Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Tutto rimandato!!!!!

Angela, il 10 Marzo 2020 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze future spose.... Dovevo sposarmi il 21 marzo insieme al battesimo di mio figlio e a 15 giorni dalla data ho dovuto spostare tutto.... Immaginate il dramma... Già tutto pronto mancava poco e invece.... TAC!! Na bella botta al cuore... Purtroppo è stata la decisione più giusta e conscienziosa ke potevamo fare... Il 50% degli invitati venivano dal nord e sinceramente nn ce la siamo sentiti di prenderci questa grossa responsabilità e ad oggi ke hanno dichiarato l Italia zona rossa sono più tranquilla x quanto riguarda la scelta fatta... Nn è stato facile accettarlo immaginate.... Mia mamma appena le ho detto ke volevo spostare il matrimonio x qst virus ke ci sta veramente soffocando è scoppiata a piangere 😢 ma dp un po' ha kapito Anke lei ke era una decisione saggia.... Ho dovuto kiamare tutti i fornitori le bomboniere già pronte nn vi dico... Un caos... Siamo andati al ristorante x cambiare la data e abbiamo deciso di spostare il matrimonio più lontano possibile x essere sicuri ke passi questo virus e purtroppo le date erano pokissime e tutte in settimana.... Alla fine abbiamo deciso di fissarla x l 11 agosto di martedì... 😔 Spero proprio ke questo virus passi presto e spero di sposarmi x l 11 agosto e nn di dover cambiare di nuovo data... Questa è la mia paura adesso... Spero proprio di sbagliarmi... Alla fine volevamo fare almeno il battesimo al bimbo x il 21 marzo ma niente dp aver comprato il vestito x me e x il bimbo l altro ieri è uscita un ordinanza dove tutte le kiese nn potevano celebrare nulla... Ecco.... Questo è tutto... Aspetteremo.... Un grosso bacio alle future spose e forza ragazze restando unite ce la faremo... 💋❤️💋

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Marzo 2020 alle 21:42
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta saggia!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Salerno.... 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di roma... Tu?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dv sei??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭 Stiamo veramente passando un momento difficile nel nostro paese
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia... Eeeee mamma mia speriamo passi presto...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei dovuto sposarmi il tuo stesso giorno.. Il 21 marzo..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, anch'io ho dovuto rinviare tutto ma non ho ancora una data penso di fare a settembre/ottobre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti Angela, l'importante è aver risolto. L'11 agosto festeggerete, ancora più grati di quello che avete! Forza 💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Restando a casa ce la faremo... L Italia si rialzerà più forte di prima... Seguiamo tutti le direttive imposte... Abbraccio tutti quelli ke si trovano in una situazione più brutta rispetto alla mia ke abito in un paesino dove x adesso nn ci Sn contagiati... Vi sono vicina... ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina!! Purtroppo queste sono le direttive ed inoltre c'è bisogno di responsabilizzare i comportamenti delle persone affinché questo virus venga almeno contenuto! Ti abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grz Debora ❤️🙏
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono veramente tanto vicina❤ posso capire come t senti❤ forza❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti nn potevano venire in nessun modo e tra questi c era Anke mio padre ke avrebbe dovuto accompagnarmi quindi x forza l ho dovuto spostare... Ma voglio essere ottimista e spero ke almeno inizio estate tutto passerà... In bocca al lupo Anke a te! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace Angela ma hai fatto bene! anche perchè i tuoi parenti e amici del nord (come chiunque altro) non avrebbe proprio potuto partecipare, volenti o nolenti (Io per dirti non vedrò fm fino a nuovo ordine, nonostante abitiamo a 50km di distanza). C'è insomma l'assoluto DIVIETO di muoversi se non per lavoro o situazioni sanitarie. per non parlare poi del DIVIETO di matrimoni e funerali Smiley cry

    Spero comunque che tutto si risolva presto e in bocca al lupo per tutto!

    un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione