Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Vaccino in gravidanza

Noemi, il 18 Giugno 2019 alle 19:09 Pubblicato in Future mamme
Buonasera a tutte, la mia ginecologa qualche settimana fa mi ha consigliato di fare il vaccino per la pertosse e un altra cosa che ora non ricordo.. sono stata un po’ titubante e mi ha fatto leggere delle cose su questi vaccini che sono stra consigliati di fare nella 28 settimana, soprattutto perché si protegge il bambino nei primi 3 mesi di vita . Sinceramente non so se farlo o meno..
Condividi su:

7 Risposte

• Alessia
    Sposa Master Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·

Io l'ho fatto, è una scelta personale e non possiamo consigliarti piu di tanto, anche io avevo paura ma dopo aver parlato con la ginecologa mi sono schiarita le idee..

• F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    Io anke ero un po' titubante ma poi mi sn decisa e l'ho fatto a 29settimane.
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·

L'hanno introdotto poco dopo la mia gravidanza. Io lo farei sicuramente.

Ultimamente sono morti alcuni bambini di pertosse che erano troppo piccoli per essere vaccinati. Il vaccino li copre fino a che non possono essere vaccinati.

• Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    Ti dico solo che mio marito quando era neonato ha preso la pertosse da uno dei suoi fratelli maggiori ormai ci ha rimesso le penne... Io farò sicuramente. Io la pertosse mai presa non vorrei attaccargliela proprio io!
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    Io L ho fatto a 30 settimane e tornassi indietro lo rifarei.. non ho avuto nessun effetto collaterale... è una protezione in più che puoi dare a tuo figlio...
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Io l’ho fatto e lo rifarei, tutto ciò che serve alla mia bimba! Cosa ti rende titubante?
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila Online ·
    Io sono a 19 settimane quindi è a ancora presto x me ma lo farò sicuramente 😊 è una protezione rivolta al tuo bambino che cosa ti rende titubante? Se hai dubbi puoi parlarne con la tua ginecologa o il tuo medico di base...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti