Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino

Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭

Tania, il 17 Ottobre 2019 alle 07:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno spose...domenica 20 finalmente ci sarà il nostro grande giorno...purtroppo le previsioni nn lasciano molte speranze...pioverà tutto il giorno, poco ma pioverà...😭😭volevo chiedervi se avete idee per le foto dato che fuori nel giardino della location e nell'abbazia vicina a questo punto non potremo farle...sono un po' sconfortata...

17 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 19 Ottobre 2019 alle 23:39
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata cmq coraggiosa...purtroppo la pioggia è proprio fastidiosa xo nn c'è nulla che nn si possa fare se non essere sempre positivi come dice il mio quasi marito...☺
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da lei aveva diluviato tutto il giorno, il fotografo allora le dissE: o ti lanci o non avrai molte foto visto il tempo!! le foto ovviamente sono uscite benissimo e si è divertita molto!


    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ....sicuramente ardita questa sposa che si è lanciata nella pozzanghera!magari domani on un momento di pazzia potrei farlo anch'io...🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pozzanghera*
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, mi dispiace molto ma vedrai che la giornata sarà stupenda lo stesso!! Comunque il fotografo sicuramente avrà delle idee bellissime per le foto! Una ragazza che conosco si è lanciata nella pozzangera😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È forse l'unica cosa che nn si può decidere il meteo...ormai dopo lo scoramento iniziale me me sono fatta una ragione...siamo organizzati e questo mi fa stare tranquilla...nn mi farò rovinare questo giorno da niente e nessuno...nn vedo l'ora di viverlo...-1... mi ♥️🤩😱
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la pioggia è un pensiero fisso che spero tanto di non dover affrontare, ma se così fosse, bisogna accettare e godersela comunque al 100% perché sarà la giornata più bella e importante della vita 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fotografi bravi sapranno rendere al meglio anche sotto la pioggia

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn pensavo di diventare una sposa isterica e invece....🤣🤣grazie del supporto...una cosa è certa...il sole è dentro di noi talmente siamo felici di diventare marito e moglie...♥️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che sarà tutto bello e andrà benissimo,poi con un ombrello carino potete farle lo stesso all'aperto Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Sbagliano continuamente e se avessero indovinato se la pioggia è poca poca riesci comunque a farle fuori! Anche per il mio matrimonio avevano messo pioggia tutto il giorno, ha iniziato andando in chiesa però era talmente fina che abbiamo fatto comunque tutte le foto all’esterno! 😊🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, come detto anche dalle altre non farti prendere dall’ansia...purtroppo le previsioni al giorno d’oggi sono meno certe rispetto al passato..quelle che si avvicinano di più sono quelle dell’Aeronautica Militare (ovviamente) ma anche lì hanno una percentuale del 60% di previsione corretta...per lavoro mi capita spesso di dover verificare il meteo e di stare in contatto con l’AM, e per un evento di maggio, loro stessi ci hanno detto che i venti sopra le nuove cambiano direzione come niente e questo non permette nemmeno a loro di dare previsioni corrette...ad esempio a noi avevamo detto che iniziava a piovere forte dalle 12.00 per cui conveniva anticipare la manifestazione, alla fine ha fatto un acquazzone alle 8.00 e dopo un’ora è uscito un sole che spaccava le pietre...tutto questo per dirti, è giusto che tu abbia “un kit di salvataggio” in caso di pioggia, ma al di là di tutto goditi il momento e la giornata...uno sprazzo di sole uscirà comunque a illuminarti quel giorno!! 😉😉😉❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze...mi avete dato degli ottimi spunti ed incoraggiamenti...!la fotografa x fortuna è munita di ombrello adatto...nn vedo l'ora di vivermi questo giorno...nn me lo farò di certo rovinare dalla pioggia se ci sarà!🤩😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania☺️ ti lascio qui di seguito alcune idee
    Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 1
    Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 2 Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 3 Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 4 Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 5 Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 6 Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 7
    Un'invitata non desiderata...la pioggia!😭 8
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero comprata un po’ per scaramanzia e un po’ perché le previsioni davano pioggia un bell’ombrello a cupola trasparente, per fare le foto all’aperto (ne ho viste di bellissime con gli ombrelli trasparenti 😍). Per fortuna non è servito.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania non fasciarti troppo la testa! Anche da me ieri portava pioggia e invece non ce n'è stata per niente! Si chiamano "previsioni" apposta perché in realtà non sono certezze... Quindi stai tranquilla! Vedrai che se anche piovesse un pò prima o poi smetterà.. E per le foto non preoccuparti, ti sei affidata a dei professionisti che sicuramente hanno già lavorato in situazioni analoghe, sapranno loro come renderle meravigliose nonostante qualche gocciolina!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tania, purtroppo possiamo pianificare e programmare tutto ma non le previsioni meteo!

    Non abbatterti e vedrai che la giornata sarà bellissima lo stesso! Smiley smile

    Leggi questo articolo e ti sentirai un po' più sollevata!

    https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-sotto-la-pioggia--c673


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione