COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Ultimo mese 🎀❤🎀

Maria, il 15 Settembre 2020 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte...volevo condividere con voi la mia emozione...oggi entro nel nono mese🎉🎉🎊🎊🎊sono felicissima😍😍da qualche giorno ho piedi e mani un pó gonfie ma credo sia normale, poi il caldo non aiuta 😫😫🤦‍♀️🤦‍♀️però a parte questi piccoli inconvenienti finali so già che mi mancherà il pancione, è troppo bello quando la mia piccolina si fa sentire con i suoi calcetti😍😍😍. Se penso che tra pochi gg sarà tra le mie braccia non ci credo😍😍😭😭è tutto pronto per accoglierla❤❤❤❤❤❤chi come me è quasi alla fine???😘😘😘

24 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Settembre 2020 alle 13:29
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si la valigia è pronta ormai da una settimana 😍😊😊mi manca solo il cappellino, l'ho ordinato e nn è ancora arrivato 😫🤦‍♀️aspetto altri 3/4 gg e poi vado a comprarlo🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    Dicono che passa molto lentamente il tempo L ultimo mese invece per me questi giorni stanno volando 😍 ho letto che sarà una femminuccia ... io aspetto maschietto 🥰 pronta la valigia ?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, che bello 😍😍nn vede l'ora di conoscerti ❤❤❤in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciaooo io sono a 37+1 ho un po’ di ansia perché il mio ginecologo dice che arriverà prima il mio monello 🤭 però non vedo L ora 🥰 domani secondo monitoraggio vediamo che combina !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Hahaha non preoccuparti ☺️ quando nasce il tuo bimbo?❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Scusa Anna nn avevo letto il post precedente e ti ho scritto GRAZIE 😅😅😅scusa🙏🙏🙏😘😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Grazie Anna...😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ottima scelta 🤪anche io lo adoro per il significato e per il suono dolce che ha 🥰💙
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Che nome stupendo😍😍anche il mio bimbo si chiamerà così solo in versione biblica Emmanuel “Dio è con noi”scelto proprio per il suo significato💙
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    tenor.gif
    Grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Anche il tuo bimbo ha un nome stupendo, ma io sono di parte perché mio marito si chiama Manuel 😅😅auguri anche a te Anna❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Che bel nome! Auguri per ogni cosa ❤️❤️❤️☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Dai tieni duro manca davvero poco, anche a me l'idea del parto mi dà un pó di ansia però siamo arrivate fino qua, ci manca un ultimo sforzo😊😊...la mia piccolina si chiama Miriam ❤
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Si,manca veramente poco 🎉🎉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Maria che belle parole ...❤️ Io ho completato il 9 mese e il mio bambino dovrebbe nascere questa settimana ( in caso contrario mi faranno induzione la settimana prossima)... Siamo a 40+4 😅
    Anche io non vedo l'ora di conoscerlo... Ammetto di avere un po' di ansia del parto,ma la voglia di incrociare il suo sguardo e tenerlo sul mio petto è troppo troppo più grande ...
    Aspettiamo Emanuele 💙Come si chiama la tua bimba?🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    È vero 😅😅😅❤❤ogni giorno mi immagino come sarà il primo incontro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    A chi lo dici Libera...dopo quasi tre anni anche noi coroniamo questo grande sogno😍😍alla quinta settimana ho avuto una minaccia d'aborto ma la piccolina ha tenuto duro ed ora finalmente manca pochissimo e potremo abbracciarla🎊🎊
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Ciao. Io entro venerdì nell'ottavo e come tutte voi nn vedo l'ora di averlo qui.. È quasi tutto pronto e ancora nn mi sembra vero.
    Parlavo proprio qualche gg fa con mio marito di quanto sia bello sentirlo muovere.. C'è proprio un legame speciale tra noi e loro e solo noi mamme possiamo capire..
    Nn nascondo sono un po preoccupata x il parto xe so nn sarà una passeggiata considerando saremo sole x la maggior parte del tempo ma poi penso mi donerà la mia gioia più bella.. Il mio ometto.. Il mio Bryan.. Auguri a tutte noi💙❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Ciao Maria!Entrare nel 9 mese è un’emozione indescrivibile 🥰io ci sono entrata da qualche giorno e ancora stento a crederci...sarà che ho vissuto 9 mesi particolari,sicuramente senza grossi problemi a parte i sintomi iniziali un po’ fastidiosi,un accorciamento della cervice alla 19 settimana,insonnia e stanchezza in queste ultime settimane e le contrazioni della settimana scorsa posso dire fisicamente di aver avuto una gravidanza abbastanza tranquilla,ma reduce di due esperienze precedenti che mi hanno segnata profondamente non ho vissuto questi mesi come mi aspettavo e come avrei voluto...oggi dico che non mi mancherà il pancione perché desidero fortemente arrivare al traguardo di questo percorso che ho desiderato per 3 anni e di stringere il mio bambino tra le mie braccia ma sicuramente tra qualche mese mi mancherà accarezzarmi la pancia e sentire che baby mi risponde a suon di calcetti💙
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Tra 5gg entro nel quinto mese. Questi mesi sono volati... sono stati difficili ed io ho iniziato da poco a godermi questa gravidanza. Alle spalle ho un as e mesi parecchio tosti. Qualche problemino all'inizio...e poi la quarantena..il covid..non hanno aiutato. Ancora non mi pare vero di essere incinta....e tra poco nascerà Luce!!! Questo tempo mi è scivolato tra le dita..mi sembra di non averlo vissuto al 100%. ho già un po di malinconia. Ma credo che è quello che succede con i momenti più belli...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    Io sono a 36+5 quindi anche io sono nel 9°mese!!! È un mix di ansia, speranza e gioia... 💙
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    Ciao si è normale il gonfiore, ed anche a me è mancato il pancione, ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 7 mesi, e delle volte sento la nostalgia del pancione....sono momenti bellissimi che non capiteranno più... sentirli dentro di te, muoversi, il singhiozzo, anche quel continuo scalciare che delle volte veramente ti fanno male😅, non torneranno più. Ma in compenso dopo li mangerai di baci,coccole, e non penserai ad altro. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Certi momenti non verranno mai dimenticati anche se ne verranno di più belli😍😍😍🎀🎀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Maria... Che bel traguardo 😍🥳🥳 io oggi invece sono entrata nell'ottavo mese e non vedo l'ora di conoscere finalmente la mia piccolina 😍😍😍❤️❤️❤️ anch'io amo quando mi tira i suoi calcetti e punta i piedini nei fianchi 😂😂😂 mi mancheranno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti