Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Ultimo richiamo vaccino meningococco b

Federica, il 23 Agosto 2020 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno a tutte ragazze 👋🏼 Scusate la latitanza delle ultime settimane ma siamo tornati ieri a casa dalle vacanze! La mia piccola ormai ha 14 mesi ed è un terremoto, quest anno al mare si è divertita come una pazza tra bagni e giochi con la sabbia, infatti appena sarà possibile la voglio iscrivere di nuovo al corso di acquaticità perché l’acqua è il suo elemento 🐠
Domani io rientro a lavoro (spero che la prenda abbastanza bene perché nelle ultime settimane avendomi sempre a disposizione è diventata una super mammona!) e mio marito la porterà a fare l’ultima dose del vaccino per il meningococco B. Cosa mi devo aspettare? Lei ha sempre reagito abbastanza bene ai vaccini, solo per l’ultimo (morbillo, varicella e rosolia e in più le ho fatto fare il meningococco C facoltativo) ha avuto febbre a 38,5 per quasi una settimana, un disastro 😱 Come hanno reagito i vostri bimbi? 😊 buona domenica a tutte 🥰

17 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 23 Agosto 2020 alle 21:26
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quello è normalissimo..... ho vaccinato centinaia mi bambini ma mi vorrò vedere quando toccherà alla mia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, ci mancherebbe altro!! Li ha fatti tutti, obbligatori e facoltativi, è che il giorno prima del vaccino ho sempre un po’ d’ansia!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun vaccino oltre l’mprv è così noioso.....( comunque sempre meglio febbre per qualche giorno che 1 delle 4 malattie vere è proprie) quindi tranquilla non si ripeterà se non quando dovrai richiamare morbillo parotite rosolia e varicella fra massimo 3 anni ( questo è il mio consiglio di medico vaccinatore)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 🤪🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah proprio top allora!! Ludovico compirà due anni tra 10 giorni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ha Ludovico? Noi abbiamo usato il classico salvagente con la mutandina, prossimo anno braccioli 😂 una mattina era talmente rilassata che si è addirittura addormentata nel salvagente 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, quello è normale!! Noi piscina l’abbiamo fatta dai 4 ai 6 mesi, poi complice l’inverno e tutto il disastro successivo abbiamo smesso ma appena ci inquadriamo un po’ con il lavoro post ferie e sperando che la situazione covid rimanga sotto controllo la vado a iscrivere di nuovo perché vedo che le piace proprio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per noi!! Speriamo che questo vada meglio 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male, grazie Anna!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah da farne uno alla settimana allora 😂 no scherzo, comunque bene, speriamo sia così anche per noi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice! Si sì il quadrivalente l’abbiamo fatto e ha avuto la febbre alta, mi sono spiegata male io forse! 😊 speriamo che quello di domani non dia grandi problemi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipicamente il quadrivalente ( morbillo parotite rosolia varicella , che spero tu abbia fatto insieme ) danno febbre anche alta 7/10 giorni dopo. È normalissimo! Mentre il men B da più dolore locale e al massimo febbretta la sera. Essendo poi la quarta e ultima dose è ancora meno probabile!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio piccolo è un pesciolino, lo porto in piscina da qnd ha 2 mesi 😊
    Ha sempre reagito benino ai vaccini, magari un po' di sonnolenza e irrequietezza in più ma tutto sotto controllo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche Ludovico è un pesciolino come Giorgia!! Pazzesco! Da di quelle nuotate con i braccioli!
    Il vaccino purtroppo a noi e il solo che ha dato problemini, 38.6 per circa 4 giorni e mezzo . Ma nulla di più
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, seguo perché noi abbiamo l’ultimo vaccino domani mattina! Quello per morbillo varicella ecc è stato 1 disastro ha avuto febbre alta per giorni .. Io ho finito le ferie e martedì rientro al lavoro 😰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ,io come te ho dovuto mandare mio marito x l ultimo vaccino x via del lavoro...mia figlia è stata un po piu strana x un paio di giorni, la febbre solo la sera del vaccino e poi basta...quindi direi come gli altri vaccini (anche mia figlia x quello del morbillo ha avuto febbre alta x diversi giorni) quindi ti dico che x me è stato come tutti gli altri vaccini 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica...il mio cucciolo quando gli feci fare l'ultima dose di vaccino.ha reagito molto bene...nel senso ha dormito quasi tutto il pomeriggio ed anche la notte..senza febbre...cosidera che lui dorme pochissimo...quindi un miracolo per me... Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione