Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Maggio 2013 Varese

Tsh e concepimento

Barbara, il 16 Aprile 2014 alle 19:39 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte ho letto su internet che chi ha un valore di tsh (tiroide) sopra il 2,5 ha problemi a concepire. e vero? Grazie a chi mi risponderà.

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 17 Aprile 2014 alle 20:36
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il TSH più alto di un punto rispetto ai valori normali..e l endocrinologa mi ha detto di iniziare l eutirox quando avrò intenzione di avere un bimbo...che poi il dosaggio sara aumentato in gravidanza tenendoli sotto controllo spesso ..l eutirox non fa male in gravidanza, anzi da gli ormoni che servono al bambino che a noi " mancano" ...!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia stare internet, si trova di tutto e di più, dai retta al tuo medicoSmiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto questo maledetto TSH molto alto e per 14 anni anche sopra la soglia.. Ora peró finalmente è rientrato ma sempre altro! Il professore che mi segue mi ha detto che per il concepimento non c'è alcun problema.. È peró più difficile portare a termine la gravidanza se il valore è molto alto come il mio.. Infatti proprio l'altro giorno mi ha spiegato che appena rimarró incinta dovró seguire una cura omeopatica per aiutare la tiroide a lavorare meglio.... Comunque molta gente non ci crede ma con il mio ipotiroidismo mi sono tolta ogni dubbio sul fatto che anche l'omeopatia faccia miracoli!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io c'è l ho a 3,09 il medico mi ha detto che va bene ma poi su internet ho letto così boh

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, ho fatto questi esami proprio ieri e il mio valore TSH è compreso nel range dei valori normali che va da 0.27 a 4.20 e la mia gine infatti dice che va bene.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No per nulla,,, e neanche l'eutirox fa nulla...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, penso che il problema maggiore, forse, sia quello che prendendo l'eutorix si possono avere complicazioni nella gravidanza?!?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione