COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jenny
Sposa Abituale Giugno 2021 Pisa

Un caro saluto a tutte 馃槝

Jenny, il 19 Marzo 2020 alle 17:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze.... questo post non 猫 un vero e proprio post, ma purtroppo 猫 una mia valvola di sfogo.... purtroppo dovr貌 uscire da questa bellissima community perche poche settimane fa sono stata lasciata... e dopo settimane di chiarimenti, incontri ecc... oggi al mio rientro da lavoro ( sono tra quelli che ancora stanno lavorando) ho trovato un bruttissimo bigliettino sul tavolo...... non sto a dilungarmi perch茅 non avrebbe senso...... le cose da dire sarebbero tante ....mi dispiace perch茅 dopo 9 anni di fidanzamento e 3 e mezzo di convivenza ( e soprattutto in questo periodo dove non posso vedere gli amici e sono lontana dai parenti ) 猫 stato un colpo ancora piu duro! Spero un giorno di poter tornare qui con voi.. magari con la stessa persona di qualche tempo fa... 馃様

25 Risposte

• Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... me lo auguro! 馃槂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Mi spiace.molto jenny, vedrai che troverai un uomo con la U maioscola che.riuscir脿 a farti felice.
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Grazie ancora delle tue parole, ne far貌 sicuramente tesoro 馃槂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    Brava 茅 il modo giusto per affrontare questo momento, far脿 male, ma com'猫 ti ho gi脿 detto non 茅 la fine del mondo!!! Cerca la prossima volta di non stare fidanzata cos矛 tanto tempo, perch茅 la persona si conosce veramente quando convivi, in tutti casi sono andata a convivere 3-4 mesi dopo che ci siamo conosciuti spiegando che "non ho il tempo da perdere, i anni della mia vita non sono elastici, quelli sono", di solito 3 anni servono di convivenza per capire per il futuro(in alcuni casi anche meno) il matrimonio poi 茅 un dettaglio, importanza 茅 la persona con qual'猫 condividi i anni della tua vita. Tirati SU e quando finisce l'emmergenza fatti bella bellissima e via ad uscire e conoscere le persone nuove "il mare 茅 pieno di pesci" 馃拑
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    脠 quello che spero.. per entrambi.. perch茅 so che anche lui ci sta male 馃槱
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Grazie di cuore 馃槝
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Grazie hai ragione... 猫 normale che adesso fa tanto male... ma mi auguro che entrambi capiremo con il tempo che forse 猫 stato giusto cos矛... 馃槝
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Non lo so... spero che entrambi troviamo il giusto equilibrio... anche se spero ancora che sia insieme..
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Grazie crepi il lupo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Grazie di cuore 馃槝
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    馃槝. .
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    Grazie di cuore... spero anche io che possa risolversi , anche se ormai non credo 馃様
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Mi dispiace tanto per te, in questo momento soprattutto... dovrai farti molta forza ma sicuramente ci riuscirai e troverai l'uomo che fa veramente per te. Ci sono passata anch'io (sono al secondo matrimonio). Posso assicurarti che la vita non finisce mai di sorprenderci!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo! Forza forza 馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    Tieni duro!!! Ma pensa te, in pi霉 in un periodo come questo. Ti rifarai la vita magari con una persona megliore, so di cosa parlo, ho ricominciato la vita da capo 4 volte nella mia vita(lasciavo io perch茅 non era alla fine la persona giusta) quindi non 茅 la persona giusta, il primo pensiero che passa 茅 quanti anni sprecati, ma in questo caso meglio vederla come preggio: tutta l'esperienza di vita acquisita, credimi non 茅 la fine del mondo 馃尫馃尫馃尫
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Denise
    • Segnala
    Troverai sicuramente di meglio ne sono certa! Forza e coraggio ! Un abbraccio 鉂わ笍
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti