Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Trucco pulizia viso

Monica, il 20 Settembre 2019 alle 20:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Vorrei farmi truccare da una ragazza a casa ma però cosa potrei fare per la pulizia viso perché andare da un estetista non ce la faccio costo elevato mi ha chiesto quindi cosa posso fare posso magari fare una maschera io a casa aiuto consiglio

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Settembre 2019 alle 00:00
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo : prima apri i pori con il vapore (suffumigi, o magari fai la doccia e lì si aprono i pori e la maschera/scrub ha più effetto) e poi fai l'applicazione. Ricordati, alla fine, di idratare la pelle con una crema. Soprattutto: bevi acqua!! È indispensabile, la tua pelle e il tuo corpo ti ringrazieranno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti provare questi scrub: 1. crema detergente mescolata con polvere di caffè : leviga la pelle e la rende tonica. 2. Miele limone e zucchero: puoi usarlo come maschera da togliere sotto la doccia con acqua tiepida, per semplicità, sennò è appiccicosa.. Oppure, solo come scrub.. È un composto piuttosto liquido, che pulisce, nutre la pelle e la idrata. Quello che avanza è buonissimo da mangiare o da mettere nel the 3. Bicarbonato: aggiungi qualche goccia d'acqua a un cucchiaio di bicarbonato e fai lo scrub. Pelle pulita e sgrassata, ottimo per Purificare anche se si ha qualche brufolino.
    Importante: non bisogna mai grattare, solo fare dei piccoli movimenti circolari per non stressare la pelle. Io dall'estetista non ci sono proprio andata! Ho usato zuccherolimonemiele, come faccio sempre per evitare cose chimiche e... Perché è buono 😋
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in alcune farmacie dalle mie parti fanno la pulizia del viso con peeling ecc in maniera delicata senza il rischio di avere pelle rovinata,arrossata o altro, una pulizia del viso differemte da quella selvaggia che famno nella maggior parte dei centri estetici, al costo di una 20di euro
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei centri (in franchising) che te la fanno pagare 18 € ..ad ultrasuoni mi pare ...e pulisce benissimo senza irritare io l'ho fatto due giorni prima ...pelle bellissima , luminosa..e te lo dice una che ha problemi di dermatiti, pori dilatati, pelle lucida e grassa ...molto delicata insomma
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la puoi fare tu a casa. Fai bollire dell'acqua con bicarbonato e gocce di limone e una volta tolta dal fuoco fai aprire i pori mettendoci il viso sopra il vapore che fuoriesce. Lascia così per una decina di minuti, poi tampona Leggermente con un'asciugamano e applica la maschera adatta al tuo tipo di pelle. Risciacqua e applica una crema idratante. Falla una volta a settimana, per un paio di settimane, il risultato è sorprendente!😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare già qualche settimana prima facendo una maschera(adatta al tuo tipo di pelle) alla settimana e uno scrub!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione