Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Validità pubblicazioni

Agnes, il 18 Marzo 2020 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29
Buongiorno a tutte care sposine ! 😊
Ci sposiamo il 30 maggio e siamo positivi e fiduciosi nella nostra data! Tuttavia stiamo pensando al piano B in modo da non dover rinunciare a nessuno dei nostri fornitori nel caso fossimo costretto a rimandare (speriamo di no!)... pensando alle date alternative, mi chiedevo se con questa situazione la validità delle pubblicazioni potesse essere “allungata”... noi abbiamo fatto le pubblicazioni il 13 febbraio quindi se non sbaglio i 180 giorni dovrei contarli da quella data arrivando al 13 Agosto. C’è qualcuna che ha purtroppo dovuto posticipare la data e sa darmi qualche informazione al riguardo? Grazie mille! 😘

29 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 7 Aprile 2020 alle 19:50
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 maggio slittato al 27 settembre. Con scadenza pubblicazioni 15 agosto. Il comune e chiuso mail rimandate indietro. Il nulla!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora non posticipiamo ma abbiamo opzionato una data di riserva! Vediamo ad Aprile come si metteranno le cose! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze che avete fatto ocn il matrimonio avete posticipato o avete ancora intenzione di aspettare il 3 aprile=mi sposo il 21 Maggio e sono in crisi....posticipare o no?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io soprattutto un altro viaggio di 3 ore fino a Berlino non lo faccio! Piuttosto mi sposo in comune e poi in chiesa in Italia.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Principiante Settembre 2020 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo cn te. Finalmente qualcuno positiva. Io sposerò il 23 maggio. Che Dio ce la mandi buona
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero e io sono la prima che non vorrebbe manco pensarci! Smiley smile però preferisco pensare al piano B adesso che ci sono più date disponibili da opzionare in modo da combinare tutti i miei fornitori piuttosto che a metà maggio con il triplo dello stress e quando tutti quelli che hanno dovuto posticipare staranno cercando di riorganizzarsi!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene pure noi ci sposeremo il 16 maggio e fin quando non ci saranno divieti governativi non sto nemmeno a far il piano B perché tanto non si sa a qs punto a giugno o luglio o agosto che succederà ma una cosa dovrebbe essere certa, cioè la proroga dei documenti dovremmo avercela di diritto da parte di chiesa e comune p
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perché non hanno più disponibilità ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo sondando le date libere con la villa e il catering ma devo ammettere che ho letto previsioni tragiche e sono poco ottimista. Da quel che ho letto, forse anche la data del 29 agosto che stiamo valutando è troppo presto. L'organizzazione mondiale della sanità ha detto che per ritenerci fuori dalla pandemia devono passare 2 stagioni di contagio che secondo quello che si sa attualmente corrispondono a 28 giorni (14 giorni di incubazione). Quindi, se ottimisticamante al 2 di maggio non ci fossero più contagiati riusciremmo a sposarci il 30 maggio altrimenti niente... La vedo malissimo!


    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello anche noi, peró abbiamo una difficoltà da non sottovalutare, il dover cambiare la location.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che non ci sarà bisogno! ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso quelle del comune ma non lo so con certezza! Noi comunque cambieremo solo se ci sarà un’ordinanza che lo impedisca... e se dovesse succedere non vorrei farmi cogliere impreparata! Smiley smile
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero ne tengano conto!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto stesso identico pensiero! Ma nel caso dovesse succedere davvero preferisco avere una data di riserva ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 16 maggio e speriamo come te di non dover posticipare ❤️🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messi esattamente come voi, sposi del 30 maggio 3 stiamo valutando di sposarci il 29 agosto. Vale come data le pubblicazioni della chiesa o quelle del comune?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi domando la stessa cosa: pubblicazioni fatte il 12 febbraio, se anche noi fossimo costretti a spostare la data, non sarebbe prima di settembre o fine agosto. Chissà se ci concederanno una proroga!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, abbiamo fatto le pubblicazioni il 12 febbraio a Milano. Sul foglio che ci è stato consegnato è riportata anche la validità delle pubblicazioni. Nel nostro caso è 28 agosto 2020. Noi dovremmo sposarci il 16 maggio e non ho intenzione di spostare a meno che non ci siano divieti governativi.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo perché mi faccio prendere dal panico?

    Direi di no.

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto di certo non sposto di mia iniziativa!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti per quello più che altro ci sto già pensando!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Detto tra noi, mi auguro in una proroga.

    Ne parlavamo stanotte prima di addormentarci e la nostra intenzione rimane sempre quella, posticipare solo in caso di ordini governativi.

    Adesso non ho il calendario sotto mano, ma se non ricordo male o le abbiamo fatte a Gennaio, o a Febbraio, quindi avremmo la scadenza, pardon, o a Luglio, o ad Agosto.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo mi sento tranquilla perché una delle mie testimoni è anche la mia wedding planner, siamo abituate a far letteralmente incastri strategici pur di conciliare il tutto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero soprattutto di riuscire a conciliare tutti i fornitori...in genere ci preoccupiamo del ristorante/Villa ma anche gli altri hanno preso altri impegni. Speriamo bene x tutte noi 🙏🏻
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è assurdo!! 😱 anche perché noi siamo intenzionati a posticipare solo in caso di ordini governativi... comunque sicura che hai così presto la scadenza ? Le avete fatte presto le pubblicazioni!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santo cielo, a pensarci mi vengono i capelli biondi.
    Dovrei tornare in Friuli Venezia Giulia dove siamo residenti, fare i documenti e rimaner bloccati lí senza la possibilità di entrare a Reggio Emilia.
    Non ci voglio pensare.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes, anche noi ci siamo chiesti la stessa medesima cosa anche perché per stare nei sei mesi delle pubblicazioni avremmo il termine, se ricordo bene, previsto per Giugno.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti non voglio manco pensare di dover rifare i documenti! 😅 noi comunque nel caso non vorremmo andare oltre la fine di Agosto però l’ultima settimana è già fuori dal limite dei 180 giorni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data sarebbe il 16 maggio. E anche noi abbiamo già fatto le pubblicazioni, il 6 marzo, e pensando al piano B ci stiamo chiedendo la stessa cosa. Proveremo a parlarne con il prete e se riusciamo con gli uffici comunali. Potrebbe darsi che, considerando l’attuale situazione di emergenza, si possa fare un’eccezione, speriamo almeno in questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione