Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa TOP Luglio 2021 Potenza

Unica?

Adriana, il 26 Settembre 2020 alle 14:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 97
Buon pomeriggio ragazze, sono l'unica a non aver ricevuto una proposta di matrimonio?😅😅😅 Io e il mio FM abbiamo parlato e abbiamo deciso di sposarci...che romanticismo 🤣🤣🤣

97 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 28 Settembre 2020 alle 15:55
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto dolce😊😍❤️


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce il tuo fm
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno per me nessun problema... Considerando poi che ne ho ricevuto già due di anelli da parte del mio fm. Il primo per i miei 18 anni, l’altro in un giorno qualunque dopo aver smarrito il primo e ci sono rimasta molto male perché era un ricordo importante e dopo averlo portato per anni proprio non mi ci vedevo più senza. Per questo il mio amore per rincuorami me ne ha regalato un altro che non tolgo assolutamente mai
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Anche per noi è tutto cominciato parlando... Abbiamo deciso data e location, il 20 settembre, dopo cena, inaspettatamente è arrivata la proposta di matrimonio!Smiley ring

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me impazzite 😂😂😂😂😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe come ho già detto... però è pur vero che se non arriva non è un problema. ... Come hai detto tu non è il valore materiale
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madoooo 😱😱😱 Come ci arriveremo a quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo a pieno con te, l’amore è la serietà dell’impegno non si misura attraverso queste cose. .. però Io sono una romantica quindi vorrei ricevere la proposta proprio per questo motivo non mi interessa avere l’anello più costoso o grande al contrario... Mi accontenterei pure di una proposta “innovativa” che non lo prevede o che sia annche d’argento con gli Swarovski non mi interessa il valore materiale bensì quello simbolico❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'ioooo...e mi faccio tanti di quei flash mentali 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...non è quello che dimostra la serietà e l voglia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞💪😅 comunque Spero solo che il tempo volerà per tutte noi spesso non ci dormo la notte perché appena mi metto a letto iniziò ad immaginarmi quel giorno fin quando mi rendi conto che sino arrivare le 3 del mattino 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!
    io però non l'ho ricevuta perchè ho esplicitamente detto a fm di non volerla, è una cosa che non mi piace e che non ha senso (almeno per me)....
    i soldi risparmiati abbiamo preferito usarli per prendere fedi più costose...
    come voi abbiamo deciso di sposarci insieme e sinceramente me ne frego altamente se non ho un annellino in più al dito come hanno la maggior parte delle altre persone...
    non è quello che dimostra di essere più o meno seri nei confronti del matrimonio

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una vera storia d'amore con il lieto fine... A noi manca 278/277 tra poche ore 🤣🤣🤣... Spero per te che la proposta arrivi...nella vita mai dire mai
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho ricevuto la proposta e l’anello 😅
    Ci Siamo fidanzati 10 anni fa (a 14 e 15anni) quindi è capitato di parlarne più volte ma senza concludere nulla poiche nessuno dei due aveva un lavoro stabile. Il desiderio c’era però pensavamo siamo giovani aspettiamo di trovare un lavoro più sicuro e faremo il grande passo... Dopo questo lukdown ne abbiamo riparlato, forse proprio a causa di esso, abbiamo capito che il mostro momento è arrivato, che abbiamo bisogno dei nostri spazi e sopratutto che sentiamo il desiderio di creare la nostra famiglia insieme.... e niente in un mesetto circa ci siamo ritrovati con data e location bloccate🥰 E per finire è arrivato anche questo benedetto lavoro più stabile e la cosa ci ha rincuorato moltissimo... Detto questo, ci sono anche dei casi in cui la proposta è arrivata anche se già appunto la coppia ha deciso e si trova nel pieno dei preparativi, quindi,anche sono già molto felice, in cuor mio spero comunque che la proposta arrivi lo stesso perché sono una romanticona quindi spero, spero e spero ancora 😅🤞 Poi se proprio non arriva fa nulla, me ne farò una ragione 😅 tanto abbiamo deciso insieme di farlo quindi la volontà da parte di entrambi c’è e non vediamo l’ora che arrivi il nostro giorno siamo a -367💪🤞😘❤️ Scusatemi se mi sono dilungata un po’ troppo ma il fatto è lungo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che anche a noi questo allontanamento forzato ci ha portato a capire che vogliamo stare insieme nel bene e nel male...che abbiamo voglia di viverci in ogni istante della giornata...e credo che non ci sia niente di più bello di essere consapevoli di questo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io! Il mio fm ad aprile (di quest'anno, in pieno lockdown) è stato ricoverato e operato d'urgenza per un'appendicite. Ovviamente io non potevo in nessun modo avvicinarmi all'ospedale, è stata una settimana davvero dura (abbiamo anche i genitori lontani). Uscito dall'ospedale, abbiamo iniziato a parlarne e nulla, siamo finiti a visitare location e a fissare una data. Nessun anello, nessuna dichiarazione, ma la felicità nel cuore
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comunque bello così
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in tanteeeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne abbiamo parlato insieme, più volte in realtà. Poi una mattina ci siamo svegliato, e mi ha chiesto di andare insieme a lui a scegliere l'anello, così come insieme avevamo scelto di sposarci. E un mesetto dopo abbiamo iniziato a dare un occhiata alle location, bloccando la data dopo un paio di settimane di ricerche... Quindi tutto con molta calma, e insieme!
    Sono felice che non mi abbia fatto una proposta tipo film, ma che abbiamo deciso insieme. Come tutto il resto❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decidere insieme vuol dire essere consapevoli ed essere concreti
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in tante vedo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi 🤣
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bari
    Queenre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidere insieme non vuol dire non essere romantici..anche XK credo k prima di decidere di sposarsi se ne parla x capire se si può affrontare un matrimonio o no...tra casa,lavoro e problemi vari...mai perdere le speranze! ✌
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ci sono anche io! 🙋🏼‍♀️
    Abbiamo sempre saputo che ci saremmo sposati, stiamo insieme da 13 anni. Aspettavamo un minimo di stabilità lavorativa, così quando lui ha firmato l’indeterminato siamo andati a fermare chiesa e sala. Peccato che a rovinare tutto ci ha pensato il covid ☹️ Avremmo dovuto sposarci ad agosto ed invece abbiamo rimandato a maggio.. speriamo bene! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho ricevuto la proposta 😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo gesto romantico
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo insieme da quasi 10
    Anni, il solitario me L aveva regalato diversi anni fa, poi la convivenza ed un bel giorno parlando del più e del meno abbiamo deciso di sposarci, nessuna proposta ufficiale se non fino ad 1 mese esatto dal matrimonio mi ha fatto la sorpresa: candeline e petali di rosa sparsi per casa, musica di sottofondo, lui in ginocchio con un bouquet di rose rosse a forma di cuore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ❤️ Sapeva ci tenevo ed ho apprezzato tantissimo il gesto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai, anche se di base la decisione è stata comune!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione