Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Varese

Un altro passo fatto!

Valentina, il 14 Gennaio 2018 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao sposine! Ieri io e fm abbiamo passato il pomeriggio alla ricerca delle bomboniere! Be con un po’ di confusione in testa (anche se io la chiamerei emozione!) le abbiamo ordinate!!! Matrimonio tema viaggio e come bomboniera il profumatore a mappamondo! Essendo Claraluna abbiamo sfruttato la possibilità di avere le partecipazioni omaggio, così abbiamo potuto “alzare” il budget bomboniere! Vi lascio foto!

Un altro passo fatto! 1

Un altro passo fatto! 2

Un altro passo fatto! 3
Condividi su:

33 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    Visualizza messaggio citato
    Oltre le 50 bomboniere danno in omaggio la partecipazione sia per cerimonia sia invito per ricevimento!
  • Valentina
    Valentina ·
    Le ho pagate 14,50€ l’una😊
  • Valentina
    Valentina ·
    Grazie!!😊😊
  • Irene
    Sposa VIP Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    Ciao Valentina complimenti per la bomboniera, le partecipazioni sono uguali alle nostre...meravigliose!😁
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Carmen ·
    Prezzo? Quanto hai pagato?
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Maria ·
    Bellissima!! Anch'io ci avevo fatto un pensiero.. Poi ho fatto una cosa diversa..
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    Molto carini!
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    Tutto molto bello
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    Davvero belle..
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    Ma danno in omaggio inviti e partecipazioni o solo partecipazioni ??! Non ho capito bene questa cosa 🙄
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    Bellissime anche noi eravamo incerti tra quelli e le scatoline con led.. alla fine abbiamo la ordinato le seconde mischiandole tra quelle quadrate e a forma di cuore e le partecipazioni sono uguali alle tue😁😁😁😁ottima scelta 😘
  • Valentina
    Valentina ·
    Allora hai fatto una splendida scelta anche tu!😂😂
  • Valentina
    Esperta Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    Molto bella come bomnoniera! Ottima scelta! Le ho viste anche io queste della claraluna sono veramente tutte belle e poi considerando che le partecipazioni te le danno in omaggio risparmi 😉
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Napoli
    Anna ·
    Bellissima bomboniera! Mi piacerebbe molto riceverla 😍
  • Nina
    Esperta Maggio 2018 Catania
    Nina ·

Infatti Valentina gli invitati non fanno così tanto caso al filo conduttore che noi invece manteniamo così scrupolosamente! Anche io ho pensato che spendere tanto per delle partecipazioni che spesso vengono gettate era uno spreco, infatti le ho realizzate con il fai da te, risparmiando e potendo scegliere colore ecc.
    Se avessimo avuto anche la stessa situazione vostra anche noi avremmo deciso di rinunciare a qualcosa e risparmiare sulle partecipazioni, avete fatto bene!

• G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Gloria ·
    Ciao Valentina anche noi abbiamo scelto il profumatore a mappamondo Claraluna e anche le stesse partecipazioni!!! Ottima scelta!!!!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti