Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Ultima foto col pancione

Stefy, il 29 Luglio 2019 alle 16:27 Pubblicato in Future mamme 0 20

Ultima foto col pancione 1 Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio.
Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Agosto 2019 alle 10:05
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2giorni prima di partorire il mio principe...
    ...e la sera prima d partorire la mia principessa. poi cmq d entrambi m sono scattata un selfie mentre facevo l'ultimo tracciato😅😂Ultima foto col pancione 2 Ultima foto col pancione 3
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccola! Appena tornata dall'ospedale...andai per i dolori e m'hanno dimesso. La notte poi andai di nuovo e così il pomeriggio dopo un lunghissimo travaglio nacque Sofia 😍Ultima foto col pancione 4
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultima foto col pancione 5eccomi, 24 ore esatte prima anzi 24 ore e 2 minuti... Facevo la foto perché mi smebrava avesse uma forma strana
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultima foto col pancione 6
    Questa è l'ultima foto con il pancione della prima gravidanza nel lontano 07 luglio 2017🤣...mia figlia poi è nata il 9 😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è stata la mia ultima foto con il pancione. Leo è nato circa un paio di settimane dopo con parto cesareo (11 marzo 2019). Il nostro principino e la nostra principessa di tre anni e mezzo sono i nostri capolavori ❤️❤️❤️
    Ultima foto col pancione 7
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post. La mia ultima foto con il pancione risale a domenica 7 luglio e martedì 9 mi si sono rotte le acque. Chi l’avrebbe mai detto, non avevo avuto nessun sintomo strano eccetto il movimento frenetico di Flavio la sera di lunedì 8.
    Ultima foto col pancione 8
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!!! 😂😂😂😍😍😍😍😍 sarà stata una bella sorpresa quella sera!!!! ❤
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste siamo io e Marta 5 giorni prima della sua nascita, sono già passati 4 mesi!! ❤
    Ultima foto col pancione 9
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime nelle nostre diversità!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente valigia, eravamo a 5km da casa, siamo andati a casa, mi sono cambiata e con calma siamo andati in ospedale, anche perché ancora non avevo contrazioni anche se appena arrivata in ospedale ero già di 4cm...ho partorito poi alle 00.34 perché le contrazioni vere sono arrivate alla sera!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente panico, ero quasi a termine, ho sentito un caldo come se avessi fatto pipì addosso e le collant però hanno “contenuto” 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!....😍... Ottima scelta! 😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow al ristorante!! Avevi con te la valigia?



    Ultima foto col pancione 10questa è la mia la sera prima. Il giorno dopo dovevo andare in ospedale x un primo tracciato di routine. Dal tracciato non emerse nessuna contrazione ma poi il ginecologo mi ha visitato ed ero dilatata di 4 cm. 2 ore dopo ho partorito il mio secondo amore!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella! Che coincidenza! Noi abbiamo un piccolo Jacopo e se dovesse arrivare una femmina sarebbe una nicole! 🥰
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Stefy!!!! 😍😍😍 ma.... caspita al ristorante!!!! Non sei andata nel panico??? Ti sentivi tanto bagnata??? 😍😍😍 perdonami, ma rischio un parto imminente e sono super curiosa!!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultima foto col pancione 11
    Ultima foto col pancione 12Eccomi, la prima foto fatta 5 giorni prima che nascesse Jacopo.La seconda, fatta 6 giorni prima della nascita di Nicole.Mi manca un sacco la pancia...ma è una gioia averli con me!💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino questo post !!!!questa è l ultima foto che ho col pancione..ho partorito un paio di giorni dopo !!!!sono già passati 4 anni e mezzo😭😭😭vola ragazze !!!!Godetevi piu che potete i vostri angioletti !!!❤❤❤
    Ultima foto col pancione 13
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultima foto col pancione 14 Eccociiii!!! Scattata 4 giorni prima di partorire nella sua cameretta! È passato un mese e mezzo ma mi sembra una vita fa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Queste siamo io ed Arianna... L'ho fatta 48 ore prima che nascesse quando avevo I prodromi.... Il mio è stato un travaglio lungo 😅 facevo in tempo a scattarne altre 100 di foto 🤣
    Ultima foto col pancione 15
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultima foto col pancione 16 Caspita bellissima! Eri raggiante di gioia! Questa L ho scattata esattamente 24 ore prima di partorire dato che mi stavo monitorando la pancia per vedere di quanto si abbassava 😂 giusto un paio di ore dopo sono iniziate le prime contrazioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione