Valentina
Esperta Ottobre 2019 Brescia

Vedere o no l’abito dello sposo?

Valentina, il 11 Febbraio 2019 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io.
Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa.

Voi cosa farete o avete fatto? 😊
Come sempre grazie mille a tutte
Condividi su:

190 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica Online ·
    Dovete decidere voi
    Noi siamo stati d'accordo che preferiamo la sopresa..
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Rosanna ·

Io non andrò a scegliere il vestito con lui,vorrei avere la sorpresa!!!e piu' bello così,emozione pura quando ci vedremo sull'altare.

• Raffaella
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catanzaro
    Raffaella ·
    Io Sono andata con lui e sua sorella!!
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    Noi l’abbiamo comprato ieri. Ed eravamo solo io e lui. Lui voleva che io fossi con lui e...così ho fatto.
  • Feddy
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Feddy Online ·
    Visualizza messaggio citato

Io ero convinta di farcela, giuro! Poi mentre scendevo dalla macchina l'ho visto che mi aspettava all'altare e non ho capito più niente... Ho fatto in tempo ad arrivare all'altare, poi appena mi ha dato il bacio in fronte ho mollato i rubinetti!

• Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Roberta ·
    Il mio fm è già andato a sceglierlo però io non sono voluta andare con lui... Voglio la sorpresa penso sia più bello
  • Jessica
    Esperta Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    Il mio compagno lo deve ancora scegliere ma non andrò con lui a vederlo, penso che come loro non vedono il nostro debba essere lo stesso per noi. Poi ovviamente è il mio parere 😉
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2022 Chieti
    Maria ·

Noi non abbiamo ancora scelto gli abiti ma siamo già d'accordo su una cosa, ovvero che andremo ognuno a vedere quello dell'altro. So che sembra strano e ''fuori dalla tradizione'', per non parlare di tutti quelli che ci hanno detto che porta sfortuna. Ma lui è il mio miglior amico e io la sua e non riesco a pensare di dover fare una scelta cosi ''importante'' e non avere lui a supportarmi

• Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    Visualizza messaggio citato
    Ma che tenerezza!!! Sono sicura che capiterà anche a me!! 😭😭😭😭
  • Feddy
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Feddy Online ·

Noi abbiamo mantenuto il segreto fino al grande giorno, vederci per la prima volta vestiti così nel giorno più bello è stata un'emozione indescrivibile, io non l'ho retta e sono scoppiata a piangere.

• Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    Io nn voglio vederlo.. cosi il giorno del matrimonio sarà una sorpresa x entrambi 😍
  • Rossella
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania
    Rossella ·
    Secondo me non devi andarci...il giorno del matrimonio sarà tutto una sorpresa!
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    Io invece vorrei andare insieme a lui e il mio ragazzo non vuole 😂
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2019 Sassari
    Alessandra ·
    Non andare meglio sorpresa 😍
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2019 Siracusa
    Vanessa ·

Nel mio caso è stato lui a chiedermi di non andare... Vuole che sia una sorpresa anche per me e allo stesso tempo vuole sentirsi libero di scegliere senza condizionamenti!

• Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Genova
    Elena ·
    Lui mi ha chiesto se volevo assistere o no, ma ho preferito tenermi la sorpresa x il giorno del matrimonio.. però se lui ha piacere di condividere questo momento con te sec me potrebbe essere un'occasione x vivere l'emozione insieme..

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti