Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Vacanze isola d'elba

Maria, il 29 Gennaio 2020 alle 10:13 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze e mamme... Stiamo scegliendo meta per vacanze estive, l'anno scorso siamo andati a Rimini perché la bimba era proprio di pochi mesi ma quest'anno volevamo cambiare.. Noi siamo dei lucertoloni e ci piace girare un po' e vedere posti nuovi però volevamo un bel mare. Avrà un anno quando andiamo via e sarà molto difficile con passeggino e organizzazione...avete consigli sulla meta? Siete state all'isola d'Elba con neonati? È praticabile?

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 31 Gennaio 2020 alle 10:01
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me l’Elba è un po’ scomoda con una bambina.. se non ci siete mai stati io vi consiglio Castiglione della Pescaia! È un paesino sul mare, una chicca veramente!! Se poi hai bisogno di qualche info scrivimi pure!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata all elba tante volte in estate.
    È meravigliosa...per un bimbo piccolo però non so se sia il caso!
    Le spiagge grandi sono poche e comunque in estate sempre super affollate e comunque per girare L isola in auto le strade sono piene di curve e i parcheggi non sempre comodi...quindi se volete fare mare non so se sia il caso.Per il resto per i paesini cibo e altro è perfetta!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo a Fabiana e anch’io ti consiglio il nostro splendido Salento! Oltre alle mete da lei consigliate, io ti suggerisco anche San Foca, Torre dell’Orso, Sant’Andrea...quest’ultima è la mia preferita! 🌊⛱
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un’occhiata al Salento... in particolare Porto Cesareo e Torre lapillo. Il mare è stupendo ed è facile organizzarsi con passeggini e cose varie x bambini!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, dai un'occhiata al Cilento, Camerota. Mare da favola e ottimo per le famiglie anche con bimbi piccoli.

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, noi abbiamo prenotato in Sardegna e il nostro bimbo avrà 11 mesi. Prova a dare un occhiata in quei posti se vi possono piacere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione