Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Un natale dolceamaro.

Belle 💖, il 23 Dicembre 2019 alle 17:24 Pubblicato in Future mamme 0 17
Natale è sicuramente il periodo dell'anno che amo di più..un anno fa mi ero immaginata queste feste in modo completamente diverso. Ma ahimé la vita non va sempre come vogliamo... ho deciso di fare questo post perché purtroppo molte stanno vivendo questo natale come me. Un po' con l'amaro in bocca... gli ultimi mesi non sono stati facili... l as.. le visite.. l'operazione di mio marito..la scomparsa di mio nonno.. tutto nel giro di pochi mesi. Speravo di riuscire a chiudere l'anno con qualche novità.. qualcosa che riscattasse tutto questo dolore. Ma così non è stato. La vita mi ha dato tanto finora... ma per avere la gioia più grande forse devo aspettare ancora un po'. Questo fa male da morite.. io e mio marito andiamo avanti. Cercando di non perdere il sorriso.... purtroppo ci sono cose che sfuggono al nostro controllo. Sulle quali non abbiamo nessun potere...avere un figlio è una di queste! Ed io l'ho scoperto sulla mia pelle.... sto imparando a fare pace con questa realtà.... sto imparando a godermi la vita.. pure nella tristezza..e pure quando non è tutto esattamente come vorrei. Se penso al futuro ho 3mila paure.... che non vi elenco perché sono le stesse che abbiamo tutte! Però voglio credere in quel futuro! La vita ci deve un sogno! A tutte noi.... anche se fa male non molliamo mai. Il natale è SPERANZA

17 Risposte

Ultime attività da Gin., il 30 Dicembre 2019 alle 16:12
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti auguro un 2020 da favola💋💋❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio...il sole arriva per tutti❤️
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehiii ciao!!! Finalmente ho trovato qualcuno con una storia simile alla mia!! Stessa modalità di aborti e stesse mutazioni! Non sai che speranza che mi hai data! Grazieee ❤️
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara perdonami se ti rispondo dopo 2 mesi ...ma non mi faceva scrivere msg L applicazione non so perché ! Anch io dopo 2 aborti precoci quindi tutti alle prime settimane 4/5 max ho scoperto una doppia mutazione in eterozigoti ...al terzo positivo la ginecologa mi ha prescritto cardioaspirina,eutirox,acido folico,cortisone e ovuli di progesterone per le prime 2/3 settimane...il resto delle cose le ho assunte fino a un mese prima di partorire...tranne il cortisone che ho smesso intorno a 5/6 mesi se non ricordo male! I primi mesi sono stata a riposo o per lo meno non facevo sforzi...poi ho lavorato nella mia attività fino a un giorno prima di partorire! Ti consiglio di farti seguire da un ginecologo esperto e abbi fede! Oggi il mio cucciolo ha 15 mesi ...ti auguro di vivere questa grande gioia quando prima! In bocca al lupo ti abbraccio! Ah dimenticavo tutte le mie gravidanza partono con beta basissime anche quella che mi ha regalo mio figlio...siamo partiti da 90 se non ricordo male ...infatti le ho ripetute costantemente fino alla prima visita alla 7 settimana ! Non ti arrendere e per quanto ti è possibile non pensarci costantemente ...la testa gioca brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucrezia ciao. . Da due anni ho fatto una marea di esami. . Inizialmente pensavamo ad un’endometrite perché dalla biopsia endometriale erano emerse delle plasmacellule quindi ho fatto cura per quella con antibiotico e cortisone ma è andata male comunque, ho sotto controllo la tiroide perché avevo il tsh troppo alto e quindi prendo eutirox, poi ho fatto il prelievo per la ricerca di mutazioni genetiche riguardanti la trombofilia ed è emersa soltanto una doppia mutazione in eterozigosi che dovrebbe essere non grave. . Quindi ho sempre preso soltanto acido folico perché il valore dell’ omocisteina è sempre stato nella norma, nonostante ciò sono arrivata a ben 4 biochimiche (tutte gravidanze perse entro la quinta settimana con beta che partono già basse). Poi ho chiesto un altro consulto e secondo questo ginecologo il problema è proprio la trombofilia quindi sto assumendo già cardioaspirina e prefolic, vedremo cosa succederà da prossimo positivo. .
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu, mi dispiace per le 4 biochimiche.. 😔per caso hai scoperto il problema? Posso chiederti che controlli hai fatto o stai facendo? Io adesso dopo la seconda biochimica devo fare il tampone per la trombofilia genetica. Non perdiamo mai la speranza 🙏🏻🙏🏻 un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle.. Sono con te lo sai.. ❤️ L'anno nuovo sarà il nostro anno 💪🏻 un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (mi é partito il messaggio) é una questione nella quale noi possiamo fare poco se non tentare di stare tranquille... Ti auguro buone feste e spero di leggere al più presto da queste parti la bella notizia, in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto diversi Natali con gli stessi pensieri facendo da spettatrice ad infinite storie finite a lieto fine. Non perdere la speranza e la positività, realisticamente come sei rimasta incinta una volta potrai rimanerci altre, purtroppo bisogna portare un po' più di pazienza...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.... presto sarà pure un anno nuovo e veramente ora più che mai ci sta anno nuovo vita nuova... nn possiamo strappare le pagine della nostra vita... ma possiamo girare pagina tesoro ed essere più forti determinati e speranzosi di prima!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Belle. Hai ragione. La vita ci deve un sogno!

    Nel 2016, quando persi improvvisamente il mio papà, ebbi l'impressione che tutto fosse finito lì. Ci sono periodi in cui davvero nulla sembra andare per il verso giusto, è come se il "destino" ci mettesse alla prova. Inutile dirti che pian piano mi sono rialzata e ho ricostruito i pezzettini di me andati in frantumi. A seguire è stata tutta un escalation di cose: ho cambiato lavoro e trovato finalmente uno stabile, il matrimonio,il nostro bellissimo viaggio di nozze....insomma...ce la si fa, in qualche modo, SEMPRE.

    Finchè c'è vita, c'è speranza.

    Il mese scorso al test negativo mi è crollato il mondo addosso, ora sto cercando di lavorare su me stessa per portare alla luce il bello di questa ricerca, la complicità, la scoperta e anche il divertimento.

    Incrociamo le dita...

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo!!!!! No io neanche voglio mollare...come sai ci vuole tanta forza..e io lo faccio x lui/lei che un giorno arriverà!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... l'anno scorso avevo il tuo stesso identico umore... speravo di fare il grande annuncio x natale.... la stessa cosa pensavo a Pasqua 2019... niente.... proprio x le vacanze di Pasqua dopo tra l'altro aver abortito da nemmeno un mese ero di umore nero...
    Il mio gioiello ha deciso di arrivare dopo...
    Abbi fede❤❤❤❤ ti auguro che anche il tuo fagottino arrivi presto ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle dopo 3 anni di ricerca e 4 biochimiche non perdo la speranza, anche se queste feste ci rendono sempre un po’ più tristi perché manca ancora qualcosa io ci credo e non mi arrenderò!!! In bocca al lupo anche a te! 😊🍀🤞
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere mai l'ottimismo! Ti auguro tutto il meglio ♥️♥️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara, che il 2020 vi porti la gioia che tanto desiderate❤🍀
    Auguri di buone feste🌟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione