Silvia
Sposa Saggia Settembre 2020 Verona

Trucco sposa

Silvia, il 18 Luglio 2019 alle 14:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha realizzato da sé o si è fatta aiutare da un'amica o parente per il trucco? Quali prodotti avete acquistato?

13 Risposte

• Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chieder se Ti è durato il trucco con quei prodotti ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Sii infatti non perdiamoci d animo ce la faremo 😊💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie mille Katia!! Eh si ci sposiamo a pochi giorni di distanza 😊😊 il lato positivo è che c'è ancora tempo per organizzarsi 😉
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Hai ragione..anche io non ho un gran budget quindi spero di riuscire a non spendere troppo però sul trucco voglio stare tranquilla quindi risparmierò su qualcos altro.. ho visto che ti sposi 5 giorni prima di me 😊 stai tranquilla ce la faremo 🤞💪 ti consiglio i prodotti della mac che sono ottimi poi io uso anche il primer per pelli grasse di purobio e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ti ringrazio per il consiglio e il sostegno! Anch'io sono un po' preoccupata.. Però abbiamo un budget contenuto e non mi va di spendere 200 euro per il trucco 😭
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Cara quanto ti capisco! Purtroppo anche io non ho una pelle perfetta e quindi anche per questo ho deciso che mi affiderò ad una professionista perchè se malauguratamente quel giorno dovessi avere qualche problema di pelle(cosa che capita di tanto in tanto) almeno voglio stare tranquilla che ci sia qualcuno capace di sistemare tutto! È il mio terrore sinceramente 😩
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    . Figurati!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie Tamara!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Io non mi so truccare. Ma ho chiesto a un amica di farlo. È solamente appassionata per il make up. Ha usato i suoi trucchi kiko pupa altre marche e anche mac.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Più che altro io ho una pelle abbastanza grassa, ultimamente ho problemi con l'acne e preferirei che non si vedesse! Sto già provvedendo per tempo a detergere il viso come consigliato dal dermatologo
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Ah capisco..bene allora se tua cognata è molto brava affidati a lei e sicuramente saprà cosa è meglio per il tuo viso e i tuoi lineamenti..posso dirti che di sicuro non può mancare un buon primer e un buon fondotinta per avere una bella base duratura..poi per il resto valutate in base a cosa più ti piace 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Non proprio da sola, mi farei aiutare da mia cognata che è molto brava a truccare! Non vorrei risultare troppo truccata, ho paura di stravolgere i lineamenti.. Io di solito ho un trucco quasi inesistente
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao! A me piace moltissimo truccarmi è una delle mie passioni e compro sempre cose nuove ecc però per quel giorno voglio rivolgermi ad una brava truccatrice perchè voglio che sia impeccabile e non vorrei che per l emozione non riuscissi a fare le cose come si deve..tu come mai pensi di fare da sola?😊
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti