COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elodie
Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno

Un sogno che dovrà attendere❤️

Elodie, il 15 Giugno 2020 alle 14:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi

Un sogno che dovrà attendere❤️ 1
Eccoci qui... Da - 102.. ricomincia oggi il nostro countdown a - 466 giorni❤️non è stata una decisione facile ma siamo convinti che aspettando sarà Ancora più bello e magico proprio come lo abbiamo sempre sognato😍

11 Risposte

Ultime attività da Elodie, il 18 Giugno 2020 alle 22:26
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    Grazie a tutte ragazze per il sostegno❤️❤️
    Vedrete che il prossimo anno sarà bellissimo...anche per tutte noi😍😍 Mentre per le spose che hanno scelto di sposarsi vi auguro tutto il Meglio❤️😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2021 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi rispecchio in tutti i tuoi VOGLIO
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2021 Crotone
    Lucia ·
    • Segnala
    Tieni duro cara, anke io l'anno scorso ho dovuto rinviare le nozze All anno prossimo e mi dovevo sposare questo agosto....... 🍀🍀Spero di non rinviarlo più, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi sarei dovuta sposare il 5 luglio e ora il 5 giugno 2021. Più si avvicina la data, più sento un grande malessere.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    A noi sarebbero mancate 2 settimane, ora mancano 380 giorni... È stata la mia più grande delusione di sempre, spero che questa attesa servirà a guarire da tutti i mali di questo periodo, io voglio un ricordo bello del mio matrimonio, voglio non dormire dall emozione nei mesi precedenti, voglio festeggiare la prima promessa, voglio godermi con le mie amiche l addio al nubilato, voglio assaporare atmosfera di festa, di spensieratezza, di felicità, voglio ballare quel giorno, voglio abbracciare le persone... Voglio avere un matrimonio come hanno avuto tutti prima di me, lo merito quanto gli altri, ho scelto di rimandare perché non avrei potuto avere niente di tutto questo, avrei avuto solo il ricordo di tutto questo dolore, sofferenza, agitazione, ansia, non sarebbe stato un ricordo pulito di tutto e allora ho scelto di non accontentarmi. Poi i fattori che influiscono nella scelta sono tanti, ognuno ha i propri motivi e nessuno giudica nessuno, l attesa c'è ed è come un'agonia, pian piano che ci se ne fa una ragione sarà più facile, ma quel giorno arriverà, per tutte, una per una
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo rimandato a Settembre 2021, il 05.. L'attesa è lunga ma vedrai che passerà in fretta Smiley kiss

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria Online ·
    • Segnala
    Volerà ragazze fidatevi... E poi è proprio l'umore che è cambiato... Io poi ho avuto la sventura di non acer scelto l'abito e sono stata due mesi nera come il carbone anche odiosissima... Poi l'ansia aspettiamo o non aspettiamo sto 31 luglio e se poi non riesci o a fare il matrimonio che vogliamo... Come selezionare gli invitati... Chi sono i congiunti, di fatto a parte genitori e fratelli non è che gli invitati si frequentano tutti i giorni, con chi sono stati questi mesi, sono atati i contatto con persone asintomatiche.. Stesso mio fratello lavora in una caserma con più di 1000 persone che provengono da ogni angoli d'italia... Troppe troppe domande dubbi... Insomma non sarebbe mai stato il mio matrimonio... Io voglio ricordi indelebili dove non vi deve essere nulla di questa triste avventura... Ebbene alla fine abbiamo rimandato... ... .. Prima o poi arriveremo ad un contagio 0 ed avere dei mesi senza contagi... Quanto meno siamo più Sereni io e il mio Fm... ...
    • Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara Elodie, ti capisco. Noi avremmo dovuto sposarci il 21, questa domenica, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Siamo più tranquilli, meno preoccupati e speriamo che valga la pena aspettare ancora un anno. Certo, la decisione di rimandare è stata sofferta, ci è dispiaciuto tanto, però crediamo che sia il male minore davanti a tutto ciò che è accaduto. Poi avrei voluto spostare anche perchè nemmeno due mesi fa è morto mio nonno e non sarebbe stato giusto festeggiare senza di lui. Questo conferma, ahimè, la mia sfortuna per quanto riguarda le cerimonie: dovetti rimandare anche la comunione perché mia nonna morì proprio a ridosso di quel giorno... Credo di essere stata l'unica o quanto meno una delle rare persone, tranne i bambini di oggi, che sono stati costretti.
    Speriamo che il 2021 ci riservi solo belle cose perché ce lo meritiamo! ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Mi spiace tantissimo….ma vedrai che il tempo volerà….Smiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Secondo me con questa situazione è di incertezza e attese di risposte concrete lo spostamento è la scelta migliore , appena per me che entrò in ansia facilmente 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti