicendo che tutti gli sposi di luglio, tranne gli ultimissimi giorni, hanno spostato. E loro non se la sentono, come struttura, di organizzare un matrimonio con le mascherine o distanze. Io ho una data di riserva a novembre e in questi giorni penso di bloccarla.
    Possiamo e dobbiamo solo sperare che a ottobre, novembre potremo sposarci senza restrizioni, ma anche nel bollettino di oggi hanno detto che stiamo lavorando tutti per non dover avere nuovi problemi dopo l'estate.
    Poi è chiaro che ognuno valuta autonomamente, è ad oggi più facile però che ci siano misure di distanziamento a luglio e non a settembre o ottobre..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto...il matrimonio si può posticipare, ma la vita deve andare avanti. Quindi cerchiamo di guardare TUTTI in maniera positiva, sempre restando realisti.
    Andrà tutto bene...perché si deve andare tutto bene 🌈💪🏻
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto..io penso la stessa cosa!! Infatti ignoro sempre però qui si parla di pessimismo a livello mondiale un picco in autunno non soltanto non ci farebbe sposare e permettimi di dire amen xk si potrebbe spostare ma porterebbe dei danni economici e soprattutto di salute in tutta Italia o nel mondo.Non è solo una questione di feste ma di sanità,economia..di vita per tutti noi!detto questo PACE E AMORE! Andrà tutto bene🌈🌈🌈🌈

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indipendentemente dal giorno e dal periodo sarà sempre una gioia e un inizio di vita tra due persone. Sicuramente ci sono le preferenze e ognuno sceglie di sposarsi quando più le piace, ma ciò non significa che quello che scelgono gli altri non è bello. Io volevo sposarmi in primavera perché mi piace tanto quel periodo, adesso per forze maggiori ho dovuto posticipare in autunno... ma sai che ti dico? Che mi frega... un periodo vale l’altro, l’importante che mi sposo😍
    Quindi freghiamocene del giudizio altrui, soprattutto quando non ha ne capo e ne coda 😉
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda ho aperto un topic apposta xk non vorrei sembrare quella puntigliosa ma io a prescindere dal mese im cui ci sposiamo vorrei che fossimo unite e positive..

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 👏🏻 Condivido
    Io ho spostato il mio matrimonio da maggio a ottobre. Al di là del matrimonio, pensiamo di uscirne una volta per tutte da questo incubo e ritornare a vivere felici e sereni la nostra vita.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è diventato uno stress!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere positive e soprattutto cerchiamo di non dar retta alle dicerie
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te e basta questo pessimismo
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ora come ora non abbiamo nessuna sicurezza né in estate né in autunno.. E basta con tutto questo pessimismo.... Io ho posticipato a fine settembre e male che va spero di no rinvio al prossimo anno....

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penserei a questo tragico evolversi della situazione.

    Cercherei di essere positiva.

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo per mia volontà a dicembre...e sentir dire siamo più al sicuro noi in estate rispetto a quelli che si sposano in autunno/inverno proprio no! Ma per carità sarei felicissima se tra un paio di mesi il virus si stoppasse ma xk dovrebbe tornare? Questi pessimismi sono pesanti da digerire in qst gg ...se in autunno ci sarà un picco avremo cose più importanti a cui pensare rispetto ai nostri matrimoni! Scusate lo sfogo non vuole essere di cattivo auspicio x voi ma tutta questa negatività non fa benr a nessuno pensiamo a sostenerci in maniera positiva tutte,dico tutte! A prescindere dalla data del matrimonio!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze. . questa è un emergenza sanitaria. le cose miglioreranno dobbiamo imparare a conviverci. A wuhan da dove è partito tutto è dal 17 di marzo che hanno ricominciato a sposarsi, hanno perfino riaperto gli aeroporti! forza e coraggio! non diventiamo schiave delle paure

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io dovrei sposarmi il 10 luglio e secondo me ce la faremo 🙏 spostare ad ottobre sarebbe comunque rischioso per la possibilità di un ritorno quindi io ti direi di lasciare quella data E magari successivamente se le cose dovessero andare male cambiare ma al momento no siamo fiduciose 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo!
    Anche noi ci sposeremo a luglio!
    Preferisco aspettare, fino a fine giugno e poi valutare per una data alternativa in seguito! Non perdiamo la speranza 🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno non resisterei... Sto già soffrendo perché dobbiamo aspettare altri sei mesi quando mancavano appena 30 gg😭
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo sempre l’obiettivo... dobbiamo sempre fare i conti con gli invitati che non potranno venire ma, non per questo, viene rimandato il matrimonio. Poi ciascuno fa i propri conti... io i miei li ho fatti, per me un anno è prezioso, rischio di perdere cose più importanti. Il matrimonio lo farò, anche con 40 persone!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu hai perfettamente ragione, il mio ragazzo sarebbe pure disposto a perdere molti invitati giovani (amici) pur di sposarci ma a me pare esagerato😅 io direi che peró si puó provare una via di mezzo, perchè i soldi investiti sono tanti. Certo i soldi non sono importanti rispetto alla salute, e infatti per questo rimanderei piu a cuor leggero, peró quando tutto sarà tornato alla normalità serviranno anche quelli! Per sposarmi e basta vado in comune due firme e via, cosa che farei benissimo eh, ma non è giusto rinunciare a tutto tutto se si puó fare dopo. Per ora sto chiedendo disponibilità...comunque credo anche io che un anno è davvero troppo aleatorio per la nuova data

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per quanto risulterà impossibile per noi siamo più al sicuro noi di luglio e agosto che chi si sposa dopo nel caso ci fosse un ritorno... Almeno noi ci aggrappiamo alla speranza che l estate stoppi il virus 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ha scelto un sabato ed una data di luglio o agosto è prematuro pensare di spostare la data. Si rischia di perdere un sabato ed una bella giornata, calda e lunga, per qualcosa che non si sa ancora. Io mi sposo l’ 8 agosto e sono certa e fiduciosa! Buon ottimismo a tutte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il tempo non farti calcoli. Ad agosto di quest'anno ha fatto la grandine, e maggio scorso è stato terribile e nonostante ciò avevamo deciso di sposarci a maggio. Quella è solo fortuna. Secondo me stiamo perdendo un po' il senso del matrimonio. Sono d'accordo che non mi sposerei mai con la mascherina, ma solo questo potrebbe farmi vedere, nient'altro. Fosse stato per me mi sarei sposata anche a maggio con solo i nostri familiari più stretti, sarei stata felicissima. Ma purtroppo avremmo dovuto indossare le mascherine e stare a debita distanza e ho desistito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che dice anche il mio fidanzato e ineffetti ci sta.
    Il nostro problema sono le disponibilitá in zona, ridotte, perchè magari spendere 2mila euro di fotografo per una location di mmm anche no, è vero che importa solo sposarsi, peró mi sembra uno spreco nello spreco. Bisogna considerare mille cose purtroppo, compreso il tempo atmosferico.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cos'è? Anch'io non ho mai sognato di sposarmi ad ottobre, non avrei scelto maggio, ma ora l'unica cosa che conta è sposare il mio fm e nulla è più importante. In secondo luogo se spostassimo all'anno prossimo e dopo giugno luglio ritorniamo alla normalità? Sarebbe un duro colpo aspettare un anno per essere stati troppo frettolosi. Un giorno vale l'altro, se ottobre non potrà essere celebrato il nostro.matrimonio le location e i fornitori capiranno e risposteremo nuovamente. Ma da qui a spostare di botto ad unanno senza nemmeno vedere gli sviluppi no.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo perché purtroppo anche io sto cambiando idea. A luglio fino al 31 siamo dento al termine dell’emergenza e quindi rischiamo varie restriZioni. Come dicono molte spose bisogna avere un piano B, noi lo stiamo cercando x settembre (la ns villa non è disponibile) e se non dovesse andare nemmeno settembre si rinvia all anno prossimo 😢 il mio fidanzato nn vuole peró troppo in là e io sono molto in crisi su cosa fare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Questo è uno dei pensieri che ho avuto anch’io con il mio fm. Per questo motivo abbiamo rimandato direttamente all anno prossimo. (Dal 4 luglio 2020 al 2 luglio 2021) Sicuramente non ci sarà più nulla
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso spostiamo. Se più avanti dovessero esserci problemi amen, si provvederà altrimenti, ma non può piovere per sempre, il nostro giorno arriverà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione