Verdiana
Amministratrice Bari

Ultimo passo: raccontaci la tua storia d'amore!

Verdiana, il 18 Novembre 2019 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 158
Salvato Salva
Rispondi

Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻

COMPLIMENTI ragazzi! 👏

tenor.gif

Imprescindibile; questo è l'ultimo passo che dovete compiere per partecipare al concorso:

👉 Aprite un nuovo topic nel gruppo Matrimonio.com dal titolo: "La mia storia d'amore: il tuo nome e quello della tua dolce metà". Per esempio: La mia storia d'amore: Verdiana e XXX. Raccontateci la vostra storia d'amore con dettagli, foto e aneddoti. 🥰

Per aprire un topic, fate click qui: Apri un topic

👉 Ricordatevi che per entrare a far parte del concorso, dovrete commentare tutti i topic di questo gioco e creare il topic sulla vostra storia d'amore. Smiley ring

⚠️⚠️ IMPORTANTE: il concorso termina domenica 24 novembre 2019 alle ore 23:59. Avete tempo fino a questa data! ⚠️⚠️

158 Risposte

• Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    È l’amore vero e forse l’ho capito da subito. Ogni giorno trascorso con lui è stato qualcosa di travolgente, nuovo e vero.
    Ci siamo conosciuti per caso e dopo una settimana eravamo già insieme ci siamo innamorati quasi subito. Mi ha corteggiato e venerata in mille modi ❤️ Il mio cuore è suo completamente!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala

Eeeeh ci conosciamo da una vita, prima una storiella cominciata da adolescenti (di cui porto ricordi stupendi), poi ci siamo allontanati (restando amici, diciamo), abbiamo avuto altre storie, università divise e amici diversi, e verso i 20 anni ci siamo messi insieme e siamo così da ormai 10 anni, adesso conviviamo da 5 mesi e l'anno prossimo ci sposiamo.

• Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    Diciamo che eravamo in tre ... poi ritorna una ex quindi in quattro... mi sono tolta perché non mi interessava dall’inizio e mi è venuto a prendere ... “tra i due litiganti, il terzo gode” ... 😂
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Luglio 2020 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    La nostra è una storia d'amore un po' travagliata ma.. unica!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala

L'amore trionfa su tutti e tutto!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    Colpo di fulmine
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Aprile 2020 Milano
    Monica ·
    • Segnala

Se la nostra storia e più in generale la nostra vita è sempre stata molto diversa da una favola, in occasione del nostro terzo anniversario abbiamo avuto anche noi un weekend che si è tramutato in una di quelle favole che ci raccontavano da bambini per farci addormentare. Eravamo in un castello per festeggiare il nostro terzo anniversario. Una location che avevo scelto con cura e tanto amore, ma che ancora non sapevo quanto sarebbe stata importante nel nostro futuro. Come nelle più belle fiabe, anch’io non mi sentivo all'altezza di andare ad una cena in un castello e quindi mi dovetti appoggiare alle mie bacchette magiche: il mio utilizzo sfegatato di internet, dei coupon da scaricare e un po’ di shopping con le amiche. Per l'occasione volevo che fosse tutto perfetto, avevo comprato 2 vestitini nuovi, un paio di scarpe da abbinare, parrucchiera, estetista...insomma avevo fatto tutto quello che una ragazza normale fa prima di andare ad una festa nel castello, per incontrare il suo principe azzurro.

Da quel momento nulla sarebbe stato più lo stesso, perchè quel castello romantico avrebbe sempre scandito il tempo e sarebbe diventato lo spartiacque tra ciò che fino a quel momento eravamo stati e ciò che da quel momento in avanti saremmo diventati. La nostra vera favola cominciava esattamente da lì. Poco importa se poi Monica si sarebbe ritrasformata nella ragazza di tutti i giorni, perchè adesso aveva qualcosa che prima non c’era. Un anello al dito, sì, ma anche la promessa dell’uomo più importante della sua vita, di amarla per sempre, nella buona e nella cattiva sorte.

• Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Luglio 2020 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala

Uffi...troppo tardi...

• Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti al lavoro, innamorati e poi tutto è venuto in maniera naturale....
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Fiorella ·
    • Segnala
    Ultimo passo: raccontaci la tua storia d'amore! 1

Noi siamo andrea e fiorella ci siamo conosciuti una sera d'estate presso un lido vicino al mare.da li subito la nostra complicità e il classico colpo di fulmine.da quel fine agosto 2012 non ci siamo più lasciati e quest anno il 10 luglio abbiamo ricevuto il dono piu bello.il frutto del nostro amore.la nostra piccola Egle.il prossimo agosto 2020 battezzeremo e faremo il matrimonio nello stesso giorno.cosa piu bella non c'è che rappresentare con questi due importanti sacramenti la sacra famiglia.😍😍😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Fiorella ·
    • Segnala
    Noi siamo andrea e fiorella ci siamo conosciuti una sera d'estate presso un lido vicino al mare.da li subito complicità
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti su un sito letterario.
    Ero alla ricerca di autori da invitare sulla mia pagina (organizzavo Contest artistici) e lui si era iscritto lì da poco; fra i tanti utenti decisi di invitatare anche lui (non sapendo che si era iscritto appositamente per me, avendo notato il mio profilo artistico su Google).
    All'inizio iniziammo a scambiare qualche parola nella chat community che il mio sito ospitava, poi privatamente. Dopo circa due mesi decidemmo di incontrarci in amicizia; invece, da quello che doveva essere un rapporto amichevole, nacque un grande amore che presto sarà coronato e consacrato nel Santuario della Madonna Incoronata (Fg) ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Accidenti ho visto il topic troppo tardi!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Gabriela ·
    • Segnala
    Andrea e Gabriel, ci siamo conosciuti ballando una salsa, lui faceva animazione ed io ero lì per divertirmi, mi chiese il mio Facebook e dopo due giorni con la scusa di un aperitivo uscimo per la prima volta, da quel giorno non ci siamo più separati, sono passati 5anni meravigliosi e a Settembre 2020 diremo il nostro Si per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Una storia d’amore nata a km e km di lontananza per caso e poi traferito da me son da subito in un altro paese lasciando ogni cosa poi tornati in Italia e da lì sono passati 5 anni è a breve finalmente ci sposeremo
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Monza e Brianza
    Vania ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti 2 anni fa e gia sentivamo il bisogno di sposarci dall inizio credo che sia bellissimo quando 2 anime gemelle si incontrano cercando poi da una vita intera
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti