Valentina
Sposa VIP Settembre 2019 Savona

Una sposa particolare a Montecarlo

Valentina, il 11 Giugno 2019 alle 13:40 Pubblicato in Nozze vip
Charlotte di sicuro ha sorpreso tutti: YSL per la cerimonia civile e Chanel per il party. Scarpe e borsa sempre in mano, ha scelto accessori particolari.. cosa ne pensate ?

Una sposa particolare a Montecarlo 1

Una sposa particolare a Montecarlo 2
Condividi su:

34 Risposte

• Sonia
    Sposa Abituale Aprile 2020 Brindisi
    Sonia ·
    Nessuno dei due però dovendo scegliere sceglierei il primo, ma i fiocchi non mi piacciono, senza sarebbe più bello. Per certe occasioni ci sono abiti molto più belli
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·

Io trovo che lei sia davvero molto bella e piena di charme, ma la scelta che ha fatto per il party non mi ha entusiasmata. Avrei visto su di lei qualcosa di più classico e delicato e non così "strong".

• Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ·
    Il primo look mi piace molto !
    Il secondo per me assolutamente bocciato!
  • VALENTINA
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    VALENTINA ·
    Lei è di un’eleganza senza paragoni
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    Non mi piace molto...
  • Valentina
    Valentina ·
    Visualizza messaggio citato
    Verte scelte sono state un po’ incomprensibili
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·

A me onestamente quello con i fiocchi piace tanto, forse un po troppo corto data l'occasione ma molto carino ed adatto secondo me, alla sua frizzantezza. Il secondo, quello "da sposa" però non mi piace per niente. Complice forse anche l'acconciatura ma la invecchia, sembra proprio un'altra persona. Inoltre non lo capisco: a tratti sembra un abito pantalone, a tratti un abito lungo con spacco vertiginoso, le scarpe poi..bocciatissime Smiley atonished Insomma, lei è così bella che avrebbe potuto indossare di meglio, anche restando sul semplice ed originale. Peccato

• Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Genova
    Serena ·
    Sono d accordo con te, una non l’ho proprio capita, l’altra non mi piace per niente...
  • Valentina
    Valentina ·
    Sarebbe stata la seconda domanda, perché le scarpe per me sono tremende. Bianco ottico a punta anni 80 con laccetto alla caviglia e suola nera che si intravede è proprio bruttina, l’altra non l’ho capita 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
  • Serena
    Serena ·
    Ahahah 🏆Secondo me stava benissimo, in compenso non mi piacciono molto Le scarpe 😬
  • Valentina
    Valentina ·
    Sei la prima 🥇 del sondaggio, finalmente qualcuna a cui sono piaciuti entrambi!
  • Serena
    Serena ·
    Mi piacciono tantissimo entrambi
  • Betta
    Super Sposa Giugno 2020 Bari
    Betta ·
    Non mi fanno impazzire particolarmente, non vedo più quelle spose modeste come un tempo
  • Laura
    Esperta Giugno 2019 Trapani
    Laura ·

.....Davvero bruttini ....... Smiley atonished

• Valentina
    Valentina ·
    L’abito del party piace anche a me, però non lo vedo giusto per una ragazza molto asciutta, sportiva poco seno, come è charlotte.
    Come si allarga la gonna dal punto vita secondo me ha qualcosa da rivedere ..

Una sposa particolare a Montecarlo 3
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    L'abito per il party è fantastico!! Non mi piace molto quello da cerimonia e le scarpe forse lo rendono ancora meno bello. È un mio parere 😄

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti