Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amanda
Sposa Master Agosto 2017 Roma

Valco baby

Amanda, il 28 Febbraio 2018 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 69
Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino.
Le nostre esigenze sono abbastanza particolari:

1) non vogliamo la navicella,
2)passeggino Con agganci per l'ovetto,
3) passeggino che diventa piccolo da chiuso,
4)completamente reclinabile,
5)leggero, non vorremmo cambiarlo in futuro.

L'unico passeggino che abbia tutte queste caratteristiche è il Valco Baby Snap 4 con abbinato l'ovetto della cybex.
Pareri?



Valco baby 1

Valco baby 2

69 Risposte

Ultime attività da Stefania.scordo, il 16 Agosto 2019 alle 17:30
  • Stefania.scordo
    Sposa Novella Ottobre 2015 Treviso
    Stefania.scordo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, posso chiederti come ti trovi con lo snap 4 trend? Lo ricompreresti?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene con entrambi... Fino ai 6 mesi ho usato il passeggino senza seduta e coppottina con il kiddy sopra; solo nel periodo invernale ho rimesso la cappottina per il vento in questo modo il bimbo è completamente coperto. Dopo i primissimi mesi ho trovato il kiddy un po' pesante da trasportare con la piccola dentro quando si addormenta in auto ma devo dire che mi sto comunque trovando bene. Ti consiglio però di prendere il copri seduta estivo; io l' ho preso su Amazon nella prima misura ma è meglio quello più lungo così lo utilizzerai anche la prossima primavera estate.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho optato per il tuo stesso passeggino e vorrei sapere come ti sei trovata anche co ovetto kiddy ??? Anche il mio nascerà ad agosto 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che hai preso il trend l ho appena ordinato pure io mi sapresti dire quale ovetto ci hai messo ???

    • Rispondi
  • Janette
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho provato a sfoderarlo ma non si toglie la plastica nella parte dei piedi.. Mi avevano detto che era lavabile in lavatrice...
    Come posso lavarlo?
    Metterlo a mollo? Si rovinerebbe la parte di plastica dei piedi? 😔

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ci sto trovando molto bene.
    Ho cominciato ad utilizzarlo verso i 4 mesi perché prima ho usato una navicella prestata.
    Se dovessi avere un secondo figlio aggiungerei l’ovetto e riutilizzerei lo stesso passeggino.
    Leggero ma grande e con ruote “serie”.
    Anche la babysitter che ha una certa esperienza di passeggini è rimasta stupita. Ha detto che è il più maneggevole che abbia mai utilizzato.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho Valco Baby Snap 3, puoi staccare il passeggino, é un po' più impegnativo staccarlo/rimetterlo rispetto ai trio, nel negozio in cui l'ho preso me lo stava staccando il venditore ma poi ho cambiato idea e l'ho lasciato e meno male perché già ad un mese ho iniziato ad utilizzare il passeggino, vado in giro con l'ovetto ma quando sono in giro lo sdraio nel passeggino con la pediera completamente rialzata. Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto, leggero e maneggevole.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l idea era quella intanto in casa ho la navicella quindi per uscire userei l ovetto su struttura come vi trovate con questo passeggino ?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si puoi, perché tanto si aggancia agli adattatori.
    Anche a me non piace l’ovetto attaccato con la seduta montata.
    Tu useresti solo l’ovetto finché ci sta e poi solo dopo lo metteresti sdraiato nel passeggino?
    Perché se conti di alternare ovetto e passeggino sdraiato considera che dovresti montare ogni volta la seduta che non è una cosa comodissima. È fatta di tessuto e va montata direttamente sul telaio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo valutando anche noi i valco baby snap 4 ma mi sono dimenticata di chiedere alla commessa se l ovetto è possibile montarlo solo su struttura perché non mi piace l idea di metterlo sul passeggino....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto valco baby ma volevo chiedervi l ovetto lo posso montare solo sulla struttura togliendo il carrettino???
    Mi sono dimenticata di domamdarlo e ora mi sale il dubbio 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sono molti ovetti compatibili. I Maxi cosi, i bebe confort, i kiddy, i cybex Aton (quindi non il cloud che reclinabile). Gli adattatori li trovi nei negozi che vendono Valco o nei negozi online.


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stata la mia alternativa ma alla fine prenderò il cybex mios senza navicella! Approvo la scelta!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso l'aton 5 della cybex + adattatori (costano intorno ai 25€). Gli adattatori li trovi sono dai rivenditori autorizzati valco e loro ti sapranno dire quelli adatti al seggiolino che scegli Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho preso Valco Baby Snap 3 e ovetto della bebecomfort con relativi riduttori, ho lasciato il telaio del passeggino che già adesso che il bimbo ha due mesi utilizzo quando sono fuori casa e il bimbo vuole stare sdraiato. Soddisfatissima. Navicella prestata e utilizzata in casa per un mese. Base Isofix adatta all’ovetto e al futuro seggiolino auto già acquistato sempre della bebecomfort.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Novella Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali adattatori per ovetto hai comprato?? E quale ovetto?? A me serve urgente ma non capisco quale prendere..
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Novella Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo sapere se per l'ovetto hai dovuto acquistare dei riduttori o è già compatibile. Io ho uno snap 4 ma non capisco quale ovetto ci si può mettere..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso 😍😍😍 Valco Snap 3 con abbinati ovetto e seggiolino auto della Bebeconfort in modo tale da poter utilizzare la stessa base Isofix fino ai 4 anni del bambino. La carrozzina, che è l’elemento che si utilizza meno, ci verrà prestata da mia sorella che ha appena avuto una bimba. Spero di aver fatto una scelta oculata soprattutto per il discorso peso e maneggevolezza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la tipa del negozio ha consigliato di associare ovetto top kiddy che non sembrava male. Penso dipenda dai marchi gestiti dal negozio. Conosco Cybex e di quella marca volevo prendere il seggiolone auto.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esiste solo la navicella della Valco. Comunque la cybex è tra le migliori come sicurezza dei seggiolini!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate la domanda da ignorante in materia, ma non esiste il Trio della Valco Snap?è per forza da comporre con altre marche?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Macerata
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,allora credo che lo acquisterò!!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se intendi per lavarlo, si!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Macerata
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve,mamme sapete dirmi se lo snap4 è sfoderabile? Grazie
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ci sono, è prodotta dalla Valco. Io non l'ho presa, però in negozio mi è sembrata abbastanza grande e comoda
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2012 Lecce
    Molli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusatemi, ma esistono navicelle compatibili con il Valco snap 4? La mia bimba nascerà ad ottobre...penso che andando spesso in giro ci servirà come culletta. Chi di voi ha usato quella del Valco come L’ha trovata?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che a volte il peso cambia anche a seconda del tipo di ruote che monti. Quelle che si gonfiano pesano molto di più. L ultra piaceva anche a me perché ha la funzione fronte mamma, ma poi non lo si può chiudere completamente. Alla fine ho optato per il trend rispetto allo standard per la cappottina più ampia.
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Daniela! Non so perché ma i pesi che si trovano sul sito non corrispondo a quelli che mi sono stati dati dal rivenditore. Il peso del trend che mi da è di 8 kg, ma soprattutto l’ultra me lo da 9,5.
    Alla fine ho optato per lo snap4 tailormade Smiley love Dobbiamo soltanto scegliere quale ovetto preferire! Smiley love
    Sono tanto feliiiice!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco più di 7 kg... Se vai sul sito valcobaby.com trovi tutte le info. Il sito è americano ma trovi tutte le info di cui hai bisogno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho appena seguito il tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi scrivere alla pagina valco Baby Italia, loro ti daranno tutte le indicazioni sui loro rivenditori.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda stupida, ma i passeggini Valco si trovano facilmente in tutti i negozi?Perchè cercando su internet i rivenditori non trovo nulla.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione