COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Umore sotto le scarpe

Erika, il 23 Maggio 2020 alle 09:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 27

E pensare che oggi 23 maggio 2020 doveva essere il mio giorno... Come vi sentite voi che come me siete sposine mancate?
E pensare che oggi 23 maggio 2020 doveva essere il mio giorno... Come vi sentite voi che come me siete sposine mancate?

27 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Oggi sarebbe stato anche il nostro giorno, non faccio che pensare che a quest’ora sarei appena entrata in chiesa.. oggi passeremo la giornata insieme e faremo qualcosa che ci ricorderà questo giorno in ogni caso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo!! Sono sicura che farete la cosa giusta per voi!!! ♥️😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala

Ciao Erika..noi avremmoo dovuto sposarci il 16 aprile e invece poi rimandato tutto al 17 ottobre..salvo imprevisti,non è facile come situazione..ma ne usciremo....era tutto pronto quindi aspetterò un po prima di dover riprendere la decisione di dover nuovamente spostare e cambiare la data..tanto peggio di così si muore. Aspetterò settembre..gli inizi per fare tutto questo...agli inizi di giugno andrò al ristorante peer ritirare il nuovo contratto e chiedere un po che disposizioni hanno per il momento...bisogna sperare che tutto vada bene e che l'estate sia di aiuto a tutto e a tutti....incrociamo le dita..un abbraccio

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo Erika...❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche io mi sarei dovuta sposare oggi,abbiamo sia io che il mio compagno preso un giorno di riposo e nel pomeriggio verranno a trovarci le sue sorelle con i figli e faremo il taglio della torta😂comunque ricorderò questo giorno per sempre,soprattutto perché ieri mio figlio con emiparesi ha iniziato a camminare🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Aprile 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Si è la cosa migliore probabilmente perché come dicevo in un altro post sicuro poi vivrei i prossimi matrimoni da invitata (svolti normalmente ) con rammarico, dispiacere e invidia pensando alle restrizioni del mio... questo non è bello
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mi dispiace davvero molto Laura!! 😞 è un peccato che voi abbiate il desiderio di andare avanti con la vostra scelta e ora ci si mettono anche gli altri a fare storie. Se deciderete di rimandare al prossimo anno, magari è una scelta difficile adesso, ma forse a questo punto sarà la cosa migliore e la vivrete più serenamente.🌹 Di sicuro non avete nulla da rimpiangere perché ci avete provato fino alla fine!!! E spero che i vostri invitati si rendano conto anche del sacrificio che state facendo per loro......perché si, dobbiamo pensare agli altri, ma non è così scontato perché uno potrebbe fregarsene bellamente! Sono sicura che troverete una soluzione insieme⭐️ Qualunque sia la decisione ricordate che siete voi a doverla prendere!! Un abbraccio e forza forza!!!🌈♥️😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    La parte più dura è alzarsi al mattino......perché i pensieri di come sarebbe stato ti vengono in testa tutti insieme!!! Almeno a me è successo questo sta mattina. Anche noi ci saremmo dovuti sposare oggi.....però abbiamo deciso di stare insieme e prenderci del tempo per divagarci un po’!!! Ci farà bene così non staremo troppo a rimuginare con i pensieri, che non fa bene. Ormai andiamo avanti per la data di Ottobre e speriamo che vada tutto bene!!! Un abbraccio cara!! E coraggio che arriverà il nostro giorno!!⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Io volevo aspettare il prossimo dpcm... ma ieri il mio compagno ci ha rinunciato e io ho perso la speranza con lui.

Volevo anche io valutare una tappa intermedia a fine settembre o ottobre ma dubito cambierà qualcosa
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    Io ho spostato tutto a domenica 4 ottobre, ma é sempre un incognita 😔😔😔
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Umore nero come te perché è di ieri sera la notizia che tanti invitati non si sentono di venire al mio matrimonio(spostato da maggio a luglio) e quindi andremo al 2021 al 99%
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇