COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Roma

Vaccino rosolia

Gaia, il 6 Dicembre 2019 alle 11:04

Pubblicato in Future mamme 20

Ragazze ho un dubbio.. se facessi il vaccino della rosolia quanto tempo bisogna attendere prima di poter provare a rimanere incinta?🤔 bisogna attendere o non ci sono conseguenze?
Ragazze ho un dubbio.. se facessi il vaccino della rosolia quanto tempo bisogna attendere prima di poter provare a rimanere incinta?🤔 bisogna attendere o non ci sono conseguenze?

20 Risposte

• Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    I gine dicono dai 3 ai 6 mesi 😊😊
    Ma Parla col tuo medico 😘 buona fortuna
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Io sapevo che bisogna aspettare almeno 3 mesi ma in realtà poi ho letto che le nuove linee guida del ministero parlano di 1 mese.

L'importante è che sia già passato il grosso dell'effetto del vaccino.

Io aspetterei un paio di mesi e poi via libera!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Caspita non lo sapevo.. la ginecologa poiché sto cercando da mesi una gravidanza mi ha detto di fare analisi sangue per accertare se ho bisogno di fAre vaccino poiché l’ho fatto da piccola.. nel caso lo ritiene necessario me lo fa fare.. quindi devo stare in stanby 3 mesi?😱 sono già tanti mesi che proviamo aspettare altri 3 sembra un ‘eternità 😰..grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao io l ho fatto dopo.quando è nato il mio primo bimbo e bisogna aspettare per una gravidanza tre mesi .....da quello che mi ha detto il ginecologo..... io sono rimasta incinta dopo sette mesi ed è tutto ok....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇