Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Umore sotto le scarpe

Erika, il 23 Maggio 2020 alle 09:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
E pensare che oggi 23 maggio 2020 doveva essere il mio giorno... Come vi sentite voi che come me siete sposine mancate?

27 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 23 Maggio 2020 alle 23:44
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore 💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato anche il nostro giorno, ci siamo muniti di spumante, ci siamo fatti un dolce ed abbiamo brindando lo stesso a noi ❤️... Forza ragazze ci rifaremo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È già... Speriamo che questo 133 giorni passino in fretta... É speriamo in una famosa ottobrata romana
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto le ho prese bordeaux e con i jeans stanno Na favola😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me mi sono un pò girate la scatole, vedendo queste fantastiche giornate, però me ne sono fatta una ragione. Ho rinviato all'anno prossimo, avrò più tempo per organizzare le cose con ancora più calma e potrò godermi tutto di più.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahah no il velo no.... Però le scarpe potrebbe essere un modo per ammorbidirle un pochino ajajja
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che questa sera farò lo stesso... Prendo il velo e mi faccio Na bella passeggiata accompagnata da una bella bottiglia😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 1 maggio. L'umore molto altalenante ma sai cosa abbiamo fatto per sdrammatizzare... Torta fatta da me, champagne e brindisi al nostro non matrimonio, poi ci siamo scattati una bella foto e mandata ad amici e parenti per non sentirci soli... Hahaha
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 maggio era brutto tempo...e mi ha aiutato molto...un po' l'umore fa schifo ma non mi arrendo al 3 settembre 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo all’elenco delle spose mancate di oggi 🤦🏽‍♀️ Ragazze, sarà tutto emotivamente più forte quando si farà, ne sono sicura. Ora c’è solo da disintossicarsi da questa situazione.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo sole aggrava la situazione 😢😢😢
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io oggi dovevo sposarmi che tristezza era anche una bellissima giornata che angoscia 😭
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare oggi 23 maggio 😤😪😪😪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato anche il mio giorno! E non so da te ma qui la giornata è fantastica, sole e clima mite 😔
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente come te .... sarebbe stato 23 Maggio anche per noi 😔 A quest ora stavamo raggiungendo i nostri quasi mariti all’altare 😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Erika, fra poco sarà il 3 giugno 2020, il nostro tanto atteso giorno.... e ora è rimandato al prossimo anno 😞 Il nostro umore non è dei migliori, ma mi auguro che per il 2021 avremmo un lontano ricordo del virus e potremmo festeggiare senza restrizioni. O almeno spero, e lo spero con tutto il cuore ❤️

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe stato anche il nostro giorno, non faccio che pensare che a quest’ora sarei appena entrata in chiesa.. oggi passeremo la giornata insieme e faremo qualcosa che ci ricorderà questo giorno in ogni caso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo!! Sono sicura che farete la cosa giusta per voi!!! ♥️😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika..noi avremmoo dovuto sposarci il 16 aprile e invece poi rimandato tutto al 17 ottobre..salvo imprevisti,non è facile come situazione..ma ne usciremo....era tutto pronto quindi aspetterò un po prima di dover riprendere la decisione di dover nuovamente spostare e cambiare la data..tanto peggio di così si muore. Aspetterò settembre..gli inizi per fare tutto questo...agli inizi di giugno andrò al ristorante peer ritirare il nuovo contratto e chiedere un po che disposizioni hanno per il momento...bisogna sperare che tutto vada bene e che l'estate sia di aiuto a tutto e a tutti....incrociamo le dita..un abbraccio

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Erika...❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sposare oggi,abbiamo sia io che il mio compagno preso un giorno di riposo e nel pomeriggio verranno a trovarci le sue sorelle con i figli e faremo il taglio della torta😂comunque ricorderò questo giorno per sempre,soprattutto perché ieri mio figlio con emiparesi ha iniziato a camminare🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la cosa migliore probabilmente perché come dicevo in un altro post sicuro poi vivrei i prossimi matrimoni da invitata (svolti normalmente ) con rammarico, dispiacere e invidia pensando alle restrizioni del mio... questo non è bello
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero molto Laura!! 😞 è un peccato che voi abbiate il desiderio di andare avanti con la vostra scelta e ora ci si mettono anche gli altri a fare storie. Se deciderete di rimandare al prossimo anno, magari è una scelta difficile adesso, ma forse a questo punto sarà la cosa migliore e la vivrete più serenamente.🌹 Di sicuro non avete nulla da rimpiangere perché ci avete provato fino alla fine!!! E spero che i vostri invitati si rendano conto anche del sacrificio che state facendo per loro......perché si, dobbiamo pensare agli altri, ma non è così scontato perché uno potrebbe fregarsene bellamente! Sono sicura che troverete una soluzione insieme⭐️ Qualunque sia la decisione ricordate che siete voi a doverla prendere!! Un abbraccio e forza forza!!!🌈♥️😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte più dura è alzarsi al mattino......perché i pensieri di come sarebbe stato ti vengono in testa tutti insieme!!! Almeno a me è successo questo sta mattina. Anche noi ci saremmo dovuti sposare oggi.....però abbiamo deciso di stare insieme e prenderci del tempo per divagarci un po’!!! Ci farà bene così non staremo troppo a rimuginare con i pensieri, che non fa bene. Ormai andiamo avanti per la data di Ottobre e speriamo che vada tutto bene!!! Un abbraccio cara!! E coraggio che arriverà il nostro giorno!!⭐️♥️⭐️♥️⭐️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo aspettare il prossimo dpcm... ma ieri il mio compagno ci ha rinunciato e io ho perso la speranza con lui.


    Volevo anche io valutare una tappa intermedia a fine settembre o ottobre ma dubito cambierà qualcosa
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho spostato tutto a domenica 4 ottobre, ma é sempre un incognita 😔😔😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umore nero come te perché è di ieri sera la notizia che tanti invitati non si sentono di venire al mio matrimonio(spostato da maggio a luglio) e quindi andremo al 2021 al 99%
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione