V
Sposa Master Ottobre 2019 Brescia

Vedere o no l’abito dello sposo?

Valentina, il 11 Febbraio 2019 alle 15:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 190

Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io. Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa. Voi cosa farete o avete fatto? 😊 Come sempre grazie mille a tutte
Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io.
Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa.

Voi cosa farete o avete fatto? 😊
Come sempre grazie mille a tutte
Condividi su:

190 Risposte

• Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    Lui non ha voluto ke io lo vedessi...mi ha detto ke se deve essere una sorpresa per lui lo deve esserr anche per me...se non lo avrebbe pensato sarei andata con lui a sceglierlo...anche se forse é stato meglio cosi...abbiamo gusti diversi quindi jon sarebbe stato libero di scegliere quello ke gli piaceva!!
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    No, non lo vedere? Così c'è maggiore sorpres
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·

Mi è capitato spesso di raccontare la mia esperienza. Sono andata con lui a sceglierlo sotto invito di lui ed è stato uno dei momenti piu belli vissuti insieme della preparazione. Anche perché ci sono mille accessori da scegliere e vederlo emozionarsi piano piano è stato magico. Poi quel giorno ancora piu bello di come lo avessi mai visto era li ad aspettarmi, ma avevo condiviso con lui ogni singolo dettaglio. La scelta dell'abito dello sposo non è come quella nostra. Per la sposa è un unico pezzo la maggior parte delle volte e quindi svelato quello persa la magia, la per l'uomo è diverso! Smiley heart Io consiglio vivamente, ma ovviam solo se lui lo desidera e vuole.

• Angela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Angela ·
    Anche il mio era cosi. Ma gli ho detto vai com tua madre.. se poi sei indeciso.. vengo io.. poi il gg stresso è stato scelto.. senza la mia presenza
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    Noi manterremo il segreto a vicenda! Lui non vedrà il mio, io non vedrò il suo. Oltretutto si sposerà in divisa, quindi ci tiene molto anche lui che io non veda nulla prima di quel giorno! ☺
  • Cecilia
    Sposa VIP Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    No io non andrò a vederlo però ho chiesto alla madre di controllare che prenda qualcosa di blu Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Emilia
    Maria ·
    Ciao Valentina, io andró con lui per la scelta. Si fida molto della mia opinione e vuole che lo veda 😊 facci sapere tu cosa farai 🤗
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene!
    Di sicuro entrambe non resteremo deluse!🤗☺
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Visualizza messaggio citato
    Sorpresa anche io 😊😊😊
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    Ciao Valentina,io non andrò a vederlo...mi piace l'idea della sorpresa!
    Tu alla fine cosa hai fatto?
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Fermo
    Lucrezia ·
    Io non l’ho visto, ma ho voluto per forza sapere il colore per paura che avesse scelto qualcosa di strambo! Ahahahah comunque no, per me meglio non vederlo!
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Gorizia
    Elisa ·
    Io sono voluta andare con lui per sceglierlo insieme, ma pure lui lo voleva...
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Eleonora ·
    Anche io non volevo vedere il suo abito.. anche perché cosi elegante non l'avevo mai visto. Ma solo io e i miei genitori sapevano com'era il mio abito quindi l'ho accompagnato in modo che fossimo almeno un minimo coordinati.. visto che lui non aveva idea di cosa comprare. É stata cmq un'emozione!
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Pavia
    Francesca ·
    Ciao a parere mio dovrebbe essere una sorpresa anche per noi il loro abito per il nostro giorno.. Però se è lui a proporlo vuol dire che ha piacere e che ha bisogno di un tuo parere o consiglio, se questo vorrebbe dire farlo sentire più tranquillo io lo vedrei... ma il mio no 😜😊
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    Io non ci sono andata! A lui avrebbe fatto piacere la mia presenza, ma io non ho voluto.
    Morale della favola: appena tornato mi ha descritto nei minimi dettagli il suo vestito Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·

Ciao! Io ci volevo andare, ma lui vuole che anche per me sia una sorpresa...quindi non sono andata!

Rispondi a questo Topic