Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Una grande spiraglio di positività..

Roberta, il 28 Luglio 2020 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 23
Spose di ottobre, come me, lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 15 / 10 . Questa notizia unita ai pochi casi sempre sotto controllo, e alle parole dell'oms oggi mi hanno fatto avere un pensiero positivo in più. Anche se io sono sempre positiva❤🌈 sono molto fiduciosa per matrimonio e viaggio

23 Risposte

Ultime attività da Emma, il 30 Luglio 2020 alle 15:46
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è positivo.. però già con le mascherine ( messe male) le persone non è che sono proprio ligie alle regole.. se in più fanno questi decreti adesso.. è positivo ma secondo me è presto. La gente non rispetta nulla purtroppo e ho paura che sia solo un modo per far divertire il più possibile la gente in estate così se poi ci saranno nuove chiusure.. be tanto si sono divertiti quindi la prendono meglio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una grande spiraglio di positività.. 1
    Bozza prossimo decreto, altra lucina in fondo al tunnel🤞 "gli ospiti degli eventi potranno togliere la .mascherina , mantenendo la distanza"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapendo ancora molto di questo virus, temendo una seconda ondata con i primi freddi, hanno preferito solo due mesi e mezzo piuttosto di sei. Hanno fatto bene, perché se la situazione resta questa e non ci saranno un aumento dei contagi, non ci sarà bisogno di una proroga ulteriore.
    Io credo che bisogna solo conviverci e basta, abbiamo tante altre malattie senza vaccino da anni (ebola, AIDS, per esempio) e questo non arriverà in tempi brevi.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok va bene

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ti scrivo un attimo in pvt
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla secondo me è una manovra ben studiata. Pensa anche al caso che arriva questa seconda ondata a novembre/dicembre non essendo più in stato di emergenza in 24 ore ne possono dichiarare uno nuovo e avere ancora 12 mesi a disposizione (facendo proroghe). Se invece fossimo ancora nella proroga di quello dichiarato a gennaio non potrebbero estenderlo oltre gennaio 2021 e non so bene se poi possono dichiararne uno nuovo. Comunque le motivazioni riportate da Conte sono a livello economico per riaperture scuole, lavoro, pagamenti, cassa integrazione etc. Inoltre credo che anche senza la proroga dello agosto di emergenza distanziamenti e mascherine sarebbero rimasti comunque. Quello che spero io è che con agosto di mezzo dove la maggior parte delle persone andranno a mare i contagi tenderanno a calare ancora ma l’effetto potrà essere visibile da fine agosto perché ora ci stiamo beccando i contagi delle prime settimane di luglio.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika.. mi rincuori un Po.. speriamo bene davvero!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emma, anche io mi sposerò il 19 settembre. La proroga dello stato di emergenza è stato fatto per motivi maggiormente economici per poter prorogare Smart working, per rimandare scadenze fiscali etc. Il lockdown avviene quando c’è una pressione molto alta sulle strutture sanitarie, quando le terapie intensive si riempiono e gli ospedali arrivano al collasso. Non guardare il numero dei contagi perché varia in base al numero dei tamponi e i contagiati la maggior parte sono asintomatici o con pochi sintomi infatti le terapie intensive continuano a calare. Anche i morti stanno diminuendo quindi la situazione in Italia è sotto controllo. Se chiudessero per il numero dei contagi allora dovremmo fare ogni anno il lockdown in inverno per l’influenza. Questo coronavirus fa parte della famiglia delle influenze quindi fortunatamente con il caldo perde forza, dobbiamo solo sperare che con l’inverno e il freddo non riprenda potenza perché non essendo a contagi zero il virus circola ancora. Se succederà questo probabilmente in inverno avremo ancora problemi ma spero tanto di no!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Roberta io sono super positiva per tt voi del 2020, tifo per voi i sogni non li fermerà nessuno e sono sicurissima che andrà tutto bene per le vs cerimonie. Anche perchè i feedback ricevuti per i matrimoni già fatti post covid sono tt positivi. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nella tua stessa situazione 🤯
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono fiduciosa, spero e credo che andrà tutto bene, pur avendo spostato al prossimo anno, sto sperando come voi spose di questi mesi, ci sono in ballo anche il lavoro e la serenità in generale ... Io ci credo 💪💪💚💚🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex 16 aprile e ora 17 ottobre.... Avanti tutta
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.. cavolo vorrei un Po del vostro ottimismo misto a realismo. Io son proprio negativa e ansiosa.. vorrei catapultarmi già a settembre!!! Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preoccupiamoci di ciò che possiamo controllare, per ciò che non possiamo gestire, e quindi cmq nn possiamo farci nulla non ci angosciamo. Ci sposeremo, se qualcosa dovesse andare storto, cmq ad oggi non potremo farci nulla lo stesso, e rimanderemo inevitabilmente come hanno fatto tutti, di più non può succedere 💐💐💐💐💐
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo a settembre. Ho troppa paura di un aumento di positivi in questo mese e mezzo che manca e quindi rischiare una nuova chiusura. Per le mascherine non mi importa, idem piccole restrizioni.. Ho paura proprio che aumentando motko non si possa far più nulla.. un mese e mezzo è tanto!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustooooooo Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stato di emergenza doveva e poteva essere prorogato di 6 mesi. 2 mesi e mezzo sono già una grande conquista.
    I numeri sono bassissimi oltre che sottocontrollo , non si può parlare di aumento di contagi se siamo nell'ordine di decine. La mascherina ce la teniamo, con o senza stato di emergenza, questo mi sembra chiaro, ma io personalmente vedo la luce per l'uscita..
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, domanda forse da pessimista, ma perché hai questa positività? In senso, voglio capirci di più quindi non fraintendermi, perché è un bene la proroga dello stato di emergenza? Avendola, non potrebbe essere più facile fare subito un nuovo lockdown? Io sinceramente sono molto in ansia.. i contagi li vedo alti..stanno aumentando anche da me.. quindi proprio non capisco questa positivita'. Non è un rimprovero, vorrei cercare di capire il tuo punto di vista perché potrebbe aiutare anche me
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo anche noiiii!!! Ex 21 luglio!!! Daiiii
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii❤️❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪....forza che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speramo bene che tutto procede per il meglio 💪💪💪😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione