Wewola
Esperta Settembre 2019 Milano

Un consiglio da voi Belle Brides!馃尭

Wewola, il 9 Agosto 2019 alle 12:02 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao!il 28/9 sar脿 il mio giorno馃挀

In partecipazione ho segnalato di confermare la presenza entro il primo settembre...
Ma come ben sapete c'猫 sempre chi sfugge馃ぃSecondo voi,quando dovrei iniziare a chiedere le conferme?Il ristorante vuole il numero preciso una decina di giorni prima,quindi non ho fretta sotto questo punto di vista...Per貌 io a Settembre vorrei preparare i tavoli(che non sar脿 facile)...Secondo voi?馃榾
Condividi su:

39 Risposte

• Wewola
    Wewola Online
    Visualizza messaggio citato
    Grande Valentina馃槑
    Grazieee馃
  • Valentina
    Esperta Aprile 2020 Forl矛-Cesena
    Valentina
    Io chiamerei dal 2 settembre. 馃槑
    Cos矛 non passi per pressante o altro. Se ci sono ancora degli indecisi, dagli tempo fino al 5, poi li insegnerai assenti. 馃挭馃徎
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella
    Io un mese prima inizierei a fare il giro delle telefonate ti segni quelli incerti che ricontattaterai tanto se non li cerchi tu mica ti chiamano per dire che non vengono? almeno a me cos矛 猫 capitato. Intanto inizi a preparare la bozza dei tavoli segnando allergie o variazioni del menu e quando saprai il numero definitivo prepari la piantina completa....io cos矛 sto facendo..un abbraccio馃槉
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene

Io ho fatto cos矛 la conferma ufficiale alla location era prevista x il 10 sulle partecipazioni ho inserito il 2 ovviamente solo la met脿 ha confermato perci貌 dal 30 aprile ho iniziato a mandare messaggi con la scusa dei menu se avessero o meno allergie etc e cos矛 entro il 5 ho avuto tutto

• Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy
    Io spero di dare le Partecipazioni qualche mese prima perch茅 con i turni del mio fm sar脿 impossibile fare tutto le ultime settimane. Specifico anche a voce di farmelo sapere, chi non mi dir脿 nulla non verr脿 conteggiato. Gi脿 con i miei parenti ho avuto brutte esperienze e non voglio rovinare il mio giorno
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena

Noi inizieremo a chiedere 3 settimane prima
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena
    Secondo me 1 mese prima...
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia Online

Se hai dato la scadenza il primo settembre, chiama dal primo settembre. Con chi hai pi霉 confidenza puoi parlare anche ora (magari aspetta che passano le ferie), con chi hai meno confidenza inizia a chiamare dal primo settembre

• Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam

Io ho segnato entro 7 agosto. faccio passare questo weekend e poi contatto chi non mi ha scritto!

• Wewola
    Wewola Online
    Mi sembra un lavoro inutile per ora...anche xk猫 ho a disposizione varie tipologie di tavoli馃槈
  • Wewola
    Wewola Online
    Eh infatti...alla prima settimana di settembre ci dar貌 sotto馃槑
  • Wewola
    Wewola Online
    Le bugie a fin di bene per me sono sempre giustificabili馃ぃ
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa Online
    Un mese prima al massimo inizierei a chiamare
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Laura
    Certamente!!! E se qualcuno tentenna dagli un tempo massimo!! Alla fine da me erano un paio di persone che mi hanno confermato una decina di giorni prima a tutti gli altri dicevo che dovevo dar conferma entro 2 giorni (bugia 馃槄) ma almeno ho avuto risposte 馃榿
  • Wewola
    Wewola Online
    No allora io dalla prima settimana di settembre chiamer貌...
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Laura
    Non c'猫 alternativa. Dovete chiamare voi.
    Anche noi abbiamo messo fine maggio x fine giugno, ma molti se ne sono fregati... hanno detto si quando ho telefonato.
    Qualcuno mi ha confermato la settimana prima (il catering voleva in numero 7 gg prima) dopo 2 o 3 telefonate. 馃槼 ho fatto i tavoli la settimana del matrimonio tutto di fretta e furia....

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti