Ciao sposine! Ieri io e fm abbiamo passato il pomeriggio alla ricerca delle bomboniere! Be con un po’ di confusione in testa (anche se io la chiamerei emozione!) le abbiamo ordinate!!! Matrimonio tema viaggio e come bomboniera il profumatore a mappamondo! Essendo Claraluna abbiamo sfruttato la possibilità di avere le partecipazioni omaggio, così abbiamo potuto “alzare” il budget bomboniere! Vi lascio foto!
Bellissime anche noi eravamo incerti tra quelli e le scatoline con led.. alla fine abbiamo la ordinato le seconde mischiandole tra quelle quadrate e a forma di cuore e le partecipazioni sono uguali alle tue😁😁😁😁ottima scelta 😘
Molto bella come bomnoniera! Ottima scelta! Le ho viste anche io queste della claraluna sono veramente tutte belle e poi considerando che le partecipazioni te le danno in omaggio risparmi 😉
Infatti Valentina gli invitati non fanno così tanto caso al filo conduttore che noi invece manteniamo così scrupolosamente! Anche io ho pensato che spendere tanto per delle partecipazioni che spesso vengono gettate era uno spreco, infatti le ho realizzate con il fai da te, risparmiando e potendo scegliere colore ecc. Se avessimo avuto anche la stessa situazione vostra anche noi avremmo deciso di rinunciare a qualcosa e risparmiare sulle partecipazioni, avete fatto bene!