Luana
Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo

Ultimo natale da fidanzati mha....

Luana, il 8 Dicembre 2017 alle 01:03 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao sposine, questo per noi sarà l'ultimo natale da fidanzati fm non sarà presente... Vi starete chiaramente chiedendo dove andare, naturalmente a lavorare. Fm è marittimo, non sarà per nessuna festività accanto a me, spero che il prossimo anno quanto meno da sposato riesca ad organizzarsi, anche se ho imparato che con questo lavoro non ci sono e non possono esistere organizzazioni. Ma Credetemi è un modo per consolarmi. Mia madre non capisce o non vuole capire che già è brutto così è da sposati sarà peggio... Mi sento vuota, mi manca tantissimo.
PS.
Lui molto premuroso mi ha comprato in anticipo il regalo di natale 😍❤️
Condividi su:

13 Risposte

• Luana
    Luana ·
    Ragazze grazie a tutte, il vostro affetto è il vostro sostegno mi è sempre molto d'aiuto
  • Luana
    Luana ·
    Visualizza messaggio citato
    💪 sarò forte, come Laura, un giorno dovrò colmare il vuoto hai mie figli. Quindi prima dovrò imparare io.

• Luana
    Luana ·
    Mi tengo occupata per farli passare molto velocemente. Grazie...
  • Luana
    Luana ·
    Forza Laura buon natale 🎄
  • Luana
    Luana ·
    Grazie, Buon Natale anche a te
  • Luana
    Luana ·
    Appunto bisogna sostenersi l'uno con l'altro.
    Lui prima lavora in una società di ambulanza privata,come soccorritore qualificato. Finito il lavoro non si è arreso, ed oggi fa il cameriere sulla Grimaldi. Anche per lui il cambio non è stato facile, alla fine pazienza!! Noi ringraziamo Dio di avere un lavoro!
  • Luana
    Luana ·
    Grazie Erika.. Buon Natale
  • Vale
    Sposa Master Maggio 2017 Trento
    Vale Online ·
    Mi.dispiace tantissimo immagino sia difficile!
    Io facevo lavori che mi portavano a nn esserci alle feste,.ma solo x la giornata..l hanno scorso x la vigilia e natale non c ero e ovviamente è stato molto triste..pero poi la sera, almeno, rientravo a casa!
    Tieni duro e spera nell anno prossimo!
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    Dev'essere dura... Ma fatti forza.. Quando tornerà recupererete il tempi perso
  • Laura
    Esperta Ottobre 2018 Napoli
    Laura Online ·

Anche il mio compagno è marittimo e questo Natale non sarà con noi (abbiamo una bimba di 5 anni), quindi so cosa vuol dire quando parli di quel vuoto. Sono 11 anni che lo sopporto.

Mia figlia mi dà una gran forza, perché la sua vita deve sembrare quanto più normale possibile, quindi a Natale bisogna essere felici perché si sta con la famiglia ed entusiasti perché tra un pò arriva Babbo Natale.

Il farla felice e non farle soffrire troppo la mancanza del papà mi distrae e mi incoraggia.

A questo punto non posso che augurare ad entrambe che i nostri mariti possano trovare un lavoro in questo ambito, ma più vicini a noi!

• Grazia
    Esperta Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    Purtroppo il lavoro ci mette in queste difficile condizione di star lontane dalle persone che amiamo. Speriamo nel prossimo anno. Vi auguro un felice natale💑
  • Sara
    Esperta Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    Anche il mio fm è marittimo e partirà nei prossimi giorni per tornare ad aprile... ovviamente mi dispiace non averlo per le feste qui con me ma che si deve fare? Lui ha scelto questo lavoro da una vita e quando ci siamo messi insieme sapevo cosa faceva. Mi sono adattata quanto più possibile come lui si è adattato al mio lavoro (sono infermiera) e a subire i miei turni a volte assurdi. Ci si sostiene a vicenda e ci si fa forza! Vedrai che questi mesi passeranno veloci e magari il prossimo anno potrete davvero festeggiare il primo Natale da sposati.
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    Purtroppo il lavoro è importantissimo, ci sono tanti lavori in cui non ci si può organizzare, vi invidio per la forza che avete, fortunatamente il mio fm fa un lavoro che ogni sera lo fa tornare a casa tranne in alcuni periodi in cui è costretto a lavorare anke la sera... ma nulla di paragonabile a voi ragazzi.. vi auguro il meglio auguri di buon natale 😘 magari babbo natale te lo fa trovare a casa

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti