Luciana
Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli

Umiliare un'altra sposa...ma come si fa?

Luciana, il 14 Novembre 2017 alle 23:19 Pubblicato in Prima delle nozze
Non so quanto sia vera questa notizia ma più mi guardo intorno e più mi convinco che lo sia... troppa gente crudele in giro!A voi questa lettura...
https://fabiosa.com/it/lbmkt-madre-e-figlia-umiliano-una-sposa-in-carne-mentre-prova-il-suo-abito-nuziale-la-proprietaria-del-negozio-le-mette-in-riga/?utm_source=fab_it&utm_medium=rpost&utm_campaign=ca
Condividi su:

8 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    😊 io sono una giornalista. Un episodio così grave, se fosse vero, non verrebbe riportato soltanto da due siti non attendibili e senza fonte e non sarebbe scritto così male se se ne fosse occupato un vero giornalista. Sembra scritto per gioco da una ragazzina.
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    Visualizza messaggio citato
    È giusto quello che dici. Concordo in pieno. Ma è anche uno spunto di riflessione . Come diceva Platone: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.Non dimentichiamocelo mai 🤗🤗🤗
  • Serena
    Esperta Giugno 2018 Lecce
    Serena ·

Ragazze scusate ma questa non mi sembra una notizia. Sembra una storia (inventata) che condivide molti temi con le favole. La madre e la figlia cattive che offendono una brava ragazza piena di speranze e sogni; la proprietaria del negozio (persona di autorita', che ha il potere) che difende la ragazza e punisce i cattivi, il motivo (guarda caso anche lei aveva problemi di peso).

La storia potrebbe essere vera? In parte si, ci sono persone che ricavano piacere nell'insultare e mortificare gli altri. Ci sono anche persone che alzano la testa e difendono i piu' deboli. Tutte noi abbiamo esperienze nell'uno e nell'altro senso quotidianamente.

Pero' la storia e' probabilmente inventata, come buona parte di cio' che gira online. Personalmente trovo che non abbia senso prendere questa storia seriamente.

Non perche' il principio non sia giusto... se fosse una storia vera sarebbe orribile.

Ma leggo ogni giorno storie false, scritte ad arte per indignare e ottenere "likes" e condivisioni, che mostrano il peggio di cio' di cui siamo capaci. Penso sia importante distinguere le storie vere (che meritano attenzione) e quelle che invece sono scritte per secondi fini.

So che molte di voi mi capiranno, cio' che intendo e': non diamo soddisfazione a queste persone

• Valeria
    Super Sposa Settembre 2019 Catanzaro
    Valeria ·
    Che la storia sia inventata o no, il rispetto per gli altri non dovremmo mai dimenticarlo in nessun caso. E anche difendere chi una mancanza di rispetto la sta subendo, ogni tanto fa bene.
  • K
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Karim&Maila ·
    Tutto molto triste... Speriamo che non sia vero
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    Mi auguro veramente che sia una storia inventata. Purtroppo ad ogni modo sappiamo tutte che gente simile esiste...
  • Selenia
    Esperta Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    Questa è cattiveria gratuita. Che brutto mondo.
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    😫😫😫😫😫

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti