Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2021 Ragusa

Trucco sposo 🤵🏻

Chiara, il 17 Novembre 2020 alle 14:15 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi applicherà un po’ di correttore? O un anti lucido per pelli miste tendenti ad ingrassare?
Usate già dei prodotti?Non ne sentiamo mai parlare di trucco degli uomini, ma anche loro hanno bisogno di farsi belli!

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Novembre 2020 alle 20:51
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara hai fatto benissimo. Per la pelle lucida ti consiglierei un primer opacizzante mischiato con una punta di correttore e infine una polvere libera opacizzante per uniformare il tutto 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Poi sono d’accordo, noi ci dobbiamo tirare al massimo per le foto, e i maschi no? E dai un po’ di scena anche loro devono farla! In foto le occhiaie o le discromie si vedono, anche un po’ di lucido dato che facendo caldo potrebbe ingrassare un po’ la pelle. Ho appena giocato alla mua con lui, che ha accettato di farsi truccare, è venuto molto bene ed ho usato solo tre cose (finish cipria in crema, correttore e il mio stick contouring che per lui ho usato come copertura dato che io sono bianca cadaverica e i primi due prodotti lo avevano reso pallidino 🤣)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah eeeee l’auto ironia o l’ironia di coppia sono bellissime! Ho provato un mio finish della kiko che è una cipria in crema, già solo mettendo quella ha cambiato aspetto! (Sì, ha accettato di farsi truccare oggi pomeriggio, è in ferie 🤣)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, non ci vedo niente di male in un po' di make up anche per lo sposo dato che nel mondo dello spettacolo è consuetudine. Il mio FM ha una pelle molto bella, però qualche discromia c'è, quindi gli consiglierò di fare un paio di peeling e un paio di lampade qualora l'abbronzatura estiva andasse a svanire (ci sposiamo a fine settembre).

    Se il mio FM avesse avuto pelle grassa o imperfezioni, oltre ai trattamenti dermatologici e/o estetici, gli avrei sicuramente "prestato" la mia MUA per dare un piccolo ritocco. Ripeto, non ci vedo nulla di male, ma chiaramente è lo sposo che ha l'ultima parola Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco no, ma ha fatto un paio di pulizie viso prima, e una buona crema viso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che l'idea dell'anti-lucido (tipo una cipria) non mi dispiacerebbe? Il mio compagno è pelato e verso sera in genere fa un po' effetto sfera di cristallo 😅
    Secondo me appunto, già una cipria minerale neutra potrebbe fare grandi cose!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è la parità di genere che sto cercando, grazie comunque per la tua opinione 😊
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispondo personalmente. Io inizierei a ridere se vedessi FM un po truccato.. e riderei ogni vlt k vedrei le foto o il video.
    Preferisco invece se si facesse un po di lampade così da coprire punti neri improvvisi e seccare un po la pelle x evitare le lucidità
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non dico di fare una cosa così complessa.. parlo di un po’ di polvere HD per rifinire i pori e un po’ di correttore per sistemare occhiaie e qualche puntino qualora dovesse comparire
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao considera che avranno la camicia e sicuramente si sporcherà il colletto. Meglio non rischiare! Poi nelle foto lo sposo a lungo andare non si riconosce.
    Preferisco consigliargli un buon trattamento in un centro estetico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione