Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Tutti mi mettono ansia..

Anna, il 17 Aprile 2020 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon giorno ragazze.. Sono in crisi profonda e con chi parlo parlo mi dice che devo annullare perché tanto non si farà, che se lo faccio saremo solo io e lui e niente festa..sn in un misto tra essere arrabbiata, confusa, stanca, ansiosa e dubbiosa..non so proprio come fare...io mi dovrei sposare l'1 agosto 2020 ma sarà la rabbia a parlare quasi quasi decido di mollare tutto...non c'è la faccio proprio più.. È dal 2017 che programmo...l'anno scorso ho spostato perché mia sorella all'ultimo ha deciso di sposarsi anche lei e quindi, va beh pazienza aspetterò un'altro anno.. Ma ora basta mi Sn completamente stufata.

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 18 Aprile 2020 alle 17:16
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le 🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora lo spero proprio...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏Io ho spostato a luglio, sono stanca quanto te di posticipare e se a luglio come dicono ci sarà la fase 3 e quindi cerimonie si e anche senza restrizioni allora non cambio più. Pensa positivo e vedrai che ad agosto ti sposi👏🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio con il dire che se tu avevi già prenotato, era tua sorella a doversi fare da parte e sposare dopo di te. Mai avrei spostato ma vabbè.
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio e l'abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi,2 anni e mezzo ad organizzare il nostro matrimonio,luglio ormai era alle porte e poi...tutto rimandato all’anno prossimo 😢...se vogliamo sposarci quest’anno,in chiesa possiamo entrare solo noi sposi e testimoni,nemmeno i genitori e poi abbiamo sentito che i ristoranti dovranno avere tra un tavolo e un altro almeno 2 metri di distacco,quindi meno invitati in sala e abbiamo paura che comunque ci siano restrizioni e perciò...tutto rimandato 😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 agosto 2020, anche il nostro è stato un matrimonio sudato e tanto atteso.. sinceramente ora come ora voglio mettere quella firma e basta... sto cercando di accettare che comunque vada non sarà il matrimonio che sognavamo, in questi 2 mesi in cui siamo stati fermi con i preparativi avremmo fatto la maggioranza delle cose, ci eravamo portati piuttosto avanti a gennaio, ma avendo fatto tutto noi, dovevamo ordinare molte cose online.. al momento siamo fermi, se mai ci daranno l’okay per la festa probabilmente non ci sarà tempo per fare gli ordini... quindi ripeto, voglio solo sposarlo e vivere con lui a casa nostra.❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Siamo fidanzati da 13 anni, abbiamo vissuto 3 anni distanti per motivi di lavoro e da 2 anni stavamo organizzando il matrimonio che avevamo sempre sognato...25 Luglio 2020. Inutile dirti che nessuno risparmia di fare commenti e dare consigli (mai richiesti tra l'altro), senza preoccuparsi di ciò che noi proviamo in questo momento. Anche a me alcuni parenti hanno chiaramente detto che se anche decidessi di sposarmi non verrebbero. Per ora aspettiamo metà maggio per prendere una decisione definitiva, ma abbiamo opzionato una data per Luglio 2021...ormai non c'é più lo spirito giusto per i preparativi e per la festa...Coraggio cara omonima, tutto passerà e saremo felici il doppio💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, noi ci sposeremo proprio come voi il 1 Agosto. Le notizie di questo periodo non sono certo confortevoli ma noi rimaniamo sempre ottimisti e abbiamo l'immensa fortuna di essere circondati da amici che non fanno domande inopportune ma si assicurano solo che stiamo vivendo serenamente la cosa. A prescindere da come evolverà la situazione sanitaria, visto che le celebrazioni sono possibili anche se in forma privata, noi ci sposeremo nella data scelta perché crediamo che il sacramento del matrimonio sia più importante di ogni altra cosa. Se non sarà possibile festeggiare in quella data con le persone che amiamo, pazienza, rimanderemo a tempi migliori e decideremo il da farsi quando sarà il momento. Non ti abbattere, ti abbraccio.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Ti sono vicina Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo nonostante sia davvero al limite.. Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo le sale sono oberate da richieste, penso sia normale che non ti rispondano. Tu continua a insistere, ma non demoralizzarti!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ho contattato la sala tramite messaggio per chiedere informazioni a riguardo... Ma ancora non mi rispondono..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando la gente ti dice cose che ti fanno rimanere male, fai notare la loro poca delicatezza. Si sentiranno talmente in colpa che la smetteranno!! A me fanno storie che mi sposo nel 2021!!! La gente sta fuori di testa con questa situazione, e non ragiona. Bisogna farli tornare alla realta'!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione