Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Un test negativo a 11 po' è definitivo?

Bride, il 26 Giugno 2020 alle 09:08 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, ogni mese mi riprometto di non farlo ma ci casco sempre.... ovulazione accertata con tb il 15 giugno, sono a 11 po e stamattina ho fatto un canadese di gravidanza palesemente negativo.

Me la metto via, vero? In fondo cosa mi credevo? Mi sento una povera stupida...

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Giugno 2020 alle 13:28
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma ci mancherebbe, anche io sia prima chedopo la prima omologa fallita ho provato i test, anhe ora che lunedì ho fatto il mio ultmo transfert ultimo anche perché l' età non mi permette di proseguire con l' ssn, sono tentata di non attendere il 6 luglio per le beta! e mi sa che a metà della prox la curiosità avrà il sopravvento! ma lo desideriamo tantissimo … ch non possiamo farne a meno.

    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente stupida, è che ci speriamo sempre, anche se a volte fisicamente è impossibile. Io addirittura dopo la mia diagnosi di infertilità (tube ostruite per endometriosi), mentre cmq ho avviato accertamenti, analisi, esami etc per PMA ho continuato a provarci, aspettando il miracolo. In questi casi la testa non ragiona proprio, perché entra in gioco il nostro cuore...
    Arriverà il nostro momento, in un modo o nell'altro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai e inutile dirti stai serena ..perché lo so che non lo sei....io non sapevo se avevo problemi o no perché dovevo andare a visita la settimana dopo il ritardo...perché provandoci e non arrivando uno si fa le domande ....quello che posso dirti ora aspetta il colloquio e vedi cosa ti dicono vedrai che presto riuscirai ad avere il tuo pargolo☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ci provo da un anno e per giunta sappiamo che ci sono dei problemi...mi sono appena iscritta in un centro pma per un colloquio....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei stupida e che lo vuoi con tutto il cuore ...consiglio non fare il test se prima non hai il ritardo...io quando aspettavo mio figlio avevo un ritardo di una settimana ma non volevo fare il test perché avevo paura che fosse negativo.....ci provavo da quasi un anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione