Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Un incubo .

Claudia, il 1 Aprile 2020 alle 00:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Future spose, quello che stiamo vivendo è un incubo!
Devo essere sincera, non entro nella nostra amata app da un po’, non ho le forze..... però oggi ho deciso di farlo scrivendo... un bell’inizio!
Vi racconto di me... Ho perso mia mamma quando avevo 1 anno e 1 settimana... sono cresciuta con mia nonna, con il mio papà e con le mie infinite zie. Non mi è mai mancato nulla, mia nonna mi ha cresciuto come sua figlia e le mie zie mi sono state vicino come sorelle... fin quando mio papà non si è sposato... e allora sono andata a vivere nella “nuova casa”... Sfortunata in amore, sono di Napoli ho seguito l’amore fino in Piemonte, finito l’amore qui sono rimasta... nel 2015 mio papà si ammala, idem mia nonna a febbraio 2018... mio papà dopo 3 anni di combattimento, molla... il 6 novembre mi ha lasciato... il 26 novembre mia nonna... un disastro! Completamente crollato tutto.... l’unica cosa di cui vado fiera è che il mio papà ha conosciuto l’uomo della mia vita (ed era fiero di lui, e di me...), e così con l’appoggio di mio papà abbiamo deciso di coronare il nostro sogno... dovevamo sposarci a settembre 2019 ma non eravamo riusciti ad organizzare nulla (quell’anno abbiamo organizzato più funerali che eventi lieti...)... a malincuore abbiamo deciso di spostare tutto al 2020. 12 settembre 2020 ( la data di matrimonio della mia mamma e del mio papà ♥️). Il 12 settembre 2019 viene a mancare mia zia... l’anno dopo io mi sarei sposata, e nonostante questo brutto ricordo, io non potevo cambiare data. Voglio sposarmi nello stesso giorno dei miei amati genitori. A novembre 2019 insieme a mia cugina (salita appositamente per me da Napoli in Piemonte con furore) con le sue due figlie siamo andate a scegliere il mio abito!!! Un giorno un po’ surreale... uno se lo immagina con genitori (almeno 1) la nonna, la zia... nulla... solo io, lei e le 2 sue figlie, ma nonostante questo è stato speciale, abbiamo pianto e riso ed è stato bello ♥️ Il 20 aprile sarei dovuta andare a fare la prima prova... e ora? Tutto confermato, vestito, musica, location, ricevimento, partecipazioni consegnate.... era tutto pronto!!! Io voglio sposarmi il 12 settembre 2020! Io non voglio rinunciare ad un pezzettino di felicità, penso di meritarla tutta.. io penso che tutte noi meritiamo di essere felici e di coronare il nostro sogno e di farlo in serenità... ed invece? Non sappiamo quando tutto questo finirà, non sappiamo nulla... siamo nel buio più totale... e non è giusto. Attendiamo questo giorno da una vita, e tutto sotto i nostri piedi crolla... spero vivamente che finisca presto, e allora al diavolo tutti quei piccoli dettagli che avevo pensato quel giorno, se non ci sarà tempo per loro, si sarà tempo per le risate, per i balli, per la musica, per il taglio della torta con o senza cake topper, sarà il nostro matrimonio e sarà bello! ♥️ In bocca al lupo future spose, ed in bocca al lupo anche a me. 😊

46 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Aprile 2020 alle 00:05
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quindi forza e coraggio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sara' un giorno stupendo per tutte noi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 😘🤞 grazie ❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤🥰
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente sarai una persona speciale lo sento. Si credici e abbi fede sempre. Bravissima
    Non mollare mai 😘


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non sei l’unica... forza e coraggio ✌🏻🙏🏻🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, vedrai che piano piano passa tutto e tu piano piano riuscirai a riorganizzare tutto al meglio! Mi dispiace, purtroppo questa crisi sanitaria ci sta rovinando un po’ tutti sul lato economico, io se dovessi anche ristrutturare casa o comunque pagare un mutuo,avrei dovuto sicuramente spostare. E comunque tranquilla, sono sicura che sarà un giorno stupendo, te lo auguro. ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarà, grazie mille per il tuo pensiero gentile 😊 ti ringrazio per tutto il lavoro che fate per noi, per supportarci e sopportarMI. 🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, ogni giorno mi dice “ce la faremo, stai tranquilla” ♥️ e ultimamente mi sta contagiando molto... che bella data che hai scelto anche tu 😊 andrà tutto bene, il 12 sarà per noi un giorno felice ed indimenticabile.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Licia, sei davvero gentile. Diciamo che ho molto stelle che mi guidano ♥️ e sono abbastanza sicura, che ognuno di noi ha degli angeli che in questo momento stanno lavorando per noi 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, andrà bene anche il tuo giorno! ♥️ 🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 Tanti angeli, ma è vero anche tante persone intorno, andrà tutto bene, me lo sto ripetendo ogni giorno, e ultimamente sono abbastanza fiduciosa 🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, basta crederci, io ci credo ❤️ e quando mi capitano delle fortune attribuisco tutto a loro... ❣️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻
    Anche il tuo giorno sarà indimenticabile e sarà stupendo, stai serena, che passerà ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sono molto fiduciosa... è vero la situazione è ancora molto tragica, ma piano piano questa famosa curva si sta abbassando piano piano e noi ne usciremo tutte più forti di prima ♥️ E il nostro giorno sarà stupendo ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per giugno sarà tutto quasi finito, il tuo matrimonio sarà bellissimo e così anche il mio. Ce lo meritiamo un po’ di felicità ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, speriamo per tutte noi. Sto sognano quel giorno da una vita, e quando finalmente si stava per avvicinare, l’ho quasi visto sfumare... ma ultimamente sono abbastanza positiva. Ce la faremo, ne usciremo tutti 🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti noi abbiamo degli angeli speciali, e sono sicura che vegliano su di noi, sempre. Bisogna solo crederci ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🌈 per tutte noi, il nostro sogno merita di essere coronato nel migliore dei modi, proprio come lo abbiamo sempre immaginato.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 nei momenti di positività ne sono sicura anche io ♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene, sono due giorni che sono abbastanza positiva 🌈
    Quando il mio giorno sarà finito, il tuo starà per iniziare, nel migliore dei modi, ne sono sicura! 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Claudia ci tengo ad aggiornarti che io purtroppo dal 7 settembre ho rinviato a maggio 2021. Però non ho rinviato perché penso che non finirà ma per una questione economica. Perché non lavorando non saremmo riusciti ad affrontare le spese. Spero solo presto di ricominciare per riprendere la vita normale. Comunque sono positiva tanto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ♥️ Come già ho scritto mi rincuora che in molte hanno sposato a settembre, vuol dire che in molte speriamo che settembre sia lontano da questo incubo. Grazie mille per il pensiero gentile 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedere che molte hanno sposato a settembre mi rincuora tantissimo ♥️ Speriamo vada tutto bene! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    sono sicura che ti aspettano tanti bei momenti e una vita felice insieme al tuo futuro marito Smiley heart

    Ti auguro di cuore di non perdere mai la tua grande forza e la tua positività e di avere un matrimonio stupendo.

    🌈 Andrà tutto bene! 🌈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, mi dispiace moltissimo per quanto ti è accaduto, ma hai la fortuna di avere accanto un uomo che ti ama e che ti rispetta, vedrai che con lui riuscirai a creare una splendida famiglia in ricordo di tutto l'amore che hai ricevuto dalla tua.
    Anche noi ci sposeremo il 12 settembre, sono sicura che anche per te sarà una giornata meravigliosa, non perdiamo la speranza! Mancano ancora 5 mesi, vedrai che so sistemerà tutto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai quel giorno arriverà stai tranquilla.. È un bellissimo giorno il nome di Maria... La tua mamma, il tuo papà e tua nonna ti guideranno ti guarderanno da lassù. Un grosso in bocca al lupo! Ti auguro tutto in discesa... Un abbraccio sei una grande!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia mi hai commosso con la storia della tua vita io devo sposarmi il 31 luglio dopo che ho spostato la prima data!! Quindi stai col pensiero tranquillo che riuscirai ad avere Quel pizzico di felicità che tanto di meriti❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Claudio, vedrai che il 12 settembre coronerai il tuo sogno, avendo accanto a te tutte le persone care che sono ancora qui e anche quelle che non ci sono più! Dei dettagli nessuno si accorgerà, saranno tutti troppo impegnati a festeggiare voi, la vostra felicità, la vostra vittoria! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, vedrai che tutto andrà nel verso giusto! Avrete il vostro giorno speciale!!! Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno sono fiduciosa 🤞🌈 quindi stai sicura che voi ce la farete con la tranquillità più totale! Mancano ancora 5 mesi e vedrai che sarà un giorno bellissimo ed indimenticabile ❤️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione