Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ely
Super Sposa Settembre 2021 Varese

Vediamo un po'..il vostro lui come vi ha chiesto di sposarlo??๐Ÿ˜๐Ÿ˜„

Ely, il 18 Ottobre 2020 alle 04:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Proposta di matrimonio..

20 Risposte

Ultime attivitร  da Ely, il 19 Ottobre 2020 alle 13:43
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ne รจ valsa davvero la pena di aspettare 8 anni per ricevere la proposta ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la nostra ultima vacanza, quest'anno, in Thailandia ๐Ÿ˜Š abbiamo fatto una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia noi due soli. Dopo cena, durante una passeggiata sulla spiaggia..lui si รจ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š รจ stato davvero magico!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo deciso insieme, parlandone seduti sul divano.... nessuna proposta, anche perchรจ รจ una cosa che ritengo inutile ed obsoleta (e lui lo sa)

    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima abbiamo deciso insieme di sposarci, poi l'anno scorso, esattamente il 14 agosto 2019, รจ arrivata la proposta di matrimonio mentre eravamo a Disneyland Paris ๐Ÿ˜ al termine dei fuochi d'artificio. Un momento magico ๐Ÿฐโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su una terrazza panoramica della salita del Gianicolo con vista castel s. angelo, eravamo seduti su una panchina e improvvisamente si รจ alzato e si messo in ginocchio sfoderando l'anello: "Giulia, mi vuoi sposare?"... un po' l'avevo capito, prima mi aveva portata in un ristorante stellato sui tetti di Roma, molto romantico, infatti pensavo l'avrebbe fatta lรฌ. Poi mi aveva portata a castel s. angelo dove ci siamo dati il primo bacio, ma nulla pure lรฌ... poi anche alla terrazza principale del Gianicolo e nulla..

    Alla fine mi ha detto che c'era troppa gente e non voleva farlo in mezzo alla folla, ma in privato ed era stressato perchรฉ ovunque era sovraffollato.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C รจ tempo non ti preoccupare arriverร 
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo che non era arrivata la proposta, ma poi รจ arrivata? a me ancora no ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ( ora marito) me lโ€™ha chiesto il 22 Dicembre 2017 ( anniversario di matrimonio dei suoi, suo padre รจ scomparso 2 mesi prima) in una cena a sorpresa. Aveva chiamato i miei genitori, sua mamma, il suo/nostro zio preferito e i nostri amici piรน stretti. Aveva fatto preparare una tavolata piena di rose rosse e con tanto di video romantico con nostre foto, alla fine mi sono girata e tutte le persone presenti avevano in mano un foglio di carta che andava a comporre โ€œMi vuoi sposare?โ€
    Ecco. Io sono una persona romantica che ama le sorprese, ho trovato uno piรน romantico di me che quasi mi fa vergognare.. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ il 22 รจ rimasta una nostra data importante. Ci siamo sposati il 22 Giugno 2019 โค๏ธ
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci e basta poi dopo tanto tempo mi ha fatto la proposta a casa di un suo amico non era il mio sogno perchรฉ nel frattempo siamo stati a Parigi a San Valentino e non รจ ha fatta lรฌ รฉ stata talmente tanta la delusione che poi quando รจ arrivata la proposta non mi ha per niente emozionata
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavamo giร  da un po'... Eravamo in vacanza in Puglia quest'anno, era l'11 agosto, mi porta nel punto piรน alto dove sotto avevamo il mare, e il tramonto, mi giro e gli dico amore facciamo una foto?
    Nel frattempo lui tira fuori la scatolina e mi fa la fatidica domanda ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavamo da un pรณ,poi complice il matrimonio di amici...una mattina รจ arrivato con un pacchettino blu dietro la schiena๐Ÿ˜Me lo aspettavo ma รจ comunque una grande emozione
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarlo giorno 1 gennaio 2020..era l'alba del nuovo giorno! Aveva prenotato una spa la mattina stessa quindi eravamo in un hotel con vista mare..eravamo seduti su una poltrona ad aspettare l'alba quando all'improvviso si alza e mentre mi diceva delle cose romantiche si รจ inginocchiato e fatto la proposta ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ รจ stata l unica gioia di quest'anno โค
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo ad Agrigento a visitare la valle dei templi e arrivati davanti al tempio della concordia si รจ inginocchiato davanti a tutti ๐Ÿ˜ io mi sono commossa e tutti gli altri turisti hanno applaudito โค๏ธ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ durata praticamente 25 giorni...๐Ÿ˜… ha organizzato il calendario dell'avvento, ogni mattino trovavo un pensierino o un bigliettino... la mattina della vigilia di Natale dentro una scatola in una stanza al buio c'erano delle lettere illuminate con la scritta Marry me... Vediamo un po'..il vostro lui come vi ha chiesto di sposarlo??๐Ÿ˜๐Ÿ˜„ 1

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta ๐Ÿ˜ abbiamo deciso insieme
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come dimenticarlo ๐Ÿฅฐ il giorno della vigilia di Natale dopo ben 9 anni e mezzo ๐Ÿ˜… mi ha portato con una scusa nella nostra casetta ancora con i lavori in corso dove mi aveva preparato un viale di petali e candele e con la musica di sottofondo di marry you mi ha fatto percorrere tutta casa e una volta raggiunta la camera da letto mi sono ritrovata davanti un grande cuore di petali con allโ€™interno una sedia dove mi ha fatto sedere, mi sono girata e mi sono ritrovata a lui con un cartellone attaccato al collo dove mi chiedeva con una frase dolcissima
    Se volevo sposarlo๐Ÿฅฐ non poteva scegliere modo migliore non รจ molto romantico di natura, ma mi ha fatto la proposta proprio come avrei desiderato ๐Ÿฅฐ e tra 11 mesi finalmente saremo marito e moglie โค๏ธ A te comโ€™รจ stata? รˆ stata una sorpresa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione