Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Novembre 2020 Bergamo

Uffa

Denise, il 4 Ottobre 2019 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze..

Uffa!!!! Il don con cui avevamo iniziato il corso prematrimoniale รจ stato trasferito in un'altra parrocchia...๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ che peccato...ora dovremo rivolgerci a qualcun altro...๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” .... l'altro ieri, all'ultimo incontro, ci ha dato un ricordo!! Uffa 1ho iniziato a leggerlo, รจ davvero molto bello e significativo!!! Non so se lo si trova nelle librerie, ma se riusciste a trovarlo ve lo consiglio!! A me sta piacendo!! รˆ un libricino!! Perรฒ....UFFA UFFA ARCI UFFA!!!
Triste io!

4 Risposte

Ultime attivitร  da Denise, il 4 Ottobre 2019 alle 19:28
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sarร  io classico corso di 4 incontri...una cosa come la tua sarebbe bella ma per motivi di lavoro non possiamo permetterci di prendere giorni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da voi non ci sono chiese che fanno tutto in pochi giorni? Da noi c'รจ una parrocchia che organizza il corso in un weekend intensivo, si frequenta un ritiro spirituale in una zona tranquilla con altre coppie e si sta lรฌ 3 giorni, dormendo lรฌ. Cosรฌ si risparmia tempo
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si...con lui eravamo solo al 3 incontro...mi piaceva un sacco quel Don e come aveva organizzato il tutto..ora speriamo di fare a tempo...๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Ma quindi dovrete rifare tutto il corso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione