Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Utilizzo del passeggino

Serena, il 5 Marzo 2020 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze buonasera, allora il punto è questo: mia figlia di 3 mesi non vuole stare nell ovetto. Non so cosa le abbia fatto di preciso 😅 ma come ce la metto piange. Poi si calma ma cmq non è soddisfatta. Ecco, potrei già usare il passeggino? Voi a quanti mesi li avete messi?

Ecco vi metto una foto recente per farvi vedere di lunghezza come va nell ovettoUtilizzo del passeggino 1


26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Marzo 2020 alle 18:37
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca.. Io invece non ne ho avuto bisogno, alle medie ero già 175cm e sono arrivata a 180! Tutti che mi chiamavano giraffa 😣😣😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ricordavo male perdonami 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono 150cm e peso pochissimo (40 kg grazie alla gravidanza, altrimenti ero a 38kg 😅😅😅), ma io ho avuto carenza di ormoni della crescita da bambina e ho fatto una cura per 4 anni, finita la cura, finito di crescere? 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita si 🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆 Io in realtà sono una nana!! Sono 1.56 😅 mio marito e tutta la sua famiglia sono alti invece! Avrà ripreso da loro 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro sono molto più "svegli" reattivi e precoci rispetto alla nostra generazione.. Almeno è quello che sto notando io (a confronto ad esempio con mia nipote di 10 anni)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, il 5 febbraio era già 63 cm (nata il 23/10), ma c'è da dire che noi siamo alte. Ale se non sbaglio tu sei piccina 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia 😱😱😱😱 siamo a posto, ma cosa hanno questi bambini di oggi? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 Ciao Alessandra, pensa che mia figlia a 4 mesi è 62,5 cm 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il caso che provi a levare il riduttore 🤷‍♀️🤔
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chicco style go up .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che modello avevi del trio?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio odiava l ovetto e a tre mesi l ho messo nel passeggino del trio totalmente inclinato ..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io verso i tre mesi ho abbandonato direttamente la navicella e ho utilizzato il passeggino lato mamma. Abbiamo mantenuto il copri gambe davanti per farla sentire più a suo agio. Alla fine anche la mia bimba era sui 60 Cm ed era già abbastanza cicciotta quindi ci stava benissimo 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 20 era 56 cm e pesava 5800 adesso sarà sui 6 sicuro 😱
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di già quasi a 60cm? 😱😱😱😱😱 Isabel il 26 febbraio faveva 61cm x 6,850gr a 5 mesi, Alice l'ha già raggiunta in meno tempo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei ama stare libera infatti nella carrozzina stava bella tranquilla. Ma essendo arrivata quasi a 60 cm penso che possa anche abbandonarla 😂. Ti dirò da una settimana dorme nella sua culletta meglio di come dormiva nella navicella 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che birbantella 🥰🥰🥰 prova e vedi come va 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No alé per niente! 😂
    Lei quando la metto piange infatti evito di tenerlo in casa e la metto in altalena, culla o palestrina. Ho deciso che domani salgo su il sediolone che praticamente avrei potuto usare sin da subito ed è reclinabile tra l altro quindi può dormirci tranquillamente di giorno.
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Serena, pure Isabel fa così e ora che ha 5 mesi ho potuto finalmente metterla nel passeggino del trio. Penso sia presto per metterci Alice. Io quando proprio non si reggeva dal pianto che ero in giro me la portavo in braccio o in fascia, dentro casa sempre e solo altalena. Non so cos'altro consigliarti, ma pare che non sia l'unica a non amare l'ovetto, non è molto comodo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho lo stesso ovetto! Magari ora con giacca, copertina, ecc... ci sta un po’ stretta! Immagino che avendo lo stesso trio abbiamo anche lo stesso passeggino, mia figlia l’ho messa nel passeggino a 5 mesi e mezzo, prima non è indicato per la schiena! Mia figlia comunque è più piccola, a 2 mesi e mezzo era 52 cm per 4,5 kg!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il passeggino non è ancora adatto per la postura..indicativamente dai 6 mesi o cmq quando il bambino sta seduto da solo
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio non ha mai voluto stare né nella navicella, né nell'ovetto. Erano urla a non finire. Ed ora che ha sei mesi manco nel passeggino sta. Lui vuole solo stare nel marsupio, anche se da un mesetto a questa parte, nel marsupio ci sta sempre meno (prima 8/10 ore al giorno) e vuole stare in palestrina, seduto sul divano con noi etc... Quando andiamo in giro di solito alterna marsupio e braccia, perché lui è curiosissimo e vuole sempre guardarsi intorno. Mi sa che appena inizierà a camminare fra poco starà sempre giù da solo😂 vuole già essere indipendente😅 devo dire che quando mi avevano detto che più li si porta nel marsupio da piccoli e più facilmente impareranno a camminare e stare da "soli" e acquisiranno indipendenza, non ci credevo, invece devo dire che è vero. Anche in chiesa, ci sono bimbi più grandi di lui nel passeggino che piangono od altro, mentre lui sta buono e tranquillo seduto sul banco.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto! Mattia ci sta molt volentieri nell ovetto anche se è super contenuto perché lui è un Ciccio! Abbiamo la navicella e ci entra ancora poco, ma per ora non passiamo al passeggino anche se totalmente reclinabile. Dovresti valutare questa cosa solo quando almeno la schiena inizia ad essere “stabile”
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei a due mesi e mezzo era lunga 56 cm e pesava 5800. Io pensavo le piacesse l ovetto anche perché le ho messo pure i giochini carini sopra ma ogni volta che la metto è un piccio anche se poi le passa.
    Sai che fa si inarca tutta con la schiena e con la testa come se volesse uscire da lì dentro 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto...ci sono dei passeggini anche per bimbi piccoli,ma il passeggino del trio,ad esempio non è adatto...con il passeggino assumono una postura diversa e a tre mesi non è ancora ora,a meno che non la tieni sdraiata come nella navicella...
    Mio figlio era un gigantone e l’ho messo verso i 5 mesi nel passeggino,ma per lo più sdraiato...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione