COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Umore sotto le scarpe

Erika, il 23 Maggio 2020 alle 09:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Salvato Salva
Rispondi
E pensare che oggi 23 maggio 2020 doveva essere il mio giorno... Come vi sentite voi che come me siete sposine mancate?

27 Risposte

• Gloria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore 馃挅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposo Novello Maggio 2021 Alessandria
    Arianna
    • Segnala
    Oggi sarebbe stato anche il nostro giorno, ci siamo muniti di spumante, ci siamo fatti un dolce ed abbiamo brindando lo stesso a noi 鉂わ笍... Forza ragazze ci rifaremo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    脠 gi脿... Speriamo che questo 133 giorni passino in fretta... 脡 speriamo in una famosa ottobrata romana
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    Tanto le ho prese bordeaux e con i jeans stanno Na favola馃槈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Martina
    • Segnala

Anche a me mi sono un p貌 girate la scatole, vedendo queste fantastiche giornate, per貌 me ne sono fatta una ragione. Ho rinviato all'anno prossimo, avr貌 pi霉 tempo per organizzare le cose con ancora pi霉 calma e potr貌 godermi tutto di pi霉.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Maggio 2020 Crotone
    Caterina
    • Segnala
    Hahahahah no il velo no.... Per貌 le scarpe potrebbe essere un modo per ammorbidirle un pochino ajajja
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    Mi sa che questa sera far貌 lo stesso... Prendo il velo e mi faccio Na bella passeggiata accompagnata da una bella bottiglia馃槄
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Maggio 2020 Crotone
    Caterina
    • Segnala
    Io il 1 maggio. L'umore molto altalenante ma sai cosa abbiamo fatto per sdrammatizzare... Torta fatta da me, champagne e brindisi al nostro non matrimonio, poi ci siamo scattati una bella foto e mandata ad amici e parenti per non sentirci soli... Hahaha
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica
    • Segnala
    Il 15 maggio era brutto tempo...e mi ha aiutato molto...un po' l'umore fa schifo ma non mi arrendo al 3 settembre 馃挭馃徎
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Padova
    Chiara
    • Segnala
    Mi aggiungo all鈥檈lenco delle spose mancate di oggi 馃う馃徑鈥嶁檧锔 Ragazze, sar脿 tutto emotivamente pi霉 forte quando si far脿, ne sono sicura. Ora c鈥櫭 solo da disintossicarsi da questa situazione.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    Si questo sole aggrava la situazione 馃槩馃槩馃槩
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Samantha
    • Segnala
    Anch鈥檌o oggi dovevo sposarmi che tristezza era anche una bellissima giornata che angoscia 馃槶
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Maggio 2021 Bari
    Imma
    • Segnala
    Io mi sarei dovuta sposare oggi 23 maggio 馃槫馃槳馃槳馃槳
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall
    • Segnala
    Oggi sarebbe stato anche il mio giorno! E non so da te ma qui la giornata 猫 fantastica, sole e clima mite 馃様
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Aprile 2021 Foggia
    Fiorenza
    • Segnala
    Mi sento esattamente come te .... sarebbe stato 23 Maggio anche per noi 馃様 A quest ora stavamo raggiungendo i nostri quasi mariti all鈥檃ltare 馃槏
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala

Cara Erika, fra poco sar脿 il 3 giugno 2020, il nostro tanto atteso giorno.... e ora 猫 rimandato al prossimo anno 馃槥 Il nostro umore non 猫 dei migliori, ma mi auguro che per il 2021 avremmo un lontano ricordo del virus e potremmo festeggiare senza restrizioni. O almeno spero, e lo spero con tutto il cuore 鉂わ笍

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti